Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986161 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1880 il: 12 Maggio, 2012, 18:47:45 pm »
ragazzi che gol.... mi ricorda un gol di Baggio di quando stava a Brescia che prima che fece la stop in modo da scartarsi già il portiere. è troppo forte questo ragazzo questi gol li fai in champions in serie A in liga dove cazzo vuoi questa è classe pura.
portiamolo a Napoli.

Verratti che lancio  :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1881 il: 12 Maggio, 2012, 18:47:53 pm »
io temo sia un cigarini bis :asd:

Oddio Rocco, in base a cosa dici questo ?

Insigne ha fatto un gol di una difficolta' assurda. Giocatore spaziale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1882 il: 12 Maggio, 2012, 18:48:42 pm »
Che azione! 2-0...

Offline Gius

• *
« Risposta #1883 il: 12 Maggio, 2012, 18:49:44 pm »
il portiere però mamma li cani  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1884 il: 12 Maggio, 2012, 18:52:10 pm »
Insigne è dio e deve giocare qui l'anno prossimo.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1885 il: 12 Maggio, 2012, 18:53:46 pm »
dobbiamo avere solo la capacità di non andare trovando la luna da questo ragazzo. se no le pressioni lo fottono. però per me a Napoli ci può giocare ad occhi chiusi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1886 il: 12 Maggio, 2012, 18:54:34 pm »
Ha le qualità per giocare da noi, anche senza Zeman, dopo questi 45 minuti mi sono ricreduto.

In ogni caso quoto il Cavallopensiero sulle pressioni.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2012, 18:55:38 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1887 il: 12 Maggio, 2012, 18:54:45 pm »
dobbiamo avere solo la capacità di non andare trovando la luna da questo ragazzo. se no le pressioni lo fottono. però per me a Napoli ci può giocare ad occhi chiusi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1888 il: 12 Maggio, 2012, 18:55:21 pm »
nel nostro 11 titolare non ci sta nessuno che riesce ad azzeccare uno stop così :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1889 il: 12 Maggio, 2012, 18:56:06 pm »
Ma ce la fa a farne uno brutto?

Comunque io non ho capito chi ci crediamo di essere, che ragioniamo sul mandare questo in prestito altrove per giocare. Ma ci stiamo rendendo conto che l'Udinese quest'anno ci arriva sopra e che l'anno prossimo lo farà pure il Palermo se gli diamo Insigne? E poi devo sentir parlare di Giovinco.
Se non lo riportiamo a Napoli per fare la prima riserva in attacco, mandando in giro per l'Italia il cileno, allora teniamo proprio una società di turisti del pallone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1890 il: 12 Maggio, 2012, 18:59:05 pm »
a me questo pare proprio di Natale devo dire la verità, anche se noto che molto spesso fa movimenti rientrare verso il centro dell'area... lavvezzi invece fa proprio il contrario allargandosi spesso e volentieri. però per me uno così deve giocare è basta.

Offline Gius

• *
« Risposta #1891 il: 12 Maggio, 2012, 18:59:11 pm »
credo che anche il Napoli si stia convincendo che sarebbe cosa buona e giusta farlo restare in maglia azzurra....per il resto oltre all'altro campioncino Verratti (maledetti gobbi) mi ha colpito molto pure Nielsen, centrocampista di grande sostanza ed intelligenza  tattica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dhu

• *
« Risposta #1892 il: 12 Maggio, 2012, 18:59:28 pm »
Se solo Maggio (?) gliel'avesse passata :lookair:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1893 il: 12 Maggio, 2012, 18:59:29 pm »
Comunque mi ha fatto ricordare il Roberto Baggio di Brescia contro la Juve.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1894 il: 12 Maggio, 2012, 19:02:02 pm »
Comunque mi ha fatto ricordare il Roberto Baggio di Brescia contro la Juve.
copione. :patt:

lo stop è di quel genere.
cioè per fare uno stop del genere significa che hai tecnica, tempi di inserimento, visione di gioco, ed una classe ed intelligenza tale da sapere sempre cosa fare in ogni caso.

Alemao

« Risposta #1895 il: 12 Maggio, 2012, 19:03:53 pm »
Il pericolo per questo ragazzo sta proprio nel volerlo dipingere per quello che non è ancora e guarda caso viene da chi fino a 3 anni fa era scettico su di lui, che ora lo idolatra, mentre prima era il "nano da calcio gigliato"  troppo piccolo per giocare ad alti livelli.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2012, 19:05:40 pm da Alemao »

Raffaele83

« Risposta #1896 il: 12 Maggio, 2012, 19:05:23 pm »

Facciamo una colletta e portiamo Lavezzi in Francia se veramente ci cagano 31 milioni compriamo dei big in difesa
un attacco Hamsik Insigne (Vargas) - Cavani mi sembra ancora di altissimo livello

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1897 il: 12 Maggio, 2012, 19:07:40 pm »
Alemao, a parte la solita trattazione sulla psicologia del tifoso medio, a me pare evidente che chist è n'artista. Non ha senso mettergli il tappo a culo, specialmente nell'anno irripetibile della cessione del titolare in attacco.
Lui, Vargas e un mestierante dell'alta serie A. E vediamo che succede. Io dico che succede bene.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
credo che anche il Napoli si stia convincendo che sarebbe cosa buona e giusta farlo restare in maglia azzurra....
Ad oggi ancora non hanno assunto una decisione sul futuro del ragazzo, su cui si spendono solo chiacchiere e proposte di contratto del valore di due nocelle. Che roba

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
proposte di contratto del valore di due nocelle.

Miche', nun è che per caso sai di che cifre parliamo orientativamente?