Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975605 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14260 il: 11 Aprile, 2017, 14:11:47 pm »
Insigne non scende dai 4 milioni annuali e vuole gestire i diritti immagine.
Non credo sia così facile nonostante la volontà del giocatore.
Il pappone immondo deve cacciare i soldi e basta.
Ma il pappone non deve cacciare proprio niente perché lui non caccia, al massimo gestisce. Se non uscite da questa visione sarà sempre lo stesso slogan.

Ad Insigne possiamo dare 3 milioni ora e aumentarlo un milione ogni due tre anni se deve restare per sempre insieme ad Hamsik perché i nostri guadagni fissi (quelli che non dipendono dai risultati sportivi) questo ci consentono di fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #14261 il: 11 Aprile, 2017, 14:17:30 pm »
Credo accetterebbe anche 3,5 e metà diritti, almeno da come si legge in giro, ma di meno per me fa benissimo a non sedersi manco al tavolo con DeLa
Ma se sono queste le condizioni allora si, io sto con Insigne ma non credo che il pappyman voglia dargliene meno di 3.5. Cioè se le richieste sono 3.5 e la proposta è 3 allora un accordo si trova.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14262 il: 11 Aprile, 2017, 14:28:52 pm »
Ma se sono queste le condizioni allora si, io sto con Insigne ma non credo che il pappyman voglia dargliene meno di 3.5. Cioè se le richieste sono 3.5 e la proposta è 3 allora un accordo si trova.

Ora guadagna un paio o sbaglio?

Se è così veramente gli conviene non rinnovare ed andare tranquillo tranquillo in scadenza che da free agent (e dico così per amore del ragionier Fantozzi) tra due anni lo coprono d'oro.

Il rinnovo è più priorità di DrLa che di Insigne, questo è evidente, io insisto che a meno di cifre congrue fa bene a non assettarsi proprio.

PS giusto un rapido riepilogo:
-26 anni a giugno
-ala destra
-titolare in a da tanti anni
-titolare della nazionale
-integro fisicamente
-gran fisico come fondo che lo fa essere ala tattica
-tecnica sopraffina
-bravo a far girare la squadra
-grande assistman e con ottima visione di gioco
-30 gol o giù di li nelle ultime due stagioni (con pochissimi rigori)
-carattetone (le partite importanti giocate benissimo)
-gioca tranquillamente 45-50 partite all'anno

Ma voi vi rendete conto di chi stiamo parlando?
Uno che vale tantissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #14263 il: 11 Aprile, 2017, 14:55:21 pm »
Ora guadagna un paio o sbaglio?

Se è così veramente gli conviene non rinnovare ed andare tranquillo tranquillo in scadenza che da free agent (e dico così per amore del ragionier Fantozzi) tra due anni lo coprono d'oro.

Il rinnovo è più priorità di DrLa che di Insigne, questo è evidente, io insisto che a meno di cifre congrue fa bene a non assettarsi proprio.

PS giusto un rapido riepilogo:
-26 anni a giugno
-ala destra
-titolare in a da tanti anni
-titolare della nazionale
-integro fisicamente
-gran fisico come fondo che lo fa essere ala tattica
-tecnica sopraffina
-bravo a far girare la squadra
-grande assistman e con ottima visione di gioco
-30 gol o giù di li nelle ultime due stagioni (con pochissimi rigori)
-carattetone (le partite importanti giocate benissimo)
-gioca tranquillamente 45-50 partite all'anno

Ma voi vi rendete conto di chi stiamo parlando?
Uno che vale tantissimo
Ma la smettiamo di mettere in mezzo De Laurentiis? Il rinnovo è una priorità del Napoli ,che me ne fotte a me di ADL. Io tifo per il Napoli e tifo per a soluzione migliore per la squadra.

E ripeto che non mi fa piacere essere preso in giro o strumentalizzato ne da ADL ne da Insigne. A meno di 3 è colpa del pappoman , oltre i 4 la responsabilità è di Insigne. Quest è per me.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14264 il: 11 Aprile, 2017, 15:15:12 pm »
Sono d'accordo con te.
Idem.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14265 il: 11 Aprile, 2017, 15:30:01 pm »
Ma la smettiamo di mettere in mezzo De Laurentiis? Il rinnovo è una priorità del Napoli ,che me ne fotte a me di ADL. Io tifo per il Napoli e tifo per a soluzione migliore per la squadra.

E ripeto che non mi fa piacere essere preso in giro o strumentalizzato ne da ADL ne da Insigne. A meno di 3 è colpa del pappoman , oltre i 4 la responsabilità è di Insigne. Quest è per me.

Purtroppo ADL e il Napoli sono due cose maledettamente connesse... Io sono tra quelli che ad inizio anno jastemmavano su Insigne quando a suo tempo (assolutamente sbagliato dato i problemi incorsi nel mercato) se ne uscì con la storia dei 5 milioni di contratto. Non aveva ancora dimostrato di valerli visto che era ancora tanto discontinuo.
La verità però è che questo Insigne, se non 5 milioni, una cifra vicine li vale tutti quanti. Oramai è maturato, ed è un giocatore importante e conosciuto in tutta europa, quindi è tutto nell'interesse della società rinnovargli il contratto adesso. Conoscendo il tipo, vuole rimanere a Napoli anche perchè sa bene che qui sarà protagonista al contrario di una grande piazza dove rischia anche di essere relegato in panca.

Imho, non sarebbe nemmeno tanto difficile chiudere questo contratto, il problema è che c'è questa politica di merda dei diritti d'immagine che Delaurentis propina oramai da anni e che diverse volte ci ha impedito di andare su diversi giocatori. Napoli che poi questi diritti li gestisce uno schifo e ci guadagna veramente una misera, a questo punto tanto vale lasciarli ai giocatori. In questo momento con insigne avremmo già abbondantemente chiuso a 3 milioni e diritti d'immagine. Se non abbiamo ancora chiuso un cazzo è proprio per questa visione ottusa del presidentissimo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14266 il: 11 Aprile, 2017, 17:11:12 pm »
Ma il pappone non deve cacciare proprio niente perché lui non caccia, al massimo gestisce. Se non uscite da questa visione sarà sempre lo stesso slogan.

Questa frase non significa niente.
Lui DEVE cacciare o il giocatore va via.
Non c'è niente di trascendentale.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #14267 il: 11 Aprile, 2017, 17:59:11 pm »
Purtroppo ADL e il Napoli sono due cose maledettamente connesse... Io sono tra quelli che ad inizio anno jastemmavano su Insigne quando a suo tempo (assolutamente sbagliato dato i problemi incorsi nel mercato) se ne uscì con la storia dei 5 milioni di contratto. Non aveva ancora dimostrato di valerli visto che era ancora tanto discontinuo.
La verità però è che questo Insigne, se non 5 milioni, una cifra vicine li vale tutti quanti. Oramai è maturato, ed è un giocatore importante e conosciuto in tutta europa, quindi è tutto nell'interesse della società rinnovargli il contratto adesso. Conoscendo il tipo, vuole rimanere a Napoli anche perchè sa bene che qui sarà protagonista al contrario di una grande piazza dove rischia anche di essere relegato in panca.

Imho, non sarebbe nemmeno tanto difficile chiudere questo contratto, il problema è che c'è questa politica di merda dei diritti d'immagine che Delaurentis propina oramai da anni e che diverse volte ci ha impedito di andare su diversi giocatori. Napoli che poi questi diritti li gestisce uno schifo e ci guadagna veramente una misera, a questo punto tanto vale lasciarli ai giocatori. In questo momento con insigne avremmo già abbondantemente chiuso a 3 milioni e diritti d'immagine. Se non abbiamo ancora chiuso un cazzo è proprio per questa visione ottusa del presidentissimo.
Si ma state facendo un attimo confusione, perché la richiesta e' tre con i diritti ad Insigne e quattro con i diritti al Napoli, quindi e' probabile che si trovi una via di mezzo visto che le eccezioni sono state fatte.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14268 il: 11 Aprile, 2017, 18:49:52 pm »
Che io ne sappia Insigne ha diverse attività qui e non credo proprio non le voglia seguire di prima persona.
Quindi, per come la vedo io, rinnova 100 100...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14269 il: 11 Aprile, 2017, 18:59:09 pm »
Tral'altro faccio amorevolmente notare che in tv si parla solo dei  rinnovi del Napoli  :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14270 il: 11 Aprile, 2017, 19:27:22 pm »
Ha preso casa e sta traslocando a via Orazio, penso si possa stare tranquilli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14271 il: 11 Aprile, 2017, 20:20:04 pm »
Azz a pezziente sagliuto pop, ce lo vedo con la sua mise da cuozzo parcheggiare  il SUV nel garage mentre Cenny saluta i vicini "Bonasé 'on vecié..."

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #14272 il: 12 Aprile, 2017, 14:41:59 pm »
Azz a pezziente sagliuto pop, ce lo vedo con la sua mise da cuozzo parcheggiare  il SUV nel garage mentre Cenny saluta i vicini "Bonasé 'on vecié..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  che cattiveria  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline umb

• *
« Risposta #14273 il: 13 Aprile, 2017, 20:02:33 pm »
Enrico Fedele, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Canale 9: "C'è stato un malinteso tra De Laurentiis e gli agenti di Insigne. I procuratori del napoletano avevano chiesto un ingaggio da 6 milioni annui, il patron ha accettato pensando fossero lordi ma quando s'è capito l'equivoco De Laurentiis ha chiesto all'entourage di Insigne non solo di trovare una squadra disposta ad accontentarli ma anche in grado di garantire 60 milioni al Napoli per il suo cartellino. Ad oggi, dunque, c'è distanza sul rinnovo".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14274 il: 13 Aprile, 2017, 20:09:25 pm »
Enrico Fedele, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Canale 9: "C'è stato un malinteso tra De Laurentiis e gli agenti di Insigne. I procuratori del napoletano avevano chiesto un ingaggio da 6 milioni annui, il patron ha accettato pensando fossero lordi ma quando s'è capito l'equivoco De Laurentiis ha chiesto all'entourage di Insigne non solo di trovare una squadra disposta ad accontentarli ma anche in grado di garantire 60 milioni al Napoli per il suo cartellino. Ad oggi, dunque, c'è distanza sul rinnovo".
Che stronzata :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14275 il: 13 Aprile, 2017, 21:00:18 pm »
Jamme ma overament hahahaha ma che fesseria.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14276 il: 13 Aprile, 2017, 22:14:48 pm »
Ma Fedele è veramente, ma veramente un coglione
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14277 il: 14 Aprile, 2017, 06:41:21 am »
Il guaio con Fedele è che i pennivendoli da quattro soldi gli danno ancora importanza, per qualche motivo.
È un pover'uomo che andrebbe lasciato perdere con un po' più di dignità. Oramai non vale manco più la pena augurargli malanni, povero vecchio arteriosclerotico. Ha più livore di una vecchia zitella acida.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #14278 il: 14 Aprile, 2017, 10:01:20 am »
Il guaio con Fedele è che i pennivendoli da quattro soldi gli danno ancora importanza, per qualche motivo.
È un pover'uomo che andrebbe lasciato perdere con un po' più di dignità. Oramai non vale manco più la pena augurargli malanni, povero vecchio arteriosclerotico. Ha più livore di una vecchia zitella acida.
Ma quello è un rapporto di causa effetto. I mezzi di informazione sportiva sono intasati si gente che dice banalità e stupidaggini (perché del resto le cose veramente interessanti da dire sono troppo poche per accontentarsi di vendere solo quelle) saturando l'attenzione degli utenti, allora cercano di destare interesse con il sensazionalismo in assenza di cose brillanti da dire. In questo vuoto si annidano i parassiti come Fedele, che semplicemente dà ai pennivendoli quello che vogliono. Più grandi sono le stronzate più la gente gli da dà aurienza e più spazio trovano sui sitarielli, giornaletti et similia. 

Offline calvin

• *
« Risposta #14279 il: 14 Aprile, 2017, 10:15:13 am »
Ma quello è un rapporto di causa effetto. I mezzi di informazione sportiva sono intasati si gente che dice banalità e stupidaggini (perché del resto le cose veramente interessanti da dire sono troppo poche per accontentarsi di vendere solo quelle) saturando l'attenzione degli utenti, allora cercano di destare interesse con il sensazionalismo in assenza di cose brillanti da dire. In questo vuoto si annidano i parassiti come Fedele, che semplicemente dà ai pennivendoli quello che vogliono. Più grandi sono le stronzate più la gente gli da dà aurienza e più spazio trovano sui sitarielli, giornaletti et similia. 

:sisi: :sisi:

Il calcio parlato riesce a peggiorare ogni giorno un pochetto di più
D'altra parte il problema è che peggiora l'umanità: c'è tanta, tantissima, troppa troppissima gente che vive, pensa e si nutre solo di calcio (e spesso poi non è che tifi più di chi non lo faccia, col calcio parlato non si colmano immense passioni da tifoso, ma orridi vuoti esistenziali)...fino a quando ci sarà gente, e ne conosco tanta, che se non parla di notizie sul Napoli sta zitta è evidente che personaggi che inventano notizie a cazzo avranno enorme successo essendo le notizie non a cazzo del tutto insufficienti per riempire una vita e, soprattutto, essendo del tutto secondario se quello che si dice ha una base di verità mentre è centrale che quello che si dice occupi tempo.

Io non dico di metterci a parlare tutti di Nietsche o di Rubbia, ma se tornassero i dialoghi sul giro di italia, la nazionale di pallavolo, la bonazza che ha vinto i mondiali di ciclismo  settimana scosa :sbav:, le sciatrici e la formula uno sicuramente sta gentaglia morirebbe e, vi assicuro, già 20 anni fa si parlava di quelle cose piuttosto che delle speretiate orali di fedele.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!