Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986217 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1860 il: 11 Maggio, 2012, 11:22:16 am »
io comunque continuo a vederlo esterno di un tridente. IMHO seconda punta non è proprio il suo ruolo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1861 il: 11 Maggio, 2012, 11:24:48 am »
io temo lo si stia esaltando troppo, e questo è un male, perchè se già lo si arriva a considerare meglio di tanta gente che ha dimostrato più di lui in carriera si fanno solo danni. Io lo vorrei vedere in serie A e con un allenatore diverso da Zeman (che non significa per forza mandarlo in prestito, anche noi stiamo in A e non teniamo Zeman :look:) per poterlo giudicare effettivamente un ottimo giocatore, per ora è un ventenne che ha fatto i fossi nelle serie minori e che potenzialmente potrebbe diventare uno dei migliori, ma potenzialmente. Qui verrebbe a giocarsi il posto con gli altri, chiunque essi siano, di certo non partirebbe favorito perchè non è di certo una sicurezza in serie A.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1862 il: 11 Maggio, 2012, 11:32:56 am »
io temo lo si stia esaltando troppo, e questo è un male, perchè se già lo si arriva a considerare meglio di tanta gente che ha dimostrato più di lui in carriera si fanno solo danni. Io lo vorrei vedere in serie A e con un allenatore diverso da Zeman (che non significa per forza mandarlo in prestito, anche noi stiamo in A e non teniamo Zeman :look:) per poterlo giudicare effettivamente un ottimo giocatore, per ora è un ventenne che ha fatto i fossi nelle serie minori e che potenzialmente potrebbe diventare uno dei migliori, ma potenzialmente. Qui verrebbe a giocarsi il posto con gli altri, chiunque essi siano, di certo non partirebbe favorito perchè non è di certo una sicurezza in serie A.
I fossi li ha fatti anche in under  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1863 il: 11 Maggio, 2012, 11:38:48 am »
I fossi li ha fatti anche in under  :contract:

ma sono d'accordo, per me è fortissimo, quello che dico è che già lo si sta santificando, già è secondo solo a Messi per molti, quando è abbastanza indiscutibile che ancora non ha mai giocato in serie A e che è sicuramente perfetto per gli schemi e le dinamiche del calcio Zemaniano ma è da testare in altri contesti.
Insomma, reputarlo una certezza di indiscutibile valore, ora, è sbagliato e sarebbe deleterio pure per il ragazzo. Gli va data fiducia e per me possiamo, anzi forse dobbiamo, tenercelo ma senza eleggerlo eroe nazionale prima del tempo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1864 il: 12 Maggio, 2012, 18:12:15 pm »
Eccolo  :gabbie:

Offline Gius

• *
« Risposta #1865 il: 12 Maggio, 2012, 18:13:45 pm »
 :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1866 il: 12 Maggio, 2012, 18:15:01 pm »
Jaaaaa, n'ata vota?!
E mo chi so sente Alemao.  :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1867 il: 12 Maggio, 2012, 18:17:31 pm »
Jaaaaa, n'ata vota?!
:siasd:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Jaaaaa, n'ata vota?!
Non ha dimostrato ancora niente,  deve migliorare, deve dimostrare, bla bla.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1869 il: 12 Maggio, 2012, 18:19:48 pm »
Cmq la coppia Verratti - Insigne sarebbe da portare in blocco qua. Questi sono nati per giocare insieme...

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #1870 il: 12 Maggio, 2012, 18:20:34 pm »
Ah, se solo Frattamaggiore fosse stata in Venezuela...
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #1871 il: 12 Maggio, 2012, 18:21:11 pm »
E sono 18!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1872 il: 12 Maggio, 2012, 18:22:54 pm »
si è chiaramente spalmato la colla sulle scarpe, sennò ditemi come si fa a stoppare un pallone come quello  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

verratti :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1873 il: 12 Maggio, 2012, 18:23:50 pm »
verratti :pianto:
io temo sia un cigarini bis :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1874 il: 12 Maggio, 2012, 18:23:58 pm »
Ah, se solo Frattamaggiore fosse stata in Venezuela...

wendell sarebbe stato nelle terre a raccogliere foglie di coca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1875 il: 12 Maggio, 2012, 18:24:59 pm »
Verratti è davvero forte, a 20 anni ha piedi e personalità che in svizzera si sognano. sarà un campione, peccato che vada alla Juve

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1876 il: 12 Maggio, 2012, 18:27:07 pm »
Che è successo ha segnato ancora??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1877 il: 12 Maggio, 2012, 18:29:18 pm »
Che è successo ha segnato ancora??

Lancio da metà campo, stop a seguire, portiere e difensore che fann ammor, goal a porta vuota

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1878 il: 12 Maggio, 2012, 18:33:17 pm »
Lancio da metà campo, stop a seguire, portiere e difensore che fann ammor, goal a porta vuota

E allora deve tornare senza se e senza Alema:look:

Una societa senza coraggio di lanciare uno dei migliori giovani nel calcio che conta non merita un cazzo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #1879 il: 12 Maggio, 2012, 18:43:54 pm »
E allora deve tornare senza se e senza Alema:look:

Una societa senza coraggio di lanciare uno dei migliori giovani nel calcio che conta non merita un cazzo.

anche io la penso come te uno che ti fa 18 gol in serie B, confermandosi anche con il foggia in serie C, se proprio deve giocare in serie A, lo deve fare con il Napoli magari al posto proprio di Lavezzi, per me a tutti gli attributi per essere un degno sostituto del Pocho....

io con lui prima scelta proverei in alternativa Vargas almeno cosi fino a gennaio tirare le somme e poi vedere che succede
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI