Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975482 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Insigne Lorenzo [Foggia, prestito]
« Risposta #340 il: 02 Maggio, 2011, 14:51:19 pm »
vabbè se a 20 anni già è molto per lui giocare in b togliamolo dai giocatori da seguire per il futuro
quotone. Ha 20 anni non 16. Tutti quelli che dicono per dire che Giovinco è un lota, lo sanno che il gobbonano giocava in A ad empoli facendo la differenza a 19anni?

a 20 si jucator, soprattutto in quel ruolo, e se lo sei almeno la salvezza in A te la giochi.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #341 il: 02 Maggio, 2011, 14:52:05 pm »
vabbè se a 20 anni già è molto per lui giocare in b togliamolo dai giocatori da seguire per il futuro
il problema è che non stiamo parlando di un futuro fenomeno, ma di un buon giocatore con un buon potenziale di crescita, ma assolutamente inadatto attualmente (anche per il fisico) a debuttare in serie A (secondo me).

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #342 il: 16 Maggio, 2011, 16:10:40 pm »
26 gol in serie C (19 in campionato e 7 in coppa italia) qualcosa deve pur avere questo ragazzo :boh: non so perchè ma io lo vedrei al Cesena che punta molto sui giovani
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #343 il: 17 Maggio, 2011, 11:08:56 am »
26 gol in serie C (19 in campionato e 7 in coppa italia) qualcosa deve pur avere questo ragazzo :boh: non so perchè ma io lo vedrei al Cesena che punta molto sui giovani

Io se Bagni diventa DG del Bologna lo vedrei bene in prestito li
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #344 il: 17 Maggio, 2011, 17:07:25 pm »
sicuramente verrà aggregato al ritiro (anche visto che i sudamericani inizieranno in ritardo...) e potrà essere valutato dall'allenatore

io comunque stravedo per lui da tre anni :look: e secondo me potrebbe essere già pronto per dire la sua

Concordo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #345 il: 05 Giugno, 2011, 10:05:16 am »
Under 20, Italia - Polonia 1-0. Una prodezza di Insigne regala la vittoria agli azzurri

Se questo fosse nato in Argentina ora staremmo sbavando per lui come per Lamela  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #346 il: 05 Giugno, 2011, 11:27:03 am »
Under 20, Italia - Polonia 1-0. Una prodezza di Insigne regala la vittoria agli azzurri

Se questo fosse nato in Argentina ora staremmo sbavando per lui come per Lamela  :look:
io spero che resti in rosa a giocarsi la sua chance...almeno se così non fosse lo vorrei vedere almeno in B o in una squadra di A di bassa classifica

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #347 il: 05 Giugno, 2011, 12:25:25 pm »
Se l'anno prossimo riuscisse a giocare con continuità anche in B, potrebbe essere tranquillamente preso in considerazione anche per l'Under 21.
Ovvio che l'ipotesi migliore sarebbe quella di aver trovato già per l'anno prossimo una riserva importante per noi.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #348 il: 05 Giugno, 2011, 12:37:54 pm »

Ma pure in brasile...

Insinho  :sbav:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #349 il: 05 Giugno, 2011, 12:44:18 pm »
Non c'è il video? :bananalama:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #350 il: 05 Giugno, 2011, 16:58:49 pm »

quotissimo.

va detto che sul gol c' è anche una grossa complicità del portiere (perchè il tiro non mi sembrava molto angolato)...ma questo giocatore calcia veramente bene il pallone. e poi c' ha pure grande visione di gioco e buone doti tecniche (l' ho visto solo oggi contro la Polonia, quindi non è un giudizio definitivo).
onestamente io gli darei più fiducia e lo terrei con la 1° squadra per tutto il campionato, cercando di dargli anche un po' di spazio in campionato e coppa italia. lo stesso vale per Maiello, che ha giocato anche lui oggi contro la Polonia, ed è dotato di un buonissimo piede (anche se sembra ancora molto indisciplinato e acerbo tatticamente...e, per il ruolo che ricopre, è più difficile "rischiarlo" rispetto a Insigne).
ma purtroppo con Mazzarri questo mi desiderio non si realizzerà mai :wall:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #351 il: 05 Giugno, 2011, 17:03:33 pm »
io l'ho visto l'anno scorso al viareggio e un paio di volte in nazionale, in piu ricordo quella malattia contro il wolfsburg resa vana dal triplice fischio, e infine qualche HL del foggia........cazzo ragazzi, ma questo è giocatore vero.......per me è proprio la verità: se fosse straniero sarebbe considerato un giovane prospettico e non un bambino che prima di diventare calciatore deve farsi 10 anni in serie B
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #352 il: 05 Giugno, 2011, 17:14:19 pm »
io l'ho visto l'anno scorso al viareggio e un paio di volte in nazionale, in piu ricordo quella malattia contro il wolfsburg resa vana dal triplice fischio, e infine qualche HL del foggia........cazzo ragazzi, ma questo è giocatore vero.......per me è proprio la verità: se fosse straniero sarebbe considerato un giovane prospettico e non un bambino che prima di diventare calciatore deve farsi 10 anni in serie B
ma probabilmente fosse in spagna, o avesse 10cm di altezza in più sarebbe gia titolare in A.

Cmq hanno sempre detto che gli fanno fare il ritiro, magari lo giudicano positivo e lo teniamo in rosa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #353 il: 05 Giugno, 2011, 17:52:13 pm »
ma probabilmente fosse in spagna, o avesse 10cm di altezza in più sarebbe gia titolare in A.

Cmq hanno sempre detto che gli fanno fare il ritiro, magari lo giudicano positivo e lo teniamo in rosa.

eh lo so, soprattutto sulla questione del fisico..........io lo vedo con un ruolo alla di natale, che fisicamente è quanto insigne, sarebbe perfettamente compatibile con lo schema di mazzarri....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #354 il: 05 Giugno, 2011, 18:05:35 pm »
eh lo so, soprattutto sulla questione del fisico..........io lo vedo con un ruolo alla di natale, che fisicamente è quanto insigne, sarebbe perfettamente compatibile con lo schema di mazzarri....
ma con giovinco c'è tanta differenza?? parlo di pura tecnica...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #355 il: 05 Giugno, 2011, 19:19:21 pm »
ma con giovinco c'è tanta differenza?? parlo di pura tecnica...

Le uniche cose che ha in comune con giovinco sono l'altezza e l'esultanza dopo i gol, o almeno così mi pare osservando gli highlights vari. Molto più simile a Miccoli o Di Natale che a Giovinco  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #356 il: 05 Giugno, 2011, 19:27:55 pm »
Secondo me questo è proprio forte,inoltre la c1 è più difficile di quello che possa sembrare,soprattutto per un 19enne.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #357 il: 05 Giugno, 2011, 19:28:12 pm »
Le uniche cose che ha in comune con giovinco sono l'altezza e l'esultanza dopo i gol, o almeno così mi pare osservando gli highlights vari. Molto più simile a Miccoli o Di Natale che a Giovinco  :sisi:

Visto Insigne svariate volte parte quasi sempre da sinistra per accentrarsi e tirare con il destro o fornire l'assist proprio come Di natale che però spesso si inserisce pure al centro per concludere. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #358 il: 05 Giugno, 2011, 20:19:37 pm »
Ma l'Italia questanno giocherà il mondiale under 20?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #359 il: 05 Giugno, 2011, 20:33:31 pm »
Ma l'Italia questanno giocherà il mondiale under 20?

NO.