co tutto che lo schifo a morte e si se ne iess non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma sono altri i reparti dove si deve intervenire pesantemente.
Se non è l'attacco il reparto dove dovremmo intervenire di più io proprio nun zo

Ah se guardate la classifica marcatori l'unica seconda punta con più gol di Insigne e Gervinho...poi sono solo prime punte.
Una seconda punta da 10 + gol in stagione non è affatto uno che ha segnato poco
France ma qui non si guarda tanto la quantità di gol fatti, quanto anche il rapporto occasioni/gol .... e qui effettivamente il rapporto è pesantello. Poi non parliamo di occasioni dove magari si trovava parecchio decentrato o comunque era complesso buttarla dentro, ma di situazioni in cui lui si trovava da solo davanti la porta.
Aldilà anche del concetto del gol, spesso lui sbaglia totalmente a prendere la decisione giusta, quello che sbaglia spesso è proprio la scelta della giocata. Per me Insigne è un giocatore che ha tantissimo talento, ma senza una testa che ti supporta ci fai poco, e lui in questo momento pecca proprio di testa.
Poi c'è anche il discorso che se non puoi reggere qualche critica, allora solo nel Sassuolo puoi giocare, perché comunque questa storia della mugliera di Insigne è una cosa che sta qui sul forum e basta, o comunque allo stadio non partono cori o striscioni che intonano ad ''Insigne mezz'uomo''. Questa è tutta roba che viaggia sui social dove branchi di scimmie urlatrici arrivano ad augurare anche tumori ai figli dei giocatori.
Imho Insigne ieri ha pisciato fuori dal vaso.
PS il giocatore più pagato ora è Koulibaly, 6 milioni, e se li merita fino all'ultimo centesimo ... ovviamente della dimensione calcio
