Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975603 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14240 il: 09 Aprile, 2017, 23:35:14 pm »
Si mangia un goal nel primo tempo ma nella ripresa oltre ad una doppietta ne salva uno fatto...stagione fenomenale al momento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14241 il: 10 Aprile, 2017, 01:30:35 am »
E' molestia sessuale Ferru' :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:asd: ovviamente, penso sia anche pedofilia ad un certo punto. Il gioco di parole però era irresistibile :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #14242 il: 10 Aprile, 2017, 02:03:23 am »
:asd: ovviamente, penso sia anche pedofilia ad un certo punto. Il gioco di parole però era irresistibile :look:

Come dice Alex, ci sono ma si fa rigorosamente finta di non vederle.
Non ti dico che si vede con la bella stagione. ..

Pardon, che cosa NON si vede...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
« Risposta #14243 il: 10 Aprile, 2017, 02:57:03 am »
Come dice Alex, ci sono ma si fa rigorosamente finta di non vederle.
Non ti dico che si vede con la bella stagione. ..

Pardon, che cosa NON si vede...
Meno fessi più fesse :look:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14244 il: 10 Aprile, 2017, 07:11:22 am »
sarà che i miei alunni fanno quella roba dalla mattina alla sera e non ne posso più
ma poi che cazzo significa?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14245 il: 10 Aprile, 2017, 08:31:34 am »
Meno fessi più fesse :look:

Non c'è fessa peggiore di quella che non puoi neanche odorare... :look:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14246 il: 10 Aprile, 2017, 08:33:19 am »
ma poi che cazzo significa?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe capire chi cazzo l'ha inventato, le mie figlie mi dicono che forse viene dagli usa, il regno della coglionaggine più sfrenata.
Chi può confermare?

Chi sa parli!
È un dolore enorme.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14247 il: 10 Aprile, 2017, 13:42:13 pm »
Bisognerebbe capire chi cazzo l'ha inventato, le mie figlie mi dicono che forse viene dagli usa, il regno della coglionaggine più sfrenata.
Chi può confermare?

Chi sa parli!

https://en.wikipedia.org/wiki/Dab_(dance)
in america cacciano fuori un ballo ogni minuto e quarto d'ora.

« Ultima modifica: 10 Aprile, 2017, 13:46:50 pm da umb »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14248 il: 10 Aprile, 2017, 13:51:32 pm »
:maronn:

Grazie!
È un dolore enorme.

Offline calvin

• *
« Risposta #14249 il: 10 Aprile, 2017, 13:55:18 pm »

https://www.youtube.com/watch?v=6EtSzsxxT-0

Mi sono sempre sentito Tuco nella mia vita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #14250 il: 10 Aprile, 2017, 14:51:44 pm »
ua e comm sit antiquat  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14251 il: 11 Aprile, 2017, 11:00:31 am »
Vado proprio contro il parere di tutti dicendo una cosa che mò non ci azzecca proprio:
a me ha dato fastidio il fatto che Insigne è andato a chiedere quattro milioni e rotti alla fine del campionato scorso, proprio quando Hamsik (capitano e ormai bandiera) aveva rinnovato a cifre minori, coi procuratori che imperversavano su tutte le radio e le tv minacciando di portare il ragazzo via da Napoli e innervosendo una piazza già intossicata dall'addio della merda e altre situazioni come le lamentele di koulibaly, Albiol eccetera.

ad oggi le prestazioni di Lorenzo giustificano quella richiesta ed il silenzio (finalmente) prolungato dei procuratori ha fatto sbollire la rabbia di chi, come me, contestava la tempistica e i modi delle lamentele.
Detto ciò per me va rinnovato assolutamente così come Mertens e mi farebbe piacere vederlo per anni in maglia azzurra, però non dimentico che casomai dopo il rinnovo e con una nuova annata alle spalle di ottimo livello come questa il problema si ripresenterà di nuovo, anche per colpa di una società che senza organizzazione e coi ritardi esagerati di cui è capace finisce col far rivelare in piazza tutte le magagne ed i malumori.

Online ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14252 il: 11 Aprile, 2017, 11:38:13 am »
Si ma non si possono fare 4 milioni o peggio 5 milioni ad Insigne adesso se vuoi tenerlo tutta la carriera perché tra al massimo un posto di anni viene di nuovo a scassare il cazzo con un aumento. O meglio, se Insigne vuole restare tutta la carriera a Napoli deve sapere che può fare al massimo come Hamsik e cioè "accontentarsi" di guadagnare meno soldi di quanti non ne guadagnerebbe da un'altra parte con un giusto compromesso. Se vuole restare.

Per me 3 milioni adesso con un rinnovo a 4 milioni tra due-tre anni è l'unica strada.
L'alternativa è dargliene 5 ora con la prospettiva di venderlo tra 2-3 anni. Cioè quinquennale a 5 milioni con clausola rescissoria che significa che per max 3 anni resta a Napoli dopodiché si trova un compratore disposto a pagare quella cifra.

Offline calvin

• *
« Risposta #14253 il: 11 Aprile, 2017, 12:21:30 pm »
Si ma non si possono fare 4 milioni o peggio 5 milioni ad Insigne adesso se vuoi tenerlo tutta la carriera perché tra al massimo un posto di anni viene di nuovo a scassare il cazzo con un aumento. O meglio, se Insigne vuole restare tutta la carriera a Napoli deve sapere che può fare al massimo come Hamsik e cioè "accontentarsi" di guadagnare meno soldi di quanti non ne guadagnerebbe da un'altra parte con un giusto compromesso. Se vuole restare.

Per me 3 milioni adesso con un rinnovo a 4 milioni tra due-tre anni è l'unica strada.
L'alternativa è dargliene 5 ora con la prospettiva di venderlo tra 2-3 anni. Cioè quinquennale a 5 milioni con clausola rescissoria che significa che per max 3 anni resta a Napoli dopodiché si trova un compratore disposto a pagare quella cifra.

Tutte logiche che un poco fanno a pugni con il mercato.
SE insigne ha offerte da 5 oggi, cosa che trovo plausibilissima per l'attuale mercato, peraltro non in Cina ma da squadre con dignità sportiva uguale o maggiore del Napoli perché dovrebbe firmare a 3 per noi (un quinquennale peraltro)?

Questi son professionisti, peraltro con carriere non solo brevi ma anche a perenne rischio di fine improvvisa, posso capire che rinunci a un 10%, anche a un 20% perché è sicuro di stabilità, ma da 5 a 3 è veramente uno sforzo eccessivo (e guarda quale lite nella magggica premier prendono 5)

Online ferro

• *
« Risposta #14254 il: 11 Aprile, 2017, 13:06:25 pm »
Tutte logiche che un poco fanno a pugni con il mercato.
SE insigne ha offerte da 5 oggi, cosa che trovo plausibilissima per l'attuale mercato, peraltro non in Cina ma da squadre con dignità sportiva uguale o maggiore del Napoli perché dovrebbe firmare a 3 per noi (un quinquennale peraltro)?

Questi son professionisti, peraltro con carriere non solo brevi ma anche a perenne rischio di fine improvvisa, posso capire che rinunci a un 10%, anche a un 20% perché è sicuro di stabilità, ma da 5 a 3 è veramente uno sforzo eccessivo (e guarda quale lite nella magggica premier prendono 5)

Sono d'accordo ma in questa situazione mi rode il culo e ti spiego perché .
Non sta scritto da nessuna parte che lui debba rinunciare a dei soldi, però è partita la retorica de "Insigne come Totti, napoletano bandiera del Napoli". In questa retorica ci stanno dentro una serie di luoghi comuni, veri o presunti: Insigne ama Napoli, è tifoso del Napoli e vuole restare tutta la vita è uno di questi.
Ora, il procuratore di Insigne (e quindi Insigne) ci azzuppa parecchio su questa retorica per portarsi dalla sua parte l'opinione pubblica, soprattutto dei tifosi del Napoli, che non decide niente ma è pur sempre un fattore importante.
Io non discuto proprio sul fatto che Insigne meriti di guadagnare 5 milioni all'anno, discuto sul fatto che il Napoli non se lo può permettere. E allora che si fa se il Napoli non te li può dare e tu vuoi restare? O rinunci a dei soldi o rinunci a restare tutta la vita. É una questione di priorità.
Se è vera tutta la melensa retorica di cui sopra allora dovrebbe scegliere la prima opzione, altrimenti significa che hai strumentalizzato l'opinione dei tifosi per avere solo più soldi e uscirne con la faccia pulita da grande paraculo. E visto che nell'opinione pubblica dei tifosi strumentalizzata ci sta anche la mia, mi sento preso in giro e quindi mi rode il culo.

Concludo dicendo che anche Hamsik meriterebbe di più (più soldi, più trofei, più visibilità) sia umanamente che tecnicamente ma è rimasto pur sapendo che non possiamo dargli quello che meriterebbe. Questo significa essere una bandiera.

« Ultima modifica: 11 Aprile, 2017, 13:08:16 pm da ferro »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14255 il: 11 Aprile, 2017, 13:22:04 pm »
insigne è il primo che vuole rinnovare perchè lui preferisce comunque stare qua, a fare l'imperatore di fratta, in miezo a parienti, amici, gente in mezzo alla via ecc ecc

quindi per ADL è più facile trovare un accordo su cifre basse

cmq è fondamentale chje rinnovi, lui e tutti gli altri

solo in difesa possiamo mandare qualcuno fuori dalle palle, il resto non si deve toccare o andiamo punto e accapo
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2017, 13:24:00 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #14256 il: 11 Aprile, 2017, 13:33:49 pm »
Insigne non scende dai 4 milioni annuali e vuole gestire i diritti immagine.
Non credo sia così facile nonostante la volontà del giocatore.
Il pappone immondo deve cacciare i soldi e basta.

Offline CharMeg

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14257 il: 11 Aprile, 2017, 13:52:54 pm »
Insigne chiede 3 e mezzo più i diritti di immagine, che frutterebbero, secondo i suoi procuratori, quello che manca per arrivare a guadagnare quanto prenderebbe di ingaggio altrove, o poco meno.
In altre squadre avrebbe più soldi e la gestione dei diritti di immagine.
Si può trovare un compromesso solo dandogli 3,5 più i diritti, altrimenti siamo troppo al di sotto di quanto gli darebbero altre squadre.
È un dolore enorme.

Offline calvin

• *
« Risposta #14258 il: 11 Aprile, 2017, 13:59:03 pm »
Insigne chiede 3 e mezzo più i diritti di immagine, che frutterebbero, secondo i suoi procuratori, quello che manca per arrivare a guadagnare quanto prenderebbe di ingaggio altrove, o poco meno.
In altre squadre avrebbe più soldi e la gestione dei diritti di immagine.
Si può trovare un compromesso solo dandogli 3,5 più i diritti, altrimenti siamo troppo al di sotto di quanto gli darebbero altre squadre.
Credo accetterebbe anche 3,5 e metà diritti, almeno da come si legge in giro, ma di meno per me fa benissimo a non sedersi manco al tavolo con DeLa

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14259 il: 11 Aprile, 2017, 14:03:19 pm »
Credo accetterebbe anche 3,5 e metà diritti, almeno da come si legge in giro, ma di meno per me fa benissimo a non sedersi manco al tavolo con DeLa
Sono d'accordo con te.
È un dolore enorme.