Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975368 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15280 il: 04 Marzo, 2019, 16:02:13 pm »
Francamente proprio come ieri non riesco a dirgli nulla, ed anzi secondo me quando ha calciato il rigore, stavolta manco pensava a chi in quel momento potesse chiavargli la moglie. Sono altre le situazioni dove meritava vagonate di sciorda addosso, non per il rigore sbagliato ieri.
ieri ha giocato bene.. nella difficoltà ha preso per mano la squadra

A freddo, sono assolutamente d'accordo. A caldo ieri volevo abboffarlo di merda  :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15281 il: 04 Marzo, 2019, 17:55:05 pm »
Ha giocato bene messo ala sinistra.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15282 il: 07 Marzo, 2019, 23:17:05 pm »
Entrato con lo spirito del Cuckold

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15283 il: 08 Marzo, 2019, 07:47:47 am »
Ridicolo quando ha provato a fare il tunnel in area di rigore contro 3 di loro invece di fare il triangolo con ounas che era a due metri. Avrà anche mezzi tecnici al di sopra degli altri, ma mentalmente è parecchio limitato.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15284 il: 08 Marzo, 2019, 09:12:08 am »
Se continua a giocare con questa spocchia, è meglio che resti in panchina.... salvo solo la partita con la Rube, ma finora ha fatto veramente un campionato schifoso!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #15285 il: 08 Marzo, 2019, 12:07:24 pm »
Ridicolo quando ha provato a fare il tunnel in area di rigore contro 3 di loro invece di fare il triangolo con ounas che era a due metri. Avrà anche mezzi tecnici al di sopra degli altri, ma mentalmente è parecchio limitato.
Io questi mezzi tecnici superiori, in uno che fa un gol ogni 650 tiri li vorrei ancora capire.
O ci vogliamo fare di nuovo le pippe sui preassist e sul migliore stoppatore al mondo di palle alte?
E comunque sono queste le partite in cui si merita le secchiate di merda addosso non quelle con la juve in cui fa una buona partite e, ironia della sorte, ci affossa lo stesso.

« Ultima modifica: 08 Marzo, 2019, 12:08:44 pm da F&M »

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15286 il: 08 Marzo, 2019, 12:25:20 pm »
È pazzesco come il 2016/17 sembrasse l'anno calcistico della consacrazione a fuoriclasse assoluto, il preludio a tanti anni ad altissimi livelli, e invece da allora abbia imboccato una curva involutiva impressionante, probabilmente quella stagione è stata l'apice della sua carriera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #15287 il: 08 Marzo, 2019, 12:35:44 pm »
terza partita senza di lui e terza partita dove in attacco c'è più armonia
la coppia Milik-Mertens è più completa e affiatata

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15288 il: 08 Marzo, 2019, 12:48:14 pm »
State azzeccando su questo che è in un periodo poco positivo, capita, ma comunque è un ottimo giocatore...poi se qualcuno si aspettava messi ed è deluso che non lo sia cazzi suoi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15289 il: 08 Marzo, 2019, 13:52:36 pm »
Io questi mezzi tecnici superiori, in uno che fa un gol ogni 650 tiri li vorrei ancora capire.
O ci vogliamo fare di nuovo le pippe sui preassist e sul migliore stoppatore al mondo di palle alte?
E comunque sono queste le partite in cui si merita le secchiate di merda addosso non quelle con la juve in cui fa una buona partite e, ironia della sorte, ci affossa lo stesso.
:sisi: :sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15290 il: 08 Marzo, 2019, 13:58:12 pm »
Ma Insigne questo è, un giocatore molto buono capace di picchi altissimi e di periodi di sciorda pura. Del resto è il prodotto di un settore giovanile ridicolo che di buono ha solo il bacino di affluenza, quindi già è tanto averlo pescato. Tra l'altro in una generazione di merdoni assoluti eh.

Per me è meglio avere Insigne che non averlo, recuperarlo è importante perché nei momenti buoni illumina con il suo calcio.

Resta un top player in serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15291 il: 08 Marzo, 2019, 14:29:07 pm »
È pazzesco come il 2016/17 sembrasse l'anno calcistico della consacrazione a fuoriclasse assoluto, il preludio a tanti anni ad altissimi livelli, e invece da allora abbia imboccato una curva involutiva impressionante, probabilmente quella stagione è stata l'apice della sua carriera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
wanema ma serio, qull'anno tutti ci eravamo ricreduti a proposito delle riserve che avevamo, ma ormai sono quasi due anni che è tornato in fruttaiuolo-mode

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15292 il: 08 Marzo, 2019, 14:43:37 pm »
Ma Insigne questo è, un giocatore molto buono capace di picchi altissimi e di periodi di sciorda pura. Del resto è il prodotto di un settore giovanile ridicolo che di buono ha solo il bacino di affluenza, quindi già è tanto averlo pescato. Tra l'altro in una generazione di merdoni assoluti eh.

Per me è meglio avere Insigne che non averlo, recuperarlo è importante perché nei momenti buoni illumina con il suo calcio.

Resta un top player in serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si ma allora si stesse con l’atteggiamento giusto, si togliesse quella faccia a peste quando non parte titolare come se dovesse giocarle tutte per diritto acquisito.
Imho, non è un top player.

Offline umb

• *
« Risposta #15293 il: 09 Marzo, 2019, 00:05:15 am »
Ciro Venerato, esperto di mercato Rai Sport, nel corso della trasmissione Calcio&Mercato ha rivelato le ultime sul futuro di Lorenzo Insigne: "Il Napoli ha parlato del capitano con Mino Raiola, il suo agente. Il calciatore non è incedibile e di fronte ad un'offerta da 100 milioni in su potrebbe anche partire. Raiola però dovrebbe poi aiutare il Napoli a rimpiazzarlo con Lozano, altro suo assistito, che piace anche a Milan e Manchester United".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15294 il: 09 Marzo, 2019, 09:28:03 am »
Forza Mino!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15295 il: 09 Marzo, 2019, 11:25:37 am »
Chi cazzo li spende 100 mln per un 28 enne che non eccelle in nulla da massimo 10 gol a stagione ? Ma fate i seri.

Online calvin

• *
« Risposta #15296 il: 09 Marzo, 2019, 12:43:27 pm »
Chi cazzo li spende 100 mln per un 28 enne che non eccelle in nulla da massimo 10 gol a stagione ? Ma fate i seri.
Peraltro se veramente venissero confermati lo stop al mercato del Chelsea per due sezioni ed l'esclusione dalle coppe del city per la prossima stagione mi sa che quest'anno ci sarebbe un serio ridimensionamento delle cifre folli degli ultimi mercati, perché si toglierebbe dal totale due delle voci più pesanti

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15297 il: 09 Marzo, 2019, 13:02:26 pm »
Sì però prima voglio vederle le sanzioni a chelsea e city
Mi fido poco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #15298 il: 09 Marzo, 2019, 13:39:01 pm »
Sì però prima voglio vederle le sanzioni a chelsea e city
Mi fido poco
Figurati, anche io ci credo poco

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15299 il: 10 Marzo, 2019, 22:56:19 pm »
Io non ce l'ho con lui ed anzi per me è sempre stato un ottimo giocatore.
Però pure il fatto di lamentarsi sempre c'ha stracciato nu pocopoco e ppall.
Una volta ti sfoghi per la sostituzione, un'altra perché ti fischiano, un'altra perché segni poco.
A me dispiace ma se pensi che Hamsik è stato undici anni qui a sentirsi dire che è un capitano senza palle...
Eppure è stato ed è amatissimo (quasi) da tutti, mai fischiato. E perché? Perché chiureva ò cesso e faticava.
Lorenzo bello tu pienza a mettere i palloni dentro, a fare grandi prestazioni come contro Psg e Liverpool perché la gente si stuta da sola, coi fatti e non con le chiagnute a criaturo.
Già ho sentito prima "Finché resto" ad uso minaccia.
ma a chi vuò scassà o cazzo, tu e tifosi e De Laurentiis??? Ccà c' abbrucia ò culo e il pallone lo teniamo per svago....Mo avessema penzà che il problema serio è che ti dicono che non segni o Ancelotti ca te mette in panchina?
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2019, 22:58:39 pm da Trenz »