Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976585 volte)  Share 

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10700 il: 10 Novembre, 2014, 19:09:03 pm »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10701 il: 10 Novembre, 2014, 19:15:25 pm »
Se occasione ci sarà l'ebola ci favorirà
:rofl: :rofl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10702 il: 10 Novembre, 2014, 19:25:15 pm »
Quindi, a quanto pare, non ci dovrebbe essere nessun interessamento del menisco (?).

sì questo lo avevano detto stamane, pare che il menisco sia salvo, ma i 5 mesi di media per il recupero non glielo toglie nessuno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10703 il: 10 Novembre, 2014, 20:21:15 pm »
per me torna nel mese di aprile...lui è leggerino,una struttura fisica che non sovraccarica l'articolazione.Pure Mesto ce la fece a tornare in campo e così pure Rafael dopo 4 mesi esatti è andato in ritiro.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10704 il: 10 Novembre, 2014, 20:34:12 pm »
direi che sulla stagione di insigne possiamo mettere una bella croce...

non so se tornerà per aprile o maggio....ma poi il tempo per tornare in forma al livello dei compagni...per riprendere confidenza con il campo (primo vero infortunio della carriera), insomma se ne parla la prossima stagione

adesso è giusto buttare un occhio al mercato per cominciare a cercare un sostituto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10705 il: 10 Novembre, 2014, 22:03:53 pm »

non so se tornerà per aprile o maggio....ma poi il tempo per tornare in forma al livello dei compagni...per riprendere confidenza con il campo (primo vero infortunio della carriera), insomma se ne parla la prossima stagione

adesso è giusto buttare un occhio al mercato per cominciare a cercare un sostituto
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10706 il: 10 Novembre, 2014, 22:38:02 pm »

Lo penso anch'io. E visto che mi domandavo se quello che stava dando sarebbe durato a lungo o meno, non vorrei che abbiamo assistito al canto del cigno di questo ragazzo :maronn:
Intendiamoci, non è per marcare a peste, ma, siccome Insigne nel complesso ha fatto prestazioni meno buone rispetto alle attuali, non so se tornerà a farle :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10707 il: 10 Novembre, 2014, 22:40:51 pm »
E' stato sfortunato davvero, soprattutto visto pure il momento che stava attraversando.
Come lo scorso anno, però, abbiamo l'infortunio grave nel reparto dove praticamente siamo più forti.
Se avessi dovuto fare un gioco idiota, avrei sacrificato sempre lui e non Mertens.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10708 il: 10 Novembre, 2014, 23:58:40 pm »
Citazione
Anche da Monaco Pepe Reina si stringe intorno a Lorenzo Insigne dopo l’infortunio di ieri al Franchi e l’operazione di quest’oggi a Villa Stuart. Ecco il tweet del portiere spagnolo:

Mo hai bisogno dil tuo coraggio!sei piccolino ma molto forte!!Siamo tutti con te!Ti abbraccio e ti mando tanta FORZA! pic.twitter.com/qFDv8qoKAJ

— Pepe Reina (@PReina25) November 10, 2014
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #10709 il: 11 Novembre, 2014, 00:10:06 am »
sì questo lo avevano detto stamane, pare che il menisco sia salvo, ma i 5 mesi di media per il recupero non glielo toglie nessuno

sì ma per avere la certezza dovevano aprire.

guarda che la forma, a gamba guarita, ripeto, è più una questione psicologica... ci sono stati esempi di calciatori che sono tornati anche più forti di prima senza dover patire questa fase che descrivi tu... un occhio al mercato lo si può buttare, è giusto così, ma la degenza di Insigne potrebbe durare meno tempo di quello che si dice.... perché? perchè ha una conformazione fisica che lo favorisce nella riabilitazione, perchè sono sicuro che tirerà fuori tutta la cazzimma vera da napoletano che ha dentro per calpestare di nuovo i campi di calcio. Riabilitazione che, come prevedibile, ha già iniziato appena dopo l'operazione.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2014, 00:21:55 am da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10710 il: 11 Novembre, 2014, 18:19:04 pm »
comunque prendere un elemento forte nel suo ruolo ci può anche stare, tenendo anche presente che manca il voce Callejon, quindi è un acquisto che si deve fare ... ma se dobbiamo prendere Giovinco come ho letto da qualche parte allora preferisco adattare un De Guzman e che non se ne parli più.

Ma anche rimette Hamsik nel suo vecchio ruolo e Mertens centrale dietro Higuain. Anche se Hamsik dialogava bene con Insigne e Zuniga
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10711 il: 11 Novembre, 2014, 20:01:18 pm »

:sisi: :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10712 il: 11 Novembre, 2014, 23:00:54 pm »
sì ma per avere la certezza dovevano aprire.

guarda che la forma, a gamba guarita, ripeto, è più una questione psicologica... ci sono stati esempi di calciatori che sono tornati anche più forti di prima senza dover patire questa fase che descrivi tu... un occhio al mercato lo si può buttare, è giusto così, ma la degenza di Insigne potrebbe durare meno tempo di quello che si dice.... perché? perchè ha una conformazione fisica che lo favorisce nella riabilitazione, perchè sono sicuro che tirerà fuori tutta la cazzimma vera da napoletano che ha dentro per calpestare di nuovo i campi di calcio. Riabilitazione che, come prevedibile, ha già iniziato appena dopo l'operazione.

chi visse sperando morì cacando... Senti a me, stagione finita, lo si rivede ad Aprile per i primi passi sul campo di gioco.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10713 il: 14 Novembre, 2014, 12:13:46 pm »
Alfonso De Nicola, medico della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, durante la trasmissione l'Impiccione. Argomento, ovviamente, le condizioni di Insigne ed i tempi di recupero del calciatore azzurro: “Sono sempre molto ottimista, naturalmente lavorando con soggetti anche molto particolari e gravi: il mio ottimismo è la mia forza. Io credo che Lorenzo a metà marzo sarà sicuramente tra i nostri e tornerà più forte di prima. Per il carattere che ha, perché queste cose servono per formarsi. Purtroppo sarebbe stato meglio se non si fosse fatto male, però ha avuto un infortunio di quelli che fanno crescere, fanno maturare. Lui, sono sicuro che tornerà molto più forte di prima”.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10714 il: 14 Novembre, 2014, 13:49:35 pm »
Forza Lorenzo :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10715 il: 14 Novembre, 2014, 13:54:46 pm »
Vai piano, non c'è fretta.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10716 il: 14 Novembre, 2014, 17:00:05 pm »
Io spero che non si affrettino i tempi. La stagione è ormai andata, meglio fare il lavoro per bene, sia dal punto di vista fisico che per il recupero psicologico, piuttosto che ributtarlo nella mischia mentre non è ancora perfettamente ristabilito, una ricaduta potrebbe avere conseguenze drastiche.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline The Maker

• *
« Risposta #10717 il: 14 Novembre, 2014, 22:35:59 pm »
Io spero che non si affrettino i tempi. La stagione è ormai andata, meglio fare il lavoro per bene, sia dal punto di vista fisico che per il recupero psicologico, piuttosto che ributtarlo nella mischia mentre non è ancora perfettamente ristabilito, una ricaduta potrebbe avere conseguenze drastiche.

guarda che non è una questione di affrettare i tempi... nessuno si sognerebbe di farlo... poi se tu pensi che facendo le cose più lentamente dei moderni protocolli il risultato è migliore, ti sbagli... perché intanto se devi avere una ricaduta l'avrai indipendentemente da ciò... nel senso che non è che più aspetti meno rischio di ricaduta hai... inoltre, i moderni protocolli di ortopedia non fanno mai stare il paziente a riposo... cioè subito, appena esci dalla sala operatoria, ti mettono a fare la riabilitazione e ti spediscono a casa nel più breve tempo possibile...

mia madre quest'anno si è rotta il femore... la mattina dopo era già inserita nel programma riabilitativo... la portai a casa... il fisioterapista (vecchia scuola) diceva che eravamo pazzi (io e il chirurgo) a metterla in piedi... gli ho fatto avere due sonore cazziate dal chirurgo anche a 4 occhi... voleva fare di testa sua... alla fine per evitare di compromettere ulteriormente la riabilitazione ortopedica (e non solo) di mia madre ho dovuto fanculizzarlo e minacciarlo di denunciarlo (avevo già le relazioni medico-legali per denuciarlo)... ho trovato un fisioterapista bravo, fresco di laurea... e si è attenuto ai protocolli facendola camminare sin da subito... oggi mia madre riesce a camminare di nuovo... anche se con capacità sensibilmente ridotta...

questo per dire che non è che se te la prendi con comodo ottieni migliori risultati... anzi può essere un danno... ci vogliono i tempi giusti, non bisogna nè affrettare, nè fare le cose lentamente... il termine di marzo è un termine accettabile in una riabilitazione ordinaria del crociato... poi dipende dalle eventuali complicanze e, soprattutto, dalla forza di volontà di Lorenzo...

ma ortopedicamente, se non si verificano complicanze, nel giro di 4-6 mesi il crociato è perfettamente guarito e forse anche più forte di prima.
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2014, 22:42:12 pm da The Maker »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10718 il: 15 Novembre, 2014, 01:44:55 am »
guarda che non è una questione di affrettare i tempi... nessuno si sognerebbe di farlo... poi se tu pensi che facendo le cose più lentamente dei moderni protocolli il risultato è migliore, ti sbagli... perché intanto se devi avere una ricaduta l'avrai indipendentemente da ciò... nel senso che non è che più aspetti meno rischio di ricaduta hai... inoltre, i moderni protocolli di ortopedia non fanno mai stare il paziente a riposo... cioè subito, appena esci dalla sala operatoria, ti mettono a fare la riabilitazione e ti spediscono a casa nel più breve tempo possibile...

mia madre quest'anno si è rotta il femore... la mattina dopo era già inserita nel programma riabilitativo... la portai a casa... il fisioterapista (vecchia scuola) diceva che eravamo pazzi (io e il chirurgo) a metterla in piedi... gli ho fatto avere due sonore cazziate dal chirurgo anche a 4 occhi... voleva fare di testa sua... alla fine per evitare di compromettere ulteriormente la riabilitazione ortopedica (e non solo) di mia madre ho dovuto fanculizzarlo e minacciarlo di denunciarlo (avevo già le relazioni medico-legali per denuciarlo)... ho trovato un fisioterapista bravo, fresco di laurea... e si è attenuto ai protocolli facendola camminare sin da subito... oggi mia madre riesce a camminare di nuovo... anche se con capacità sensibilmente ridotta...

questo per dire che non è che se te la prendi con comodo ottieni migliori risultati... anzi può essere un danno... ci vogliono i tempi giusti, non bisogna nè affrettare, nè fare le cose lentamente... il termine di marzo è un termine accettabile in una riabilitazione ordinaria del crociato... poi dipende dalle eventuali complicanze e, soprattutto, dalla forza di volontà di Lorenzo...

ma ortopedicamente, se non si verificano complicanze, nel giro di 4-6 mesi il crociato è perfettamente guarito e forse anche più forte di prima.
Ho capito, sei senz'altro più preparato di me sull'argomento anche perché lo hai vissuto in prima persona con tua madre, ed è innegabile che abbiamo entrambi la salute di Insigne a cuore: non ho mai detto che le cose si devono fare con lentezza, ma semplicemente mi auguro che i protocolli che hai menzionato vengano rispettati, con le loro tempistiche.
Quel che vorrei che si evitasse è che nella foga di rimandare in campo il giocatore, vuoi perché lui vuole ritornare, vuoi perché potrebbe dare quel quid in più, tornasse prima di una guarigione completa. Il nostro staff sanitario è molto serio e preparato, ma qua i cazzi di guai sono sempre in agguato (vedi Hamsik l'anno scorso che non si era del tutto ripreso dell'infortunio e dovette uscire subito di nuovo) :ok:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10719 il: 15 Novembre, 2014, 02:11:31 am »
Ho capito, sei senz'altro più preparato di me sull'argomento anche perché lo hai vissuto in prima persona con tua madre, ed è innegabile che abbiamo entrambi la salute di Insigne a cuore: non ho mai detto che le cose si devono fare con lentezza, ma semplicemente mi auguro che i protocolli che hai menzionato vengano rispettati, con le loro tempistiche.
Quel che vorrei che si evitasse è che nella foga di rimandare in campo il giocatore, vuoi perché lui vuole ritornare, vuoi perché potrebbe dare quel quid in più, tornasse prima di una guarigione completa. Il nostro staff sanitario è molto serio e preparato, ma qua i cazzi di guai sono sempre in agguato (vedi Hamsik l'anno scorso che non si era del tutto ripreso dell'infortunio e dovette uscire subito di nuovo) :ok:

abbiamo vinto una guerra io e il chirurgo perché mia madre è affetta da un altro serissimo problema di salute e la frattura al femore poteva essere il colpo di grazia... per certi aspetti lo è stato, ma il chirurgo l'ha tirata fuori dalla fossa e ha fatto in modo che nonostante tutto riuscisse comunque a mantenere le funzioni basiche vitali...
mi ci metto anche io perché l'ho sempre supportato in tutte le sue decisioni... alcune rischiose... e poi abbiamo dovuto combattere proprio le convinzioni di quel fiosioterapista vecchio stampo che stava rovinando tutte le fatiche fatte per limitare i danni... lui voleva prendersela con comodo, fare le cose pian piano... ma i moderni protocolli non prevedevano questo... bensì l'opposto... cioè mia madre doveva muovere i primi passi da subito...

con questo non voglio dire che le cose devono essere fatte in fretta... ma vanno fatte con i tempi e le modalità giuste... infatti, anche Lorenzo appena uscito dalla sala operatoria ha iniziato il programma riabilitativo... ma lo scrivo solamente per sfatare un po' quella idea che sta passando che è meglio prendersela con calma, più riposo = meno rischi... occorrono i tempi giusti... lui avrà un percorso riabilitativo... bisognerà valutare quello... io sono sicuro che Lorenzo ci metterà l'anima e, quindi, il suo percorso, se non ci saranno altre tipologie di complicanze, potrebbe essere perfetto... a quel punto anche se saranno passati 5 mesi non servirà a nulla farlo riposare altri 2-3 mesi...  :ok:
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2014, 02:13:20 am da The Maker »