Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975241 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Insigne Lorenzo [Foggia, prestito]
« Risposta #380 il: 24 Giugno, 2011, 16:40:20 pm »
ma non si valorizerebbe di piu se lo facessero giocare in champions al posto di santana?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 24 Giugno, 2011, 16:47:00 pm »
mandarlo a Pescara da Zeman credo sia la scelta più sensata :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #382 il: 24 Giugno, 2011, 17:54:18 pm »
ma non si valorizerebbe di piu se lo facessero giocare in champions al posto di santana?

ma anche no. rischi di bruciarlo più che valorizzarlo.
e poi dove sta scritto che abbiamo già preso santana?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Alemao

« Risposta #383 il: 24 Giugno, 2011, 17:55:36 pm »
Il Pescara di Zeman è la scelta giusta per il ragazzino.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #384 il: 24 Giugno, 2011, 23:12:19 pm »
Nuova esperienza in prestito per il giovane attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, sempre alla corte di Zdenek Zeman. Il calciatore infatti - dopo l'esperienza al Foggia - raggiungerà il boemo a Pescara: "Al 99% il ragazzo giocherà a Pescara. Abbiamo l'accordo con il Napoli e l'assenso del ragazzo. Manca solo la firma, ma credo non ci saranno problemi per arrivare all'accordo già entro le prossime ore", ha dichiarato il presidente del Pescara Giuseppe De Cecco.

Ottimo, sicuramente avrà uno spazio importante :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #385 il: 25 Giugno, 2011, 00:25:27 am »
zeman l'anno scorso lo ribattezzò "il nuovo signori", insomma per me insigne è una scommessa vinta :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #386 il: 25 Giugno, 2011, 00:28:40 am »
zeman l'anno scorso lo ribattezzò "il nuovo signori", insomma per me insigne è una scommessa vinta :look:

questa era proprio alla bender...  :imp:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #387 il: 25 Giugno, 2011, 00:29:18 am »
fin troppo comprensibile secondo me
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #388 il: 25 Giugno, 2011, 00:30:46 am »

jamm, era diretta, comprensibile e non comprendeva termini ca sap sol iss e qualche vecchio contadino fravulese  :boh:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #389 il: 25 Giugno, 2011, 00:41:03 am »
jamm, era diretta, comprensibile e non comprendeva termini ca sap sol iss e qualche vecchio contadino fravulese  :boh:
:sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #390 il: 25 Giugno, 2011, 02:49:34 am »
Secondo me è opinabile rimandarlo da zeman...gli farei provar qualcosa di diverso

Offline Moebius

• *
« Risposta #391 il: 25 Giugno, 2011, 10:09:26 am »
gli farei provar qualcosa di diverso
:nanda:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #392 il: 25 Giugno, 2011, 10:26:36 am »
ottima scelta di mandarlo in serie B in una squadra dove ha la certezza (quasi) di giocare.
se l'anno prossimo gioca bene, tra due anni ce lo troveremo in  serie A

SpamMattia

« Risposta #393 il: 26 Giugno, 2011, 23:47:40 pm »
Secondo me è opinabile rimandarlo da zeman...gli farei provar qualcosa di diverso
credevo di essere l'unico a pensarla così :bacino:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #394 il: 27 Giugno, 2011, 01:02:52 am »
beh con Zeman almeno sicuro farà bella figura e bei gol, almeno dal punto di vista del prezzo frutterà nel caso non sia abbastanza bravo per il napoli.

AyeyeBrazov

Ufficiale al Pescara che potrà esercitare il diritto di riscatto con il Napoli che avrà comunque l'ultima parola sulla cessione avendo concordato un diritto di controriscatto.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Ufficiale al Pescara che potrà esercitare il diritto di riscatto con il Napoli che avrà comunque l'ultima parola sulla cessione avendo concordato un diritto di controriscatto.
Ottimo, veramente ottimo. Sperando che Insigne si confermi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
ma perchè regalare soldi?! Per me è una cazzata dar loro il riscatto.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
dove l' hai trovata quest ufficialità??? io nn riesco a trovarla da nessuna parte...la formula dell' operazione secondo me è abbastanza interessante cmq...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
è la mossa migliore se non lo si voleva tenere in rosa

C. Pazzo