Jamm, fai il bravo che Insigne a 22 anni può essere chiù omm e patete pure se non s'è mai letto Sonata a Kreutzer.
Comunque io non mi pongo proprio in questa questione, credo che sia normale non avere una opinione per chi non conosce il ragazzo. E penso pure che essere scapolo o ammogliato non sia una discriminante per il livello delle prestazioni.
Credo che dobbiate fare il cesso, molto semplicemente. Perché a fare i sociologi della mille lire alzate figure di merda a terremoto e vi rendete oltremodo ridicoli.
Passo e chiudo. 
Ma tu sei solo un ipocrita, che deve fare il bastian contrario del cazzo per puro divertimento, quindi risponderti a volte è inutile. Allora, visto che non conosci il 90 % delle persone che giudichi, tutto ciò che ne dici a riguardo è una cazzata, poi nessuno sta facendo il sociologo di questo cazzo, semplicemente si ritiene un ragazzo di 21 anni come Insigne non ancora pronto ad avere un figlio, così come lo si ritiene per il 99% dei ventunenni esistenti, cosa abbastanza banale, che tu ovviamente fai fatica a capire o fai finta di non capire, altrimenti sei equiparabile a Forrest Gump. Insomma si critica la fretta e l'ingenuità,con cui questo nennillo ha ingravidato una bucchinella del cazzo, che non è detto che lo ami, e anche questa cosa mi sembra assai banale, quindi non so cosa tu stia sindacando, così come il fatto che sia ignorante renda più facile che una cosa simile accada, visto che è uan cosa che succede da sempre, ma forse ai toscani queste situazioni , che sono ben visibili sul territorio partenopeo, sono sconosciute. A me non interessa un cazzo di quello che fa Insigne, ma mi auguro che tutto quello che gli sta accadendo non si ripercuota sul campo di gioco, visto che nella vita non si sa mai. Capisco che certe cose non si trovino sul sussidiario, ma spero che adesso anche tu abbia capito