Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976599 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16520 il: 06 Gennaio, 2021, 22:40:56 pm »
Secondo me non è affatto il principale responsabile. Qua lo vogliamo dallattacco, ma vogliamo renderci conto che difendiamo in maniera ridicola in alcune situazioni? Quanto contrasti ha perso maksimovic? Quanto ha fatto schifo Fabian? E i terzini? Vogliamo parlare dei terzini? Quindi è vero che non abbiamo fatto gol e questo è un difetto di merda, ma noi abbiamo preso ben due gol dallo spezia (il secondo un dieci uomini). Stuort o muort il gol lo avevamo fatto, ma se hai in campo dei sabotatori, se non hai un centrocampo, se schieri giocatori che possono farti la cazzata da un momento all’altro, rischi di pagare. Senza gli attaccanti la nostra squadra è zero totale, da retrocessione quasi.

nosocomio

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16521 il: 06 Gennaio, 2021, 22:43:15 pm »
Secondo me non è affatto il principale responsabile. Qua lo vogliamo dallattacco, ma vogliamo renderci conto che difendiamo in maniera ridicola in alcune situazioni? Quanto contrasti ha perso maksimovic? Quanto ha fatto schifo Fabian? E i terzini? Vogliamo parlare dei terzini? Quindi è vero che non abbiamo fatto gol e questo è un difetto di merda, ma noi abbiamo preso ben due gol dallo spezia (il secondo un dieci uomini). Stuort o muort il gol lo avevamo fatto, ma se hai in campo dei sabotatori, se non hai un centrocampo, se schieri giocatori che possono farti la cazzata da un momento all’altro, rischi di pagare. Senza gli attaccanti la nostra squadra è zero totale, da retrocessione quasi.
Quoto

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16522 il: 06 Gennaio, 2021, 22:44:44 pm »
Bi-quote a mani basse.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16523 il: 06 Gennaio, 2021, 23:10:00 pm »
Però mi pare palese che le occasioni sbagliate siano errori grossi tali e quali a quelli dei difensori che hai citato,Maksimovic è una puzza che si crede forte mente insigne forte lo è e per questo che se sbagli così tanto è colpa sua.
Detto questo lungi da me buttargli la croce addosso quando è quello che ci ha tenuto a galla in tante occasioni, la mia è una considerazione riguardante la gara di oggi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16524 il: 06 Gennaio, 2021, 23:14:37 pm »
Secondo me veramente è un massacro verso il nostro miglior giocatore assolutamente ingiustificato. Qua a Napoli ci sono i miti (elmas, koulibaly, lo stesso Fabian) e poi i giocatori veri che abbiamo (forse l’unico giocatore vero) viene preso a parole. Contestarlo quando faceva il capuzziello ci stava, e fa incazzare anche le quando rimprovera i compagni e fa l’infrevone, ma senza insigne siamo zero. Insigne è il nostro miglior giocatore non per fama (vedi KK) ma perché è palesemente il faro di questa squadra. Fa degli errori? Sì. Fa le scemenze? Sì (anche se ultimamente anche nelle interviste parla da capitano vero). Però uagliu se contestiamo insigne allora andiamocene a casa perché senza di lui valiamo la metà.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16525 il: 06 Gennaio, 2021, 23:21:03 pm »
Verissimo, ma poi Gattuso in questo momento di grande difficoltà in attacco nemmanc capisce che la prima preoccupazione deve essere non subire gol perché se blocchi il risultato poi ti basta un gol per vincere. Nemmanco sistema la squadra col baricentro basso. Tieni i terzini che fanno ridere ma vuoi stare compatto porcoddio?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16526 il: 06 Gennaio, 2021, 23:23:30 pm »
Verissimo, ma poi Gattuso in questo momento di grande difficoltà in attacco nemmanc capisce che la prima preoccupazione deve essere non subire gol perché se blocchi il risultato poi ti basta un gol per vincere. Nemmanco sistema la squadra col baricentro basso. Tieni i terzini che fanno ridere ma vuoi stare compatto porcoddio?

Ma tu li hai visti i gol presi? Le comiche.. il gol di nzola, 3 difensori su 4 lo hanno guardato dal campo più fermi di noi in televisione. Il rigore... vogliamo parlare del rigore?

Offline LSF839

• *
« Risposta #16527 il: 11 Gennaio, 2021, 09:06:49 am »
Lorè addirizza sti pier che  i tuoi gol ci servono come il pane in questo periodo, speriamo che tornino presto gli altri davanti per potergli dare un minimo di riposo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16528 il: 14 Gennaio, 2021, 13:12:31 pm »
 :doh:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16529 il: 14 Gennaio, 2021, 13:53:56 pm »
considerato lozano, io mi venderei insigne a fine stagione

il sussulto di rendimento che ha avuto a novembre 2020 è troppo poco perchè possa cambiare idea

a me ha fatto sempre cacare per tanti motivi, vorrei che andasse via

ahime, non andrà e ho smesso di sperare che possa migliorare

insinge questo sarà per sempre: carattere frevajuolo, alcune doti tecniche eccezionali (stop du tutte), altre da infimo calciatore di serie inferiore (senza del goal)

e a me fa un pò cacare :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16530 il: 14 Gennaio, 2021, 14:43:46 pm »
Vabe ja che esagerazione, ridurre il valore di Insigne ad un sussulto di un mese solo perché ultimamente ha sbagliato sotto porta.

Insigne in campo fa centomila cose ed è fondamentale per tanti motivi, tattici tecnici e di leadership. E lo è dai tempi di Sarri.

Io mi auguro che resti a Napoli fino alla fine, soprattutto questi due tre anni che tiene avanti poiché saranno l'apice della sua carriera. E spero che resti pure Lozano perché finalmente possiamo goderci un tridente con Lozano a destra e Insigne a sinistra per tutto questo ciclo che pare maledetto.
Dobbiamo pregare che Osimhen si riveli un mellone rosso perché di riffa o di raffa sarà lui il nostro attaccante centrale dei prossimi anni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16531 il: 14 Gennaio, 2021, 14:46:04 pm »
Vabe ja che esagerazione, ridurre il valore di Insigne ad un sussulto di un mese solo perché ultimamente ha sbagliato sotto porta.

Insigne in campo fa centomila cose ed è fondamentale per tanti motivi, tattici tecnici e di leadership. E lo è dai tempi di Sarri.

Io mi auguro che resti a Napoli fino alla fine, soprattutto questi due tre anni che tiene avanti poiché saranno l'apice della sua carriera. E spero che resti pure Lozano perché finalmente possiamo goderci un tridente con Lozano a destra e Insigne a sinistra per tutto questo ciclo che pare maledetto.
Dobbiamo pregare che Osimhen si riveli un mellone rosso perché di riffa o di raffa sarà lui il nostro attaccante centrale dei prossimi anni.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #16532 il: 14 Gennaio, 2021, 14:51:40 pm »
co tutto che lo schifo insigne è l'ultimo dei problemi.
fa un ottimo lavoro di copertura, di costruzione, di assist.
Il problema è aspettarsi da lui pure i gol. In un attacco normale con lui da un lato, lozano dall'altro e una punta centrale che sappia giocare a pallone, non ci porremmo proprio il problema.

Online calvin

• *
« Risposta #16533 il: 14 Gennaio, 2021, 14:56:35 pm »
co tutto che lo schifo insigne è l'ultimo dei problemi.
fa un ottimo lavoro di copertura, di costruzione, di assist.
Il problema è aspettarsi da lui pure i gol. In un attacco normale con lui da un lato, lozano dall'altro e una punta centrale che sappia giocare a pallone, non ci porremmo proprio il problema.

Che poi sette gol in un girone, per un ala, manco sono pochissimi (peraltro tolto quello a Cagliari tutti più o meno decisivi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #16534 il: 14 Gennaio, 2021, 15:08:27 pm »
MA poi ha fatto 7 gol che per un esterno sono tanti. Per intenderci sono i gol di Dzeko o di Quagliarella.

Ah non so se lo sapete, Insigne è il nostro capocannoniere in serie A insieme a Lozano ma con 4 presenze in meno.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/Gol

Offline Bojack

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16535 il: 14 Gennaio, 2021, 15:34:59 pm »
Ma insigne è l’unico che crea gioco. La palla passa sempre dai suoi piedi e tecnicamente è pericoloso almeno 4-5 volte in una partita. La veramente volete contestarlo nel momento in cui è uno dei tre migliori?

Offline LSF839

• *
« Risposta #16536 il: 14 Gennaio, 2021, 15:57:22 pm »
l'ho jastemmato come i pazzi nelle ultime partite? SI
lo caccerei ?? manco per il cazzo è quello che crea la maggior parte delle azioni pericolose ed è sempre presente in copertura.

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16537 il: 14 Gennaio, 2021, 16:00:58 pm »
Io sinceramente penso che per quanto faccia schifo questa squadra e per quelle che sono le prospettive di acquisto future (i Politano, gli Zaccagni) ragionare di levare Insigne da mezzo significa non aver capito cosa sta accadendo e accadrà. Eppure di prove ce ne sono state.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16538 il: 14 Gennaio, 2021, 17:45:38 pm »
Avete tutti ragione, ma dall'anno prossimo adda abbià a sentire un pò di pepe a culo serio e Boga potrebbe farglielo sentire eccome

:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16539 il: 14 Gennaio, 2021, 19:44:15 pm »
Per carità, boga è forte. Insigne però è un esterno unico nel suo genere, ha caratteristiche veramente particolari, e con lozano poi secondo me si sposa molto bene. Per me, è proprio l’ultimo dei problemi. Anzi, direi che più che ultimo dei problemi è la
Prima risorsa