Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975115 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15660 il: 26 Maggio, 2019, 00:32:51 am »
girone di ritorno disastroso
Purtroppo la sua stagione è praticamente finita sul rigore sbagliato contro la Juventus.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #15661 il: 26 Maggio, 2019, 07:03:39 am »
Se ne deve andare

Offline noel

• *
« Risposta #15662 il: 26 Maggio, 2019, 12:37:26 pm »
Veramente la moglie si chiama Genoveffa?
Non me la scoperei per nessun motivo al mondo una con quel nome...già ho fatto uno sforzo per una Marianna una volta.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15663 il: 26 Maggio, 2019, 12:45:26 pm »
Marianna a me piace come nome... :look:
Comunque la moglie a furia di farsi ritocchi e ritocchini al viso sembra un trans. Meno male che il campionato è finito, così l'orgoglio frattaiuolo non vivrà più nel terrore che qualcuno si trombi la sua moglie trans...

Offline Sangueazzurro87

• *
  • Registrazione: Mag 2019
« Risposta #15664 il: 26 Maggio, 2019, 12:46:05 pm »
Ma perchè il padre lo avete visto? :maronn: Che famiglia di merda...Deve andarsene e non tornare più

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15665 il: 26 Maggio, 2019, 13:02:18 pm »
Marianna a me piace come nome... :look:
Comunque la moglie a furia di farsi ritocchi e ritocchini al viso sembra un trans. Meno male che il campionato è finito, così l'orgoglio frattaiuolo non vivrà più nel terrore che qualcuno si trombi la sua moglie trans...

ma poi ritocchi inutili fatti tanto per, non le servivano
tenen a cervell a vient e terr sti person
non stava bene così?

Offline Sangueazzurro87

• *
  • Registrazione: Mag 2019
« Risposta #15666 il: 26 Maggio, 2019, 13:07:20 pm »
ma poi ritocchi inutili fatti tanto per, non le servivano
tenen a cervell a vient e terr sti person
non stava bene così?

Era carina all'inizio, ha sempre dato l'idea di essere un po' tamarra ma almeno era guardabile

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15667 il: 26 Maggio, 2019, 15:59:49 pm »
Ieri ho sentito che si è incazzato con i compagni quando abbiamo preso il secondo goal per colpa di una sua stronzata. Non ho visto la partita, qualcuno mi conferma cosa è successo?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15668 il: 26 Maggio, 2019, 22:48:59 pm »

Comunque la moglie a furia di farsi ritocchi e ritocchini al viso sembra un trans.

verissimo

ma mi pare che fu detto già, o no? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15669 il: 27 Maggio, 2019, 01:19:20 am »
ma magari dei connotati della mogliemdi insigne chi sfaccimma se ne fotte, o no?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #15670 il: 27 Maggio, 2019, 10:45:50 am »
L'ho spesso difeso, ma in questa stagione è stato pietoso e soprattutto arrogante. D'Alema definì Brunetta "un energumeno tascabile". Insigne è un energumeno tascabile e pure inutile in qualsiasi schema di gioco che non sia il 4-3-3.

Da vendere o svendere se l'intenzione è di giocare ancora col 4-4-2 e da toglierli la fascia di capitano. L'ha disonorata.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15671 il: 27 Maggio, 2019, 10:50:19 am »
Uanema, direttamente dal tavuto :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15672 il: 27 Maggio, 2019, 11:28:52 am »
L'ho spesso difeso, ma in questa stagione è stato pietoso e soprattutto arrogante. D'Alema definì Brunetta "un energumeno tascabile". Insigne è un energumeno tascabile e pure inutile in qualsiasi schema di gioco che non sia il 4-3-3.

Da vendere o svendere se l'intenzione è di giocare ancora col 4-4-2 e da toglierli la fascia di capitano. L'ha disonorata.

La buonanima!!  :gabbie:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15673 il: 08 Giugno, 2019, 08:50:13 am »
Nell'ultima intervista il pappone ha detto che: per il momento è un giocatore del Napoli.  :sbav:

Offline calvin

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15674 il: 09 Giugno, 2019, 09:43:44 am »
Non ho visto la partita, ma leggo di un Insigne in grande spolvero che ha fatto molto bene (oltre un gollazo che se lo faceva un altro si stava tutti a sbavare)

Io insisto speriamo che resti e si ritrovi, anche con cambio di modulo, perché per me è un giocatore che difficilmente riusciremo a sostituire con un suo pari valore, con buona pace di tutte le antipatie umane di cui gode
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15675 il: 09 Giugno, 2019, 11:00:34 am »
Non ho visto la partita, ma leggo di un Insigne in grande spolvero che ha fatto molto bene (oltre un gollazo che se lo faceva un altro si stava tutti a sbavare)

Io insisto speriamo che resti e si ritrovi, anche con cambio di modulo, perché per me è un giocatore che difficilmente riusciremo a sostituire con un suo pari valore, con buona pace di tutte le antipatie umane di cui gode

Ho guardato solo il primo tempo: il goal (che è stato molto bello) deriva da una minchiata grande come una casa del tipo che liscia il pallone e del secondo coglione che non stringe nè lo va a marcare ma gli fa fare quello che gli pare.
Fino a quel momento ha fatto i soliti passaggi inutili con Jorginho e Verratti a centrocampo.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15676 il: 09 Giugno, 2019, 11:09:11 am »
Ho guardato solo il primo tempo: il goal (che è stato molto bello) deriva da una minchiata grande come una casa del tipo che liscia il pallone e del secondo coglione che non stringe nè lo va a marcare ma gli fa fare quello che gli pare.
Fino a quel momento ha fatto i soliti passaggi inutili con Jorginho e Verratti a centrocampo.
Il liscio non è un liscio perché Insigne lo anticipa e se ne verso la porta, poi proprio perché vede il difensore che sta cercando di chiudere lo spazio anticipa il tiro facendolo passare di pochissimo tra difensore e portiere.
Un bel gol, secondo me, ha fatto tutto da solo.
I passaggi inutili sono lo stile di gioco di questa nazionale, che temporeggia cercando con il possesso palla il momento giusto per provare ad andare in verticale.
Poi, se vogliamo criticare per forza, non andrà mai bene niente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15677 il: 09 Giugno, 2019, 11:10:29 am »
speriamo che qualcuno ci caschi :sad:

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, WARDA CHE GOAL, 50 MILIONI, E' RE-GA-LA-TO :love:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15678 il: 09 Giugno, 2019, 11:13:31 am »
speriamo che qualcuno ci caschi :sad:

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, WARDA CHE GOAL, 50 MILIONI, E' RE-GA-LA-TO :love:
Mi piacerebbe sapere chi prenderesti al suo posto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15679 il: 09 Giugno, 2019, 11:59:10 am »
Si ragazzi, ha giocato una buona partita e segnato un bel gol, ma la Grecia ieri era una roba indegna oltre ogni immaginazione. L'Italia sembrava il Napoli di Sarri, perenne possesso palla, e le uniche occasioni la Grecia le ha avute con gli svarioni di Bonucci.

Rimane il fatto che Insigne come ala ha chiaramente e assolutamente un suo perché, ma dato che non cerchiamo un cazzo di centrocampista, e che sicuramente continueremo con il modulo 4-4-merda, per me il problema rimane purtroppo. Ah segnalo anche un ottimo Emerson, che li sulla sinistra ha giocato con la stessa intensità e aggressività di Ghoulam, insomma c'erano proprio tutti gli elementi idonei per permettere a Insigne di giocarsela bene.

Modulo e posizione a lui affini, avversario di merda, il tiro aggggiro gli è entrato.