Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976752 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14180 il: 20 Marzo, 2017, 18:41:36 pm »
diciamo che out di Koulibaly e Ghoulam + introiti champions praticamente ci permetterebbero di fare un mercato quasi pari a quello della cessione di Higuain, fermo restando che abbiamo già una rosa molto più completa...insomma se non si fa il salto definitivo con queste premesse quando cazzo si fa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14181 il: 20 Marzo, 2017, 18:45:39 pm »
Io rilancio: out ghoulam

e gli altri rimangono.

:look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14182 il: 20 Marzo, 2017, 20:10:58 pm »
Secondo me siete tutti troppo ansiosi di far partire Ghoulam. Con chi lo sostituiamo? In quel ruolo, quelli forti sono rari e costano cari.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

« Risposta #14183 il: 21 Marzo, 2017, 12:53:16 pm »
Secondo me siete tutti troppo ansiosi di far partire Ghoulam. Con chi lo sostituiamo? In quel ruolo, quelli forti sono rari e costano cari.

almeno non teniamo una sciagura che non sa scegliere tempi d'intervento e che non fa mezza diagonale difensiva

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14184 il: 21 Marzo, 2017, 13:32:04 pm »
Io penso che 'tifare' la cessione di Ghoulam sia una roba di un'incompetenza imbarazzante. Lungi da me fare la parte del competente, pure perché capisco più di fisica quantistica che di pallone, però riflettendo un momento: il fulcro del gioco di questa squadra da due anni a questa parte è l'asse Ghoulam-Hamsik-Insigne. Considerando che di costante c'è il solo Hamsik, che Insigne alterna periodi da fuoriclasse a periodi di nulla co(s)mico, che le alternative sul mercato con i piedi e la tenuta atletica di Ghoulam non ce ne sono, potrebbe essere un suicidio non da poco cedere l'algerino.
Io penso che attualmente il malus rispetto all'anno passato sia rappresentato da Hisay che non ingarra una prestazione di livello dall'anno passato, giochiamo già monchi attualmente, finendo di mozzare le ali basse finiremmo per arrefonnerci malamente.

Allo stato attuale si prospetta una cessione di Koulibaly, quella di Ghoulam e quella di Mertens. Ciò equivale a smantellare 2/4 di difesa, con Hisay anello debole ed Albiol costantemente in forse. Davanti potremmo perdere il top player di questa stagione, giocatore completo, duttile, maturo e che ti assicura una variante tattica. Tutto ciò per cui molta gente ce mettesse pure 'a firma equivale alla cessione di Higuain con un danno triplicato dato lo scoperto che si verrebbe a creare in ben 2 reparti.
Stesseme jucanne a Fifa avallerei, ma purtroppo non è così.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14185 il: 21 Marzo, 2017, 14:14:13 pm »
Insigne: "Ho rinunciato a tanti soldi per il Napoli, se dovessi andare via non sarà colpa mia. ADL sa cosa voglio, ora tocca a lui..."

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14186 il: 21 Marzo, 2017, 14:37:05 pm »
Insigne: "Ho rinunciato a tanti soldi per il Napoli, se dovessi andare via non sarà colpa mia. ADL sa cosa voglio, ora tocca a lui..."
Ecco, tu pero' continua a far parlare i fatti invece della bocca, che nella prima parte di stagione eri tranquillamente sostituibile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14187 il: 21 Marzo, 2017, 14:37:29 pm »
Ma Insigne lo sa che se vuole restare nel Napoli può puntare solo a un'evoluzione contrattuale come Hamsik?

Che poi parla come se decidesse lui se andare. Quindi non è che lui ha rifiutato, non sono arrivate le offerte giuste. Diciamoci la verità se domani arriva il Manchester United con 60 milioni sull'unghia non è Insigne che se ne vuole andare ma ADL che o mann.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14188 il: 21 Marzo, 2017, 14:43:28 pm »
Trova sempre un modo per far capire quant'è 'nu frattajuol. Questo pecciò è curto, è proprio 'nu concentrato 'e cafunamma. Tiene proprio il profilo lombrosiano dell'abitante di provincia, ruffiano quando vo isso, pagnuttista, faccecazz, buffone, trappano, uapp 'e cartone, chiagnazzaro e fetuso. Già il fatto che sia rimasto a vivere in quella fogna a cielo aperto la dice lunghissima.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #14189 il: 21 Marzo, 2017, 15:06:46 pm »
Ma Insigne lo sa che se vuole restare nel Napoli può puntare solo a un'evoluzione contrattuale come Hamsik?

Che poi parla come se decidesse lui se andare. Quindi non è che lui ha rifiutato, non sono arrivate le offerte giuste. Diciamoci la verità se domani arriva il Manchester United con 60 milioni sull'unghia non è Insigne che se ne vuole andare ma ADL che o mann.

Aspettate lui non dice di andarsene, dice di non rinnovare.

Io mo non è che ami umanamente questo tipo, ma è di tutta evidenza che lui (come e più di mertens) potrebbe avere un sacco di soldi dippiù (è innegabile che gente come insigne in premier viaggia su cifre doppie al minimo rispetto a quanto offre DeLa).
Ora ci sta che lui dica a DeLa io a meno di questo non rinnovo (che non solo vuol dire non rimango, ma anche mi devi cedere "accontentandoti"). Le due cose che non ci stanno sono che lo dica sui giornali, ma ahime è una prassi di merda, e che giochi apposta meno bene se costretto a restare senza rinnovo, ma non credo mai e poi mai che avvenga.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #14190 il: 21 Marzo, 2017, 15:09:26 pm »
l'inetrvista completa:

«Il contratto? I matrimoni si fanno in due. Da questa estate ci siamo incontrati e il primo incontro non è andato benissimo ma io dal primo giorno ho lavorato ma poi per il contratto ci sono gli agenti e vedremo. Io ho dato la mia disponibilità e spero che il presidente accolga i miei messaggi. Rispetto all'estate ho fatto passi indietro da un punto di vista economico perché gioco per la mia città. Ci sono state offerte da altre società al tempo delle giovanili perché con mio padre non avevamo nulla ma non ho sentito la necessità di andare via. Poi se il sogno si infrangerà non dipenderà solo da me. Il mio sogno era quello di giocare in Serie A con la maglia del Napoli e vincere qualcosa di importante. Continuerò a farmi "ammazzare" per il Napoli poi se un giorno qualcuno vorrà infrangere il mio sogno di vincere ci rimarrò male ma poi bisognerà andare avanti. Fiducioso? Sto aspettando loro, ora penso alla Nazionale ma se loro mi vogliono incontrare darò sempre la massima disponibilità».

Non mi pare che dica nulla per il quale valga la pena di incazzarsi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14191 il: 21 Marzo, 2017, 15:21:13 pm »
Ho già detto abbastanza, non mi va di tooranre su argomento quello che dovevo fare l’ho fatto. Ho espresso il mio pensiero, ora tocca a lui se vuole proseguire questo matrimonio”

L'ho sentito in un video linkato su Spazio Napoli.

PS: Ghoulam è o cess in tutto e per tutto. DEVE andare via pure per un mazzo di broccoli.

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14192 il: 21 Marzo, 2017, 15:41:46 pm »
Avevo letto solo un pezzettino di intervista prontamente modificata ad hoc dai sitarielli e mi ero fidato.
Non dice niente di che. Comunque dipende sempre da quanto chiede, se chiede ancora 5 milioni stiamo freschi noi e pure lui perché là non dipende nemmeno più solo dalla volontà di ADL ma è materialmente impossibile darglieli (anche a fronte dell'effetto domino che si scatenerebbe)

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #14193 il: 21 Marzo, 2017, 15:52:10 pm »
Avevo letto solo un pezzettino di intervista prontamente modificata ad hoc dai sitarielli e mi ero fidato.
Non dice niente di che. Comunque dipende sempre da quanto chiede, se chiede ancora 5 milioni stiamo freschi noi e pure lui perché là non dipende nemmeno più solo dalla volontà di ADL ma è materialmente impossibile darglieli (anche a fronte dell'effetto domino che si scatenerebbe)

Io dico che meno di 3,5\4 non rinnova e, francamente, lo capirsi pure
In Inghilterra, ma anche in Spagna, quei soldi li danno a giocatori che valgono mezzo Insigne

Che prenda un poco meno per stare qui ha un senso, che prenda la metà non ne ha alcuno

Offline ferro

• *
« Risposta #14194 il: 21 Marzo, 2017, 16:41:06 pm »
Io dico che meno di 3,5\4 non rinnova e, francamente, lo capirsi pure
In Inghilterra, ma anche in Spagna, quei soldi li danno a giocatori che valgono mezzo Insigne

Che prenda un poco meno per stare qui ha un senso, che prenda la metà non ne ha alcuno
Eh vabe ma se tu hai intenzione di restare per sempre a Napoli allora devi sapere pure che un contratto di 4 milioni  che può solo salire nel tempo non è sostenibile per il nostro fatturato. Puoi mirare a fare come Hamsik, che passò a guadagnare 3 poi 3.5 ed ora (a trent'anni) credo 4. Magari tra tre anni Hamsik ne guadagnerà 5.
Se ad Insigne fai un quinquennale a 4 milioni netti ora, tra tre anni dovrai parlare di un nuovo rinnovo e allora quanto  ti chiederà? E tra sei anni (cioè quando lui avrà 32 anni) sarà ancora peggio.   

É vero che ne potrebbe guadagnare di più ma allora parla chiaro: resto finché ci sono le condizioni economiche per farlo. Pure a me piacerebbe guadagnare quanto dico io restando a casa mia senza dovermi allontanare dalla famiglia e dagli affetti ed essere pure ringraziato. A fare il Masaniello capopopolo così è facile :asd:

« Ultima modifica: 21 Marzo, 2017, 16:45:10 pm da ferro »

Offline Gius

• *
« Risposta #14195 il: 21 Marzo, 2017, 16:42:52 pm »
è chiaramente un modo per fare ancora più pressione sul pappone forte delle ultime prestazioni positive e di qualche offerta "pesante" che avrà in mano il suo agente.....alla fine arriveranno ad un accordo non prima di qualche contro punzecchiata del romano  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #14196 il: 21 Marzo, 2017, 16:50:36 pm »
Io rilancio: out ghoulam

e gli altri rimangono.

:look:

per me Koulibaly e forse Mertens....per Ghoulam credo non ci siano offerte che soddisfino il napoli, ed un rinnovo intorno ai 2 mln, specie ora che ha cambiato agente, mi sembra ancora fattibile
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14197 il: 21 Marzo, 2017, 17:09:31 pm »
Koulibaly oggi il procuratore ha detto che non si muove da Napoli. A quanto pare ha rinnovato ed anche a cifre importanti a detta sua, e probabilmente le fantasmogariche offerte di oltre 60 mln non arriveranno quest'anno, aggiungo io....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14198 il: 21 Marzo, 2017, 17:27:50 pm »
Aldilà do Ghoulam (sicura la cessione imho) e forse Mertens, nessun'altro si muoverà quest'anno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14199 il: 21 Marzo, 2017, 17:32:30 pm »
Koulibaly oggi il procuratore ha detto che non si muove da Napoli. A quanto pare ha rinnovato ed anche a cifre importanti a detta sua, e probabilmente le fantasmogariche offerte di oltre 60 mln non arriveranno quest'anno, aggiungo io....

anche tu ti sei fatto ingannare dall'intervista di oggi :asd:

KK ha rinnovato a settembre 2016, non oggi, non una settimana fa

la scadenza del contratto è il 2021

quello che ha detto il procuratore oggi è "abbiamo rinnovato, la scadenza è il 2021" che è la verità ma avendolo detto oggi, tutti pensano che il rinnovo sia recentissimo mentre, ripeto, il rinnovo è del settembre 2016

che la clausola ci sia o meno è irrilevante

KK se tutto va come deve, va via a giugno per una cifra folle e noi dobbiamo festeggiare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...