grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Secondo me se dai continuità ad ElKaddouri fa più o meno lo stesso campionato di Insigne.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
CRC - vuole lo stesso contratto di Higuain
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma l'art.17 non vale solo per quelli che hanno compiuto dai 28 anni n su?
sì
Vendiamolo ed andiamo a prenderci Depay
Guardate che vi dico; l'operazione Pogba/Raiola ha appena aperto una voragine da cui il calcio uscirà distrutto.I procuratori di mezzo mondo vivranno con il poster di Raiola in camera.
Il tempo e' galantuomo Era esattamente questo il punto cruciale delle mie critiche, lo stesso punto che vale dentro e fuori dal campo.Adesso voglio tutti quelli che mi dicevano "ma che ti ha fatto?"Voi glieli dareste 4 mln a un mezzo giocatore come lui? Ma 4 miliun e cavec mocc Non ha dimostrato un cazzo e pretende gia come uno che gioca stabilmente ad alti livelli Portassero un offerta decente ( che non arrivera' perche' nessuno si svenera' per questo pimmice )