Quando arriviamo a "Darwin era un ciarlatano" e "la terra e' piatta", fatemi un fischio
perché ? Come dovrebbe essere la terra ? Ellissoide
O al 79 d.c. perche' no, qualche strunz che se facev o' selfie mentre zumpav o Vesuvio (con didascalia "eruttaaaaaaaaa XD") lo trovavi
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Si pero' mo io voglio sapere cosa si e' tatuato Rafele aret e rin, a cap Benitez? Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
essendo abbastanza minuto la capa di Benitez non entrava Ho fatto un angelo è una storia un po' lunga
Il tuo calciatore preferito è Montella?
Chissà se a Marx nel 1800 dicevano "ua frà stai ancora a pensare al comunismo..." Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sembra che le cose siano peggiori del previsto...salterà anche la Fiorentina
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma addirittura si è parlato di aver provato in tutti i modi a rimetterlo in piedi e già erano mesi che giocava sul dolore...cioè non si riesce a trovare una soluzione per far saltare ad Insigne UNA partita, per giunta infrasettimanale e con una squadra a zero punti ? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma voi vi state facendo afferrare per pazzi dopo aver perso una partita su 24 contro la squadra che domina in Italia da 6 anni, volete davvero far credere che se avessimo perso punti contro una qualsiasi squadra senza schierare il giocatore più forte sareste stati tranquilli?Cioè ma vi rileggete? Voi siete in pieno delirio
è preoccupante che di questo non si sappia come sta..mi sa che è proprio pubalgia maledetta