Io in linea di massima sono d'accordo con Alfredo, ma capisco anche il discorso di Giovanni, perchè sono ancora tutt'oggi critico nei confronti di Insigne, ma francamente è inaccettabile che questo va in nazionale ed è considerato l'ultima ruoto del carro, perchè al suo posto deve giocare Eder, un oriundo di 31 anni che fa la panchina nell'Inter, e sorbirci poi scuse "eh ma quello nel 3-5-2 è più adatto"...e comunque puntualmente quando ha attraversato un momento meno felice nel Napoli, non solo è stato scavalcato nelle gerarchie sistematicamente anche dai vari Bonaventura, El Shaarawy, Bernardeschi, addirittura Giaccherini ma perfino ignorato nelle convocazioni. Secondo me c'è veramente tanta malafede. Insigne è l'unico attaccante italiano che gioca titolare in una squadra che storto o morto è sempre la seconda-terza forza del campionato, ma tutto ciò non basta per dargli una sfaccimma di maglia da titolare, nonostante una risibile controparte nel suo ruolo. Ed è veramente insopportabile tutta la retorica italiota sulle mancate convocazioni di Berardi o l'operazione simpatia che si sta facendo nei confronti dell'altro oriundo Papu Gomez. Meno male che io schifo la nazionale, la tiferò sempre contro, però mi metto pure nei panni di Insigne e sarei felice se trovasse una sua consacrazione anche con quella maglietta di merda, giusto per un suo giusto rinconoscimento nazionale.