una tizia che lavora con me, tiene la mamma che fatica in uno studio di chiururgia plastica, e m'ha detto che la moglie di insigne s'è nguaiata.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Voglio sperare che si sia venuta a ricostruire l'ano dopo esserselo fatto sfondare dal marito.
Oggi una vera merdaInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
A parte un palo, l'assist per il tiro di Mertens nel primo tempo e quello per il gol di Callejon.
Ho capito caro Bruno, ma il gol divorato e la poca lucidità nella zona di costruzione offensiva hanno reso mediocre la sua prestazione. Una partita sbloccata da un difensore direi che è stata giocata mediocremente dagli attaccanti.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto ..bravo bruno. Siete come sempre troppo severi ,specialmente con gli attaccanti..Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stanno tutti e 3 a terra, mertens non salta l’uomo da un mese, ma è comprensibile ed è chiaro che urge 1/2 ricambi seri la davanti se vogliamo provarci.