Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976413 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14860 il: 20 Febbraio, 2018, 21:35:25 pm »
Non credo che Insigne sappia scrivere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14861 il: 27 Febbraio, 2018, 08:49:20 am »
ora non ti fermare più anche in Campionato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #14862 il: 28 Febbraio, 2018, 07:53:03 am »
Non credo che Insigne sappia scrivere.

Antipatico.

Tra l'altro il frattaiuolo fa delle interviste molto più carine della media dei calciatori, parla bene e ha sempre una parola di elogio per i compagni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14863 il: 28 Febbraio, 2018, 08:10:39 am »
Antipatico.

Tra l'altro il frattaiuolo fa delle interviste molto più carine della media dei calciatori, parla bene e ha sempre una parola di elogio per i compagni.
Professó capisco l'amore, ma sta esagerando.

Parlano molto meglio italiano Zielo e Marek, viva le scuole dell'est, con i congiuntivi al posto loro, che Insigne
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14864 il: 28 Febbraio, 2018, 09:07:02 am »

Parlano molto meglio italiano Zielo e Marek, viva le scuole dell'est, con i congiuntivi al posto loro, che Insigne
Lasciami stare il terrunciello, io ci voglio bene overamente.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14865 il: 28 Febbraio, 2018, 09:47:54 am »

in realtà dipende... in questo periodo dell'anno è come dice il prof, poi in estate si fa le vacanze con cassano e ad agosto ritorna in tutta la sua ignoranza

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14866 il: 28 Febbraio, 2018, 23:06:39 pm »
in realtà dipende... in questo periodo dell'anno è come dice il prof, poi in estate si fa le vacanze con cassano e ad agosto ritorna in tutta la sua ignoranza
Questo in effetti è vero.
Però poi sta vicino al Maestro e si ritrasforma.
È un dolore enorme.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14867 il: 01 Marzo, 2018, 13:53:26 pm »
Agente Insigne squalificato, dietro il provvedimento c'è Raiola. Nessuna firma falsa, ecco la motivazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce della notizia della squalifica per 4 mesi comminata dalla commissione agenti di calciatori della Figc ad Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo e Roberto Insigne. Il quotidiano oggi in edicola chiarisce: "Non c'è alcuna firma falsificata, la motivazione adottata per tale provvedimento è: "Violazione di doveri di lealtà, correttezza e trasparenza tra il rappresentante e il rappresentato". La squalifica è già stata contestata da Ottaiano e ci sarà, dunque, un secondo grado di giudizio che si esprimerà sulla decisione della commissione agenti con la possibilità d'annullare la sentenza. Il provvedimento non contesta assolutamente la validità della procura in scadenza nel 2019, anzi ribadisce il valore legale del rapporto tra Lorenzo e Roberto Insigne e i suoi storici agenti".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14869 il: 03 Marzo, 2018, 12:29:53 pm »
Raiola chiarisce: “Insigne deve prima risolvere alcune questioni con un altro agente. Futuro?

Mino Raiola ha parlato ancora del caso Insigne, nel corso della sua intervista a RaiSport: “Insigne per adesso sta con un procuratore con il quale deve risolvere delle questioni, per il momento non posso essere il suo procuratore anche se mi farebbe molto piacere. È un giocatore unico, ha delle giocate spettacolari se messo nelle giuste condizioni tattiche. Il Napoli ci ha abituato a non vendere i suoi pezzi pregiati, per il suo futuro vedremo”.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14870 il: 04 Marzo, 2018, 08:01:58 am »
Oggi 11 tiri in porta, 1 gol (con deviazione, altrimenti molto probabilmente allisson l'avrebbe presa).

È incredibile che un calciatore con i suoi mezzi tecnici quando calcia in porta non prende la mira. Oggi, tolti i tiraggiro, ha tirato in mano al portiere un gol facile su azione da destra.

Dite quello che volete ma io questa statistica da uno che fa lanci millimetrici di 60 metri, filtranti al bacio e stop con palla incollata al piede non le accetto... Soprattutto perché per me è una questione di freddezza e quindi mentale.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14871 il: 11 Marzo, 2018, 22:44:39 pm »
Il pallonetto demenziale del 22' distrugge tutti i nostri sogni. Mannaggia la morte infame.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14872 il: 11 Marzo, 2018, 22:55:24 pm »
Da vomito, non è riuscito a far partire un cross. Ha giocato a cogliere Cancelo prima e D'Ambrosio poi.

Offline noel

• *
« Risposta #14873 il: 11 Marzo, 2018, 23:29:31 pm »
Cesso pretenzioso mezzo giocatore.
Tentare un cucchiaio improbabile da quella posizione la dice lunga sui suoi limiti mentali.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14874 il: 12 Marzo, 2018, 08:27:45 am »
Cesso pretenzioso mezzo giocatore.
Tentare un cucchiaio improbabile da quella posizione la dice lunga sui suoi limiti mentali.
Infatti il vero problema di insigne è la testa.
È inammissibile che un calciatore con i suoi mezzi tecnici di fronte alla porta si caca in mano. Ha un controllo palla spaventoso, una visione di gioco incredibile e una facilità di corsa invidiabile e poi non riesce a piazzare un tiro angolato a tu per tu col portiere?

Non è ammissibile che uno con i suoi mezzi tecnici fa un gol ogni 10 tiri.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14875 il: 12 Marzo, 2018, 09:13:50 am »
una scelta ASSURDA

ha rotto il cazzo che deve segnare per forza

pensasse alla squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14876 il: 12 Marzo, 2018, 09:16:21 am »
mi spiace un sacco darvi ragione...sono partite in cui capita una occasione una e se vuoi ambire a vincere qualcosa devi sfruttarla!!! le merde hanno passato il turno in CL facendo 4 gol con 4 tiri in porta o noi non è mai capitato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14877 il: 12 Marzo, 2018, 09:27:24 am »
È tornato frattaman. Assurdo pure che in 6 stagioni di serie A, non ha mai segnato a Milano sponda Inter, facendo sempre la solita prestazione scialba e velleitaria.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14878 il: 12 Marzo, 2018, 10:27:51 am »
Il pallonetto demenziale del 22' distrugge tutti i nostri sogni. Mannaggia la morte infame.
grazie di tutto Lorenzo ma purtropo questa è la verità

SpamMattia

« Risposta #14879 il: 12 Marzo, 2018, 11:01:24 am »
Io credo e spero che il pallonetto non sia voluto. Ho l'impressione gli sia rimasto il pallone sotto