Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975437 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15340 il: 11 Marzo, 2019, 13:58:45 pm »
Ah se guardate la classifica marcatori l'unica seconda punta con più gol di Insigne e Gervinho...poi sono solo prime punte.

Una seconda punta da 10 + gol in stagione non è affatto uno che ha segnato poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15341 il: 11 Marzo, 2019, 14:02:33 pm »
Per me è decisamente sacrificabile. Vuole fare il totti senza essere totti.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15342 il: 11 Marzo, 2019, 14:09:22 pm »
Alfrè con Hamsik, sbagliando e tanto, c'è stato accanimento tecnico tattico.

Su questo si parla della moglie, del fatto che sia un fesso, una scimmia un coglione...cioè io ogni tanto vado in nisida e appena tocca palla a centrocampo è tutto un "muccuso" "fesso" "ritardato".
Nessuno mi ha cacato, e va benissimo, ma avevo scritto anche io queste cose.

Lo dico per sottolineare che non è una percezione di qualcuno, Insigne sta proprio sul cazzo a tanti come persona.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15343 il: 11 Marzo, 2019, 14:11:30 pm »
co tutto che lo schifo a morte e si se ne iess non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma sono altri i reparti dove si deve intervenire pesantemente.

Se non è l'attacco il reparto dove dovremmo intervenire di più io proprio nun zo   :sisi:

Ah se guardate la classifica marcatori l'unica seconda punta con più gol di Insigne e Gervinho...poi sono solo prime punte.

Una seconda punta da 10 + gol in stagione non è affatto uno che ha segnato poco

France ma qui non si guarda tanto la quantità di gol fatti, quanto anche il rapporto occasioni/gol .... e qui effettivamente il rapporto è pesantello. Poi non parliamo di occasioni dove magari si trovava parecchio decentrato o comunque era complesso buttarla dentro, ma di situazioni in cui lui si trovava da solo davanti la porta.

Aldilà anche del concetto del gol, spesso lui sbaglia totalmente a prendere la decisione giusta, quello che sbaglia spesso è proprio la scelta della giocata. Per me Insigne è un giocatore che ha tantissimo talento, ma senza una testa che ti supporta ci fai poco, e lui in questo momento pecca proprio di testa.

Poi c'è anche il discorso che se non puoi reggere qualche critica, allora solo nel Sassuolo puoi giocare, perché comunque questa storia della mugliera di Insigne è una cosa che sta qui sul forum e basta, o comunque allo stadio non partono cori o striscioni che intonano ad ''Insigne mezz'uomo''. Questa è tutta roba che viaggia sui social dove branchi di scimmie urlatrici arrivano ad augurare anche tumori ai figli dei giocatori.

Imho Insigne ieri ha pisciato fuori dal vaso.

PS il giocatore più pagato ora è Koulibaly, 6 milioni, e se li merita fino all'ultimo centesimo ... ovviamente della dimensione calcio  :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15344 il: 11 Marzo, 2019, 14:24:35 pm »
Secondo me lui soffre il fatto che ci siano giocatori in rosa che possono permettersi di fare schifo per mesi e uscire dal campo al grido di "Olè olè olè olèè, Ciro, Ciro!" solo perché fanno i post a bucchinariello su instagram, mentre a lui viene cagato il cazzo subito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2019, 14:27:24 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

• *
« Risposta #15345 il: 11 Marzo, 2019, 14:26:22 pm »
Se non è l'attacco il reparto dove dovremmo intervenire di più io proprio nun zo   :sisi:

France ma qui non si guarda tanto la quantità di gol fatti, quanto anche il rapporto occasioni/gol .... e qui effettivamente il rapporto è pesantello. Poi non parliamo di occasioni dove magari si trovava parecchio decentrato o comunque era complesso buttarla dentro, ma di situazioni in cui lui si trovava da solo davanti la porta.

Aldilà anche del concetto del gol, spesso lui sbaglia totalmente a prendere la decisione giusta, quello che sbaglia spesso è proprio la scelta della giocata. Per me Insigne è un giocatore che ha tantissimo talento, ma senza una testa che ti supporta ci fai poco, e lui in questo momento pecca proprio di testa.

Poi c'è anche il discorso che se non puoi reggere qualche critica, allora solo nel Sassuolo puoi giocare, perché comunque questa storia della mugliera di Insigne è una cosa che sta qui sul forum e basta, o comunque allo stadio non partono cori o striscioni che intonano ad ''Insigne mezz'uomo''. Questa è tutta roba che viaggia sui social dove branchi di scimmie urlatrici arrivano ad augurare anche tumori ai figli dei giocatori.

Imho Insigne ieri ha pisciato fuori dal vaso.

PS il giocatore più pagato ora è Koulibaly, 6 milioni, e se li merita fino all'ultimo centesimo ... ovviamente della dimensione calcio  :look:

Per me insigne paga il fatto che lo vediamo sempre, mentre degli altri non vediamo che le sintesi, e ci sembra che sbagli più di altri...tutte le seconde punte/ali prendono decisioni e alle volte le sbagliano...parliamo di uno che è nella top five di assist del campionato da un lustro e che segna con continuità oltre la doppia cifra di gol stagionali senza quasi mai battere punizioni e rigori (e meno male).

Ora io non voglio affatto dire che non abbia avuto una flessione per qualche mese, capita a tutti (dybala nelle prime 23 di campionato ha fatto 2 gol 2, per fare un raffronto col meglio della serie a), ne volgio dire che sia un giocatore infallibile...dico che, però, è un ottimo giocatore che ci fa incazzare molto più di quanto meriti; dico che noi uno meglio facciamo moltissima fatica a trovarlo; dico che è uno che coi compagni va d'accordo e che professionalmente non ha nulla di rimproverabile (altro che icardi).

Per me non c'è misura con questo tipo e capisco che lui ci rimanga male.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15346 il: 11 Marzo, 2019, 14:33:00 pm »
Secondo me lui soffre il fatto che ci siano giocatori in rosa che possono permettersi di fare schifo per mesi e uscire dal campo al grido di "Olè olè olè olèè, Ciro, Ciro!" solo perché fanno i post a bucchinariello su instagram, mentre a lui viene cagato il cazzo subito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Veramente "la salma" (e lo e'), si e' messo a disposizione della squadra quando ha giocato dietro Milik, senza tentare tiri della tigre deleteri.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15347 il: 11 Marzo, 2019, 15:18:53 pm »
Magari se ne andasse.
Sarebbe quello migliore da "sacrificare" per rinforzare la squadra.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #15348 il: 11 Marzo, 2019, 16:37:04 pm »
Nessuno mi ha cacato, e va benissimo, ma avevo scritto anche io queste cose.

Lo dico per sottolineare che non è una percezione di qualcuno, Insigne sta proprio sul cazzo a tanti come persona.

Io credo che sia così inviso a tanta gente proprio per i suoi modi di fare da semidio del calcio: Insigne è forte, non ci piove, e chi lo nega è chiaramente in malafede; solo che talvolta ha dei momenti di annebbiamento assoluto, in cui vuole mostreggiare ma, per un motivo o per un altro - motivi che includono l'abilità degi avversari, le condizioni non ottimali del campo, finanche solo la semplice ciorta nera - le cose non gli riescono. In momenti come questi, invece di fare un passo indietro e ritornare a giocare con umiltà e ripartendo dalle cose semplici, si incaponisce con atteggiamenti, per l'appunto, da muccusiello. E se questo succede quando la squadra, per qualsivoglia motivo, è in affanno, questi suoi atteggiamenti da guappetiello risultano vieppiù fastidiosi da sorbire: è per questo che "sta sul cazzo a tanti come persona", soprattutto se questi suoi atteggiamenti sono coadiuvati da una serie di situazioni al di fuori del contesto sportivo in cui diciamo che non dimostra di essere una personcina propriamente a modo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15349 il: 11 Marzo, 2019, 17:22:25 pm »
I calciatori sono quasi tutti cuozzi, semplicemente quelli che non parlano in napoletano si fanno sgamare di meno.
Pure io credo che sia l'atteggiamento da capuzziello che sta sulle palle a chi lo schifa.
Io personalmente non l'ho schifato per aver sbagliato il rigore: lo schifo perché adda tirà iss che non è un rigorista.
Le dichiarazioni manco le ascolto.

Offline calvin

• *
« Risposta #15350 il: 11 Marzo, 2019, 17:28:16 pm »
I calciatori sono quasi tutti cuozzi, semplicemente quelli che non parlano in napoletano si fanno sgamare di meno.
Pure io credo che sia l'atteggiamento da capuzziello che sta sulle palle a chi lo schifa.
Io personalmente non l'ho schifato per aver sbagliato il rigore: lo schifo perché adda tirà iss che non è un rigorista.
Le dichiarazioni manco le ascolto.
Tra quelli in campo in quel momento chi lo doveva / sapeva tirare meglio di Insigne...non si può schifare per una scelta non sua ed in qualche modo obbligata

Offline umb

• *
« Risposta #15351 il: 11 Marzo, 2019, 19:31:53 pm »

ASICONDO ME, se prendi una prima punta forte e un esterno destro per sostituire callejon, insigne ci sta più che bene e fa quello che deve fare.
Poi teniamo bisogno di un regista di mestiere e due terzini come cristo comanda.

Offline umb

• *
« Risposta #15352 il: 11 Marzo, 2019, 19:56:45 pm »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15353 il: 11 Marzo, 2019, 20:52:06 pm »
Secondo me gli state solo trovando delle giustificazioni. È l’unico che ha fatto sempre le trantelle quando veniva sostituito (indipendentemente dall’allenatore). Si comporta come il bambino viziato. Me ne passa per il cazzo quello che fa fuori dal campo, capuzziello, nfrevone, frattaiuolo, non mi interessa, ma in campo e per la squadra se non mostri rispetto per i tifosi e per i tuoi compagni a me stai sul cazzo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15354 il: 11 Marzo, 2019, 21:21:28 pm »
Non quoto nulla...non sta facendo un anno orrendo, ma un paio di mesi. Prima ha fatto benissimo, anche in ChL; è particolarmente poco amato e, soprattutto, se si ama poco anche gli altri non è una consolazione: il pubblico napoletano oramai è una merda e, soprattutto, non c'era nulla di calcolato, era uno sfogo di una persona emotiva nulla di più
Quoto tutto..scendetegli un Po di dosso..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15355 il: 11 Marzo, 2019, 21:27:06 pm »
Secondo me gli state solo trovando delle giustificazioni. È l’unico che ha fatto sempre le trantelle quando veniva sostituito (indipendentemente dall’allenatore). Si comporta come il bambino viziato. Me ne passa per il cazzo quello che fa fuori dal campo, capuzziello, nfrevone, frattaiuolo, non mi interessa, ma in campo e per la squadra se non mostri rispetto per i tifosi e per i tuoi compagni a me stai sul cazzo.
Quoto tutto. Salite un po' addosso a sta latrina, sono 7 anni che leggo solo alibi e giustificazioni per sto mancato venditore di calzini

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15356 il: 11 Marzo, 2019, 21:56:40 pm »
Quoto tutto. Salite un po' addosso a sta latrina, sono 7 anni che leggo solo alibi e giustificazioni per sto mancato venditore di calzini

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
come dicevano i ggiovani di una volta (2 anni fa), severo ma giusto

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15357 il: 11 Marzo, 2019, 22:58:19 pm »
non vedo l'ora di liberarmi del mantenitore di jenny
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #15358 il: 12 Marzo, 2019, 19:35:08 pm »
ROMA - «Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia». Così Carmine Insigne, papà di Lorenzo, ha parlato dell'esperienza del figlio nella squadra azzurra a NapoliMagazine.Com. Ha poi aggiunto: «Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla. Lorenzo è orgoglioso di giocare nel Napoli, essendo un grande tifoso azzurro. Ha realizzato un sogno e spera quest’anno di vincere l’Europa League, come tutta la squadra, e di togliersi tante altre soddisfazioni in maglia azzurra. Lo sfogo dopo Sassuolo? Le critiche fanno parte del mestiere e lui ne ha sempre ricevute tante, alcune anche immotivate ad onor del vero. Napoli-Juve? Capita a tutti di sbagliare un rigore, l’importante è riprendersi e fare gol com’è successo contro il Sassuolo. Con Ancelotti ha un ottimo rapporto. Il futuro di mio figlio è azzurro e il supporto dei tifosi fa sempre piacere».

Offline Marco78

• *
« Risposta #15359 il: 13 Marzo, 2019, 19:23:16 pm »
Qui sopra si passa da "top player" a "venditore mancato di calzini" con una facilità disarmante. La verità (che non conosco neanche io) è che non è nè un top player (poi dipende pure che si intende con questa parola) nè una chiavica di giocatore.
Detto questo se venisse qualcuno con 100 mln sarebbe da vendere senza pensarci neanche 10 secondi.