La mediana...davanti alla difesa.
Lo UTD giocava con Giggs e Carrick (prestazioni disastrose) contro Xavi, Iniesta e Messi che veniva a prendersi il pallone. E' ovvio che abbuschi poi..
Valencia (pessimo) e Park giocavano esterni, per contrastare Dani Alves e Abidal...ogni tanto Park stringeva, ma non giocava come mediano..
si ma sulla carta. In soldoni Valencia e Park hanno fatto da terzini/Mediani aggiunti.
Alla fine, lo ha fatto Mourinho, lo ha fatto Hiddink lo fanno tutte le squadre della liga, si può poco, se si fa catenaccio contro il Barca prima o poi il gol ci esce uguale.
Ingiocabili proprio. Ma anche perchè di demoliscono il cervello e l'autostima.
Non lanciano MAI, non rischiano mai il passaggio che può non arrivare, non hanno UN giocatore che controlla male o fa in difficoltà sul pressing, il portiere gioca sempre sui difensori o sul mediano, tutto ciò fa si che l'avversario la palla non la vede MAI, se non per qualche secondo nel quale viene aggredito da pressing feroce la lancia e la perde in massimo 15 secondi.
Quindi chiunque oltre stancarsi a correre dietro la palla, si svilisce.
E' terribile, io non li voglio mai prendere ai gironi perchè penso che mi giocherei il pancreas.
Praticamente non hanno manco bisogno di difesa infatti giocano con 1 solo difensore(Pique, che ha piedi da regista) 1 terzino(abidal) 1 ala(d.alves) e un centrocampista(mascherano/busquets) a difesa.
Allucinante. Davvero inaffrontabili.