Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975405 volte)  Share 

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15680 il: 09 Giugno, 2019, 13:51:39 pm »
Il 4-3-3 e il 4-2-3-1 sono i moduli con cui si esprime al meglio, Grecia o non Grecia. Se cambiamo modulo, come mi auguro, sarà utile, altrimenti no.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15681 il: 09 Giugno, 2019, 14:04:54 pm »

Si ragazzi, ha giocato una buona partita e segnato un bel gol, ma la Grecia ieri era una roba indegna oltre ogni immaginazione. L'Italia sembrava il Napoli di Sarri, perenne possesso palla, e le uniche occasioni la Grecia le ha avute con gli svarioni di Bonucci.

Rimane il fatto che Insigne come ala ha chiaramente e assolutamente un suo perché, ma dato che non cerchiamo un cazzo di centrocampista, e che sicuramente continueremo con il modulo 4-4-merda, per me il problema rimane purtroppo. Ah segnalo anche un ottimo Emerson, che li sulla sinistra ha giocato con la stessa intensità e aggressività di Ghoulam, insomma c'erano proprio tutti gli elementi idonei per permettere a Insigne di giocarsela bene.

Modulo e posizione a lui affini, avversario di merda, il tiro aggggiro gli è entrato.

Ritmi molto bassi, e in quel modo l'Italia poteva solo vincere, troppo scarsi i greci, che al massimo potevano puntare sull'agonismo, e non l'hanno fatto.
Non minimizzerei il gol di Insigne.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15682 il: 09 Giugno, 2019, 15:21:39 pm »
Il liscio non è un liscio perché Insigne lo anticipa e se ne verso la porta, poi proprio perché vede il difensore che sta cercando di chiudere lo spazio anticipa il tiro facendolo passare di pochissimo tra difensore e portiere.
Un bel gol, secondo me, ha fatto tutto da solo.
I passaggi inutili sono lo stile di gioco di questa nazionale, che temporeggia cercando con il possesso palla il momento giusto per provare ad andare in verticale.
Poi, se vogliamo criticare per forza, non andrà mai bene niente.

Non concordo: Insigne non lo anticipa perchè il pallone passa prima vicino al fesso e poi arriva ad Insigne, se il tipo fosse intervenuto con decisione, Insigne la palla non l'avrebbe vista proprio. Sulla seconda parte dell'azione il difensore lo aspetta fin dentro l'area e non gli va mai sotto, neanche quando Insigne tira: si limita a distendere la gamba ed è talmente lontano che non riesce neanche ad intercettare il tiro. Bel goal sicuramente ma gli hanno fatto fare quello che vuole. Se gli metti uno attaccato Insigne non tocca il pallone (da un bel po' a questa parte).

Alemao

« Risposta #15683 il: 09 Giugno, 2019, 16:23:11 pm »
Jamm ha segnato un gran gol.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15684 il: 09 Giugno, 2019, 20:17:56 pm »
Mi piacerebbe sapere chi prenderesti al suo posto.

e mica sono uno dello scouting, cazzo ne so io :asd:

per me insigne se ne deve andare, i miei motivi lo ho esposti più volte

ovvio che, essendo un'opinione personale, possa non essere condivisa, ma non è che se non so chi vorrei al suo posto allora non posso sognarne la dipartita :boh:

speriamo che segni a raffica in queste partite con la nazionale che veramente possiamo sperare di trovare qualche pollastro spagnolo che si fa fottere :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15685 il: 10 Giugno, 2019, 09:58:36 am »
L'ho schifato per l'ultimo periodo, ma io veramente me lo terrei in squadra....e quoto Alemao: che almeno lo si metta nella giusta posizione per esaltare le sue qualità.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15686 il: 10 Giugno, 2019, 11:08:06 am »
L'ho schifato per l'ultimo periodo, ma io veramente me lo terrei in squadra....e quoto Alemao: che almeno lo si metta nella giusta posizione per esaltare le sue qualità.
Ed invece no. Il grande mister dei mister ha confermato che si continuerà col 4-4-2

Online calvin

• *
« Risposta #15687 il: 10 Giugno, 2019, 11:09:13 am »
Ed invece no. Il grande mister dei mister ha confermato che si continuerà col 4-4-2

Se continua col 4-4-2 bisogna vendere Insigne...per lui, per noi, per tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #15688 il: 10 Giugno, 2019, 11:23:29 am »

Secondo me sarà 4-2-3-1. Non credo che continueremo così. Vediamo chi arriva in mediana e ci togliamo il dente.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15689 il: 10 Giugno, 2019, 11:31:17 am »
Secondo me sarà 4-2-3-1. Non credo che continueremo così. Vediamo chi arriva in mediana e ci togliamo il dente.
in mediana arriverà sto cazzo come già annunciato dal pappy

Alemao

« Risposta #15690 il: 10 Giugno, 2019, 11:33:02 am »

Fortissimo!

Online calvin

• *
« Risposta #15691 il: 10 Giugno, 2019, 11:39:18 am »

nutro forti perplessità sulle sue capacità in fase di inserimento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #15692 il: 10 Giugno, 2019, 11:43:59 am »
Con ‘Sto Cazzo lo chiaviamo in culo a tutti.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15693 il: 10 Giugno, 2019, 11:43:59 am »
Mediano di rottura.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15694 il: 11 Giugno, 2019, 21:51:54 pm »
Che gol ha appena fatto in nazionale  :sbav:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15695 il: 11 Giugno, 2019, 21:53:51 pm »
Mamma mia, mamma mia!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

« Risposta #15696 il: 11 Giugno, 2019, 22:26:26 pm »
Gran gol, come quello segnato alla Grecia, ma nel 4-4-2 è un calciatore inutile e dannoso e lo è ancor di più dopo l’intervista post Grecia. Non ha fatto infatti mancare la parolina sul “calcio che gli piace giocare”, confermando che uno così cacacazzo è meglio perderlo e secondo me dentro lo spogliatoio è mal sopportato e cacato dalla stragrande maggioranza dei nostri (è un eufemismo).
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2019, 22:29:09 pm da Alemao »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15697 il: 11 Giugno, 2019, 22:35:29 pm »
ma perchè per Ancelotti è così difficile fare un 433? siamo pieno di ali e mezzali
Insigne è un'ala sinistra e là rende molto bene, soprattutto con dall'altro lato Callejon che fa i tagli

nel 442 è fuori ruolo Insigne ma non solo Insigne, anche altri della rosa

Offline Marco78

• *
« Risposta #15698 il: 11 Giugno, 2019, 22:39:11 pm »
ma perchè per Ancelotti è così difficile fare un 433? siamo pieno di ali e mezzali
Insigne è un'ala sinistra e là rende molto bene, soprattutto con dall'altro lato Callejon che fa i tagli

nel 442 è fuori ruolo Insigne ma non solo Insigne, anche altri della rosa

Perchè non abbiamo chi mettere al centro del centrocampo e secondo me non gli piace comunque quella formazione con i calciatori che abbiamo. Ha detto che resta solo un attaccante nell'area avversaria.

Alemao

« Risposta #15699 il: 11 Giugno, 2019, 22:39:19 pm »
Questo è un grandissimo cacacazzo, al di là del ruolo o non ruolo che deve ricoprire. Io lo darei via solo per questo e sono certo che se va via dentro lo spogliatoio i suoi compagni fanno l’happy hour.

A me la telenovela Insigne ha rotto il cazzo e non la voglio rivivere. Da cedere a prezzi più umani, non certo 100 mln. 50 è la cifra giusta. Psg accattatello!