Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976412 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14840 il: 19 Febbraio, 2018, 08:57:21 am »
Cinque pali quest'anno...ragazzi contegno a parlarne male è se non il migliore sicuramente nella top five del campionato italiano di quest'anno, fa assist a ripetizione (altro che egoista), quando c'è da coprire fa anche il terzino aggiunto, disegna calcio in ogni parte del campo e quando tira raramente lo fa avendo un passaggio migliore a disposizione (se ho capito le due occasioni che gli si rimpraverano ieri mertens era dietro ai difensori ed il passaggio sarebe stato più difficile del tiro)

Quest'anno, evidentemente, ha fatto molti meno gol (speramo chge se li stia stipando per il periodo buono della stagione), ma si può essere un megacampione del ruolo anche segnando quanto sta segnando Insigne (se no, scomodando i santi, Zidane era una pippa).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14841 il: 19 Febbraio, 2018, 09:00:32 am »
Cinque pali quest'anno...ragazzi contegno a parlarne male è se non il migliore sicuramente nella top five del campionato italiano di quest'anno, fa assist a ripetizione (altro che egoista), quando c'è da coprire fa anche il terzino aggiunto, disegna calcio in ogni parte del campo e quando tira raramente lo fa avendo un passaggio migliore a disposizione (se ho capito le due occasioni che gli si rimpraverano ieri mertens era dietro ai difensori ed il passaggio sarebe stato più difficile del tiro)

Quest'anno, evidentemente, ha fatto molti meno gol (speramo chge se li stia stipando per il periodo buono della stagione), ma si può essere un megacampione del ruolo anche segnando quanto sta segnando Insigne (se no, scomodando i santi, Zidane era una pippa).
per me si esagera...probabilmente stanno diventando un po' troppo leziosi pure i tifosi!!!
ieri forse non ha brillato ma ha fatto in tempo a prendere un palo, a fare un paio di accelerazioni sulla fascia stile Lavezzi pre-PSG, un paio di assist x callejon e pure due buoni recuperi..

Raffaele83

« Risposta #14842 il: 19 Febbraio, 2018, 09:20:13 am »

nulla da aggiungere  :ok:

SpamMattia

« Risposta #14843 il: 19 Febbraio, 2018, 16:28:06 pm »
è in calo ed ho notato che quando la squadra diventa leziosa il primo a lsciarsi andare è lui. detto aquesto, ieri ha recuperato per tutto il campo, da sinistra a destra

Offline Marco78

• *
« Risposta #14845 il: 19 Febbraio, 2018, 20:20:14 pm »
 :love: :love: :love:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14846 il: 19 Febbraio, 2018, 21:20:19 pm »
L'intervista è bellissima.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14847 il: 19 Febbraio, 2018, 21:33:11 pm »
L'intervista è bellissima.
Mi sono quasi commosso. Veramente molto bella.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14848 il: 19 Febbraio, 2018, 23:37:34 pm »
Nonostante faccia la differenza, trascinandoci a suon di prestazioni monstre, quest'anno è il peggior calciatore della serie A nelle statistiche tiri in porta/gol. 5 gol/46 tiri.

Con i mezzi tecnici che si ritrova dovrebbe fare molto di più.
Basterebbe un pizzico di freddezza e lucidità in più.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14849 il: 20 Febbraio, 2018, 07:02:53 am »
Ti dà l'idea di uno che è cresciuto e vive con una passione vera, oltre le difficoltà, con una determinazione enorme, ma con l'anima e i sentimenti profondamente popolari e napoletani e la consapevolezza di venire dal niente.
Bello, proprio bello.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14850 il: 20 Febbraio, 2018, 07:05:02 am »
Nonostante faccia la differenza, trascinandoci a suon di prestazioni monstre, quest'anno è il peggior calciatore della serie A nelle statistiche tiri in porta/gol. 5 gol/46 tiri.

Con i mezzi tecnici che si ritrova dovrebbe fare molto di più.
Basterebbe un pizzico di freddezza e lucidità in più.
Corre anche molto di più dell'anno scorso, ora copre la sua fascia dall'inizio alla fine.
Paga un po' in lucidità, quindi riescono meglio gli assist che i tiri.
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #14851 il: 20 Febbraio, 2018, 07:33:53 am »
Corre anche molto di più dell'anno scorso, ora copre la sua fascia dall'inizio alla fine.
Paga un po' in lucidità, quindi riescono meglio gli assist che i tiri.
Per me è solo che ci son anni che si segna di più e annate storte dal punto di vista realizzativo (e cinque legni sono lì a dimostrarlo)

Però molti di quei tiri sono obbligati e disegnati e presto torneranno ad entrare.

Insisto dipingere Insigne come un calciatore anche solo un poco egoista è errato, come è errato dire che segna poco (per il ruolo che ha).

Offline Marco78

• *
« Risposta #14852 il: 20 Febbraio, 2018, 08:05:36 am »
Ti dà l'idea di uno che è cresciuto e vive con una passione vera, oltre le difficoltà, con una determinazione enorme, ma con l'anima e i sentimenti profondamente popolari e napoletani e la consapevolezza di venire dal niente.
Bello, proprio bello.

:ok:

Bravo, bellissima intervista.

Online calvin

• *
« Risposta #14853 il: 20 Febbraio, 2018, 08:48:21 am »
Se vi riferite alla lunga lettera che ho trovato in rete anch'io mi son messo a piangere, non per commozione per Insigne, ma pensando a quel povero mi collega, che come me s'è fatto il culo a tarallo per laurearsi in filologia moderna e che ora, per mettere il piatto a tavola, deve scrivere lettere firmandosi Lorenzo Insigne

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #14854 il: 20 Febbraio, 2018, 10:12:41 am »
Uagliu' sono stato sempre il primo a criticarlo quando le critiche se le meritava davvero.
Sono due anni a questa parte che si merita solo elogi e zucate di palle.
E' diventato un grande giocatore completo e concreto come pochi, complimenti a lui che ha saputo davvero superare i suoi limiti.

SpamMattia

« Risposta #14855 il: 20 Febbraio, 2018, 10:19:44 am »
uagliù c'è anche da dire che quest'anno in generale stiamo segnando di meno (e per fortuna subendo di meno). io non ci vedrei troppe cose negative, insigne sta dansdo una mano concreta al gioco ed è  diventato in generale meno fumoso >(tranne rare eccezioni come domenica). siamo anni luce lontani dal cafunciello dell'era benitez

Offline Marco78

• *
« Risposta #14856 il: 20 Febbraio, 2018, 10:40:27 am »
Concordo con Mattia. Per me la leziosità da sagliuto che aveva l'ha abbandonata definitivamente, ci sta che alle volte provi cose che poi non entrano. C'è pure da dire che ha una sfortuna sui tiri mai vista.

Offline Dhu

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14857 il: 20 Febbraio, 2018, 10:43:32 am »
Concordo, al momento lo vedo abbastanza in forma, solo sfortunato nelle conclusioni (la partita col Lipsia non fa testo, dai). Con la Lazio è stato probabilmente il migliore degli attaccanti, anche se l'unico a non segnare.

C'è da dire che ce l'ho al fantacalcio pure io :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14858 il: 20 Febbraio, 2018, 19:39:34 pm »
Se vi riferite alla lunga lettera che ho trovato in rete anch'io mi son messo a piangere, non per commozione per Insigne, ma pensando a quel povero mi collega, che come me s'è fatto il culo a tarallo per laurearsi in filologia moderna e che ora, per mettere il piatto a tavola, deve scrivere lettere firmandosi Lorenzo Insigne
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14859 il: 20 Febbraio, 2018, 21:17:29 pm »
uagliù c'è anche da dire che quest'anno in generale stiamo segnando di meno (e per fortuna subendo di meno). io non ci vedrei troppe cose negative, insigne sta dansdo una mano concreta al gioco ed è  diventato in generale meno fumoso >(tranne rare eccezioni come domenica). siamo anni luce lontani dal cafunciello dell'era benitez
Beh oddio, alla fine abbiamo 5 gol in meno, facilmente riassumibili nei sette gol di Bologna.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk