Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 974078 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17300 il: 25 Dicembre, 2021, 20:54:39 pm »
Spero sia in fase terminale...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17301 il: 25 Dicembre, 2021, 21:16:49 pm »
per fortuna in canada hanno strutture ospedaliere di primissimo ordine
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17302 il: 29 Dicembre, 2021, 13:04:45 pm »
Che teneri i giornali marchettari, dopo aver provato a smuovere la coscienze di adl "see insigne va  in Canada , hai finito la carriera" e puttanate simili , si sono resi conto che così non solo non ottenevano risultati  ma che invece di adl era frattaman a passare per coglione, oggi  tutti in soccorso di insigne "Napoli non puoi permettere di perdere insigne, patrimonio del calcio italiano, FIGURACCIA PER ADL SE NON RINNOVA!!!" e merdajolate inutili simili :sad:

In pratica , non solo nessuno in Italia è (chiaramente ) disposto a dare i soldi che chiede il nano di fratta ma in Europa solo monnezza di premier tipo west ham e Newcastle sono disposti a pagarlo lo stesso di quanto gli ha offerto adl

Io ripeto che dobbiamo pregare qualsiasi Maronna perché firmi col Toronto in quanto diversamente sta chiavica ce lo troviamo ancora qua a luglio, dio stronzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17303 il: 29 Dicembre, 2021, 13:37:57 pm »
Attaccare a prescindere Insigne è una roba che non ho mai capito sinceramente. In pratica uno dei migliori giocatori in questi anni viene trattato di merda al minimo episodio. Sia chiaro, magari qualche volta quando cacava il cazzo con le sostituzioni, ci stava criticarlo, ma tuttavia è un giocatore che ha sempre dato il massimo per queste maglia. Il suo unico grade difetto è caratteriale, forse il suo vero grandissimo limite come giocatore.

Adesso per il rinnovo del contratto questo cristo a mio modo di vedere ha fatto una richiesta assolutamente legittima che non è quella di 8 milioni cosi come sbandierato più volte, ma quanto meno erano 5 milioni di contratto, o quanto meno la conferma del contratto attuale. Per me è normale che un professionista rifiuti di base un contratto minore rispetto a quello che potrebbe ambire, in questo caso sarebbe passato dai quasi 5 attuali a 3.5. Questo è l'ultimo contratto serio al quale avrebbe potuto puntare il giocatore, ergo per me è normale che si va a prendere i milioni in Canada o in qualche altra squadra.

Intanto Insigne merda qui, Insigne merda la, perderemo uno dei nostri migliori giocatori per rimpiazzarlo con ''sto cazzo''. Esattamente, visto che o viene nessuno, e quindi ''sto cazzo'' o magari ci aspetteremo un altro leggendario colpo della nostra società come Lozano, e quindi ''sto cazzo''. E cmq se rimane fino alla fine del contratto, in questi 6 mesi che restano tanto vale schierare Ounas visto che Insigne sarà smediato al minimo contatto con il pallone ... Ah no aspé, pur lui è in coppa d'Africa  :asd:

Questo è veramente il capolavoro del Pappy, un Pollock fatto con chiazze di merda di diverse sfumature, e c'è persino chi esulta  :nono:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17304 il: 29 Dicembre, 2021, 14:04:22 pm »
Attaccare a prescindere Insigne è una roba che non ho mai capito sinceramente. In pratica uno dei migliori giocatori in questi anni viene trattato di merda al minimo episodio. Sia chiaro, magari qualche volta quando cacava il cazzo con le sostituzioni, ci stava criticarlo, ma tuttavia è un giocatore che ha sempre dato il massimo per queste maglia. Il suo unico grade difetto è caratteriale, forse il suo vero grandissimo limite come giocatore.

Adesso per il rinnovo del contratto questo cristo a mio modo di vedere ha fatto una richiesta assolutamente legittima che non è quella di 8 milioni cosi come sbandierato più volte, ma quanto meno erano 5 milioni di contratto, o quanto meno la conferma del contratto attuale. Per me è normale che un professionista rifiuti di base un contratto minore rispetto a quello che potrebbe ambire, in questo caso sarebbe passato dai quasi 5 attuali a 3.5. Questo è l'ultimo contratto serio al quale avrebbe potuto puntare il giocatore, ergo per me è normale che si va a prendere i milioni in Canada o in qualche altra squadra.

Intanto Insigne merda qui, Insigne merda la, perderemo uno dei nostri migliori giocatori per rimpiazzarlo con ''sto cazzo''. Esattamente, visto che o viene nessuno, e quindi ''sto cazzo'' o magari ci aspetteremo un altro leggendario colpo della nostra società come Lozano, e quindi ''sto cazzo''. E cmq se rimane fino alla fine del contratto, in questi 6 mesi che restano tanto vale schierare Ounas visto che Insigne sarà smediato al minimo contatto con il pallone ... Ah no aspé, pur lui è in coppa d'Africa  :asd:

Questo è veramente il capolavoro del Pappy, un Pollock fatto con chiazze di merda di diverse sfumature, e c'è persino chi esulta  :nono:

E' il capolavoro del pappone finora, a gennaio farà lo stesso capolavoro col dittico Koulibal Fabian  :love:

Comunque hai parlato proprio bello.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #17305 il: 29 Dicembre, 2021, 14:12:29 pm »
E' il capolavoro del pappone finora, a gennaio farà lo stesso capolavoro col dittico Koulibal Fabian  :love:

Comunque hai parlato proprio bello.

Ah e in tutto ciò anche Ospina e, nel suo piccolo, Malcuit a gennaio firmano a gratis per altri club, ma proprio facile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #17306 il: 29 Dicembre, 2021, 14:18:10 pm »
"Insigne? Me lo chiedono di continuo. Anzi, qui sono proprio sicuri che sia fatta. Lo aspettano per marzo". Sebastiano Giovinco, che ha giocato in Canada, ha parlato al Corriere dello Sport raccontando la sua esperienza anche dalla prospettiva economica: "Quando sono arrivato io nel 2015 mi erano stati promessi mari e montagne che in realtà non c'erano. Ma non voglio scendere nei dettagli".

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17307 il: 29 Dicembre, 2021, 15:35:59 pm »
teniamo anche presente che l'offerta fantasmagorica del toronto potrebbe anche essere una falistà, come sostiene tra l'altro l'agente che portò giovinco allo stesso toronto "L'agente che portò Giovinco a Toronto: "15mln a Insigne? Un depistaggio, è impossibile""

insomma, solite marchette italiane dei pennivendoli che pendono dalle labbra dei procuratori

non ho voglia di ripetere per l'ennesima volta perchè insinge è una latrina inutile, tanto nessuno cambierà la propria posizione, non riuscirò mai a convincere chi lo sostiene e pensa che sia fortissimo o il miglior giocatore dell'era ADL mai avuto nel napoli

io prego soltanto che non sia una puttanata quella del toronto perchè nessuno in italia gli darà mai cifra superiore a quella che il pappone gli concede ed è inutile aggiungere che nessuna squadra "top" europea lo andrà mai cercando, speriamo che se ne vada in canada portandosi frattamaggiore, frattapiccola, jenny, la carogna e i suoi kicksataround
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17308 il: 29 Dicembre, 2021, 22:34:04 pm »
Tornato negativo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17309 il: 29 Dicembre, 2021, 23:02:25 pm »
Giusto in tempo per l’aereo per il canada

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17310 il: 31 Dicembre, 2021, 13:05:03 pm »
Settimana che viene firma.
Tony fatti prestare un paio di razzi da Kolor.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #17311 il: 31 Dicembre, 2021, 13:51:04 pm »
Settimana che viene firma.
Tony fatti prestare un paio di razzi da Kolor.

ma kolor che fine ha fatt, è zumpat insieme ai missili?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17312 il: 03 Gennaio, 2022, 19:26:16 pm »
Guarda caso ancora in dubbio coi gobbi. Ma putimm fa chest fino a giugno mo... :maronn:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17313 il: 03 Gennaio, 2022, 19:27:26 pm »
Ma per questo se ne deve andare mo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #17314 il: 03 Gennaio, 2022, 19:37:55 pm »
Ma per questo se ne deve andare mo.
Secondo me è difficile che resti fino a giugno come dicono tutti

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17315 il: 03 Gennaio, 2022, 21:12:18 pm »
speramm se ne va a gennaio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17316 il: 03 Gennaio, 2022, 21:53:48 pm »
Cmq questo è veramente il capolavoro del pappone. Via Insigne e Manolas a gennaio, squadra indebolita.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17317 il: 03 Gennaio, 2022, 22:27:17 pm »
Cmq questo è veramente il capolavoro del pappone. Via Insigne e Manolas a gennaio, squadra indebolita.

Ma io mo lo schifo per mano santa a quel pappone di spaccimma, ma mi spieghi cosa cazzo aveva dato di straordinario Insigne ma soprattutto Manolas quest'anno?

e jamme, pare che ve nnammurat ra gente, ma foss a maronn arrivassero un po' di gente affamata di giocare e lottare. Tra mr capitano tira piedino e l'uomo sempre infortunato ....
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
« Risposta #17318 il: 03 Gennaio, 2022, 23:07:57 pm »
ma foss a maronn arrivassero un po' di gente affamata di giocare e lottare.
E dove sono?

Offline umb

• *
« Risposta #17319 il: 04 Gennaio, 2022, 00:06:05 am »
se lo manda via a gennaio è coglione ma per un puro fatto numerico.
na vutata e na girata due tre positivi e siamo contati.