Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184012 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Champions League 2010/2011 [Finale: Barcelona-ManchesterUtd]
« Risposta #2540 il: 29 Maggio, 2011, 09:39:56 am »
C'è anche da dire che lo United che perse 2 anni fa a Roma era immensamente più forte di quello di quest'anno. Il Barça è la squadra più forte del globo, però c'ha 'ccis, spero che gli daremo 4 palle  :smoke:

Ma a prescindere dagli organici, io ho visto delle cose che mi son detto : "chist è o Portogruaro, no lo United"...innanzitutto la totale assenza di agonismo, marchio di fabbrica storico del Manchester United...

Offline nocerino

• *
« Risposta #2541 il: 29 Maggio, 2011, 09:47:08 am »
Per chi dice che Messi nelle partite importanti non è mai decisivo.. :asd:  :pariamm:

sì ma vogliamo i nomi ! sii delatore !

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2542 il: 29 Maggio, 2011, 09:55:05 am »
Ma questi giocano con la tessa intensità per tutta la partita e tutte le partite. Nun è normale.

Messi putess pure cagna' squadra, eh. C'ha cacat 'o cazz, io nun teness manco chiù sfizio a esultare.  :zzz:

Quoto non mi ricordo chi ha detto che Dani Alves è un ciuccio.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2543 il: 29 Maggio, 2011, 09:56:42 am »
stellari!!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2544 il: 29 Maggio, 2011, 10:00:44 am »
Quoto non mi ricordo chi ha detto che Dani Alves è un ciuccio.
Nocerino :sisi: non lo so se Dani Alves è un ciuccio ma ieri ha giocato una finale da schiaffi davvero pessimo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
« Risposta #2545 il: 29 Maggio, 2011, 11:18:54 am »
d alves è fortissimo solo che in mezzo a gente con piedi da 10, lui che ha piedi da 7 sembra Savini :asd:.

Cmq non concordo con il discorso della mediana ieri erano Giggs Valencia Park Carrick + Rooney che tornava. Non è che erano sguarniti.

Xavi Iniesta fanno quello che vogliono in mezzo al campo, pure 2vs6 uomini.

Semplicemente ingiocabili (Cit.), non ci sono tattiche.

L'unica sarebbe una formazione Zoff Bruscolotti Roy Keane Materazzi Montero Ferrara Essien Gattuso Blasi Gargano Flamini tutti nel meglio della carriera aribtro Mike Tyson, e si punta allo 0-0  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2546 il: 29 Maggio, 2011, 11:23:26 am »

Cmq non concordo con il discorso della mediana ieri erano Giggs Valencia Park Carrick + Rooney che tornava. Non è che erano sguarniti.

La mediana...davanti alla difesa.

Lo UTD giocava con Giggs e Carrick (prestazioni disastrose) contro Xavi, Iniesta e Messi che veniva a prendersi il pallone. E' ovvio che abbuschi poi..
Valencia (pessimo) e Park giocavano esterni, per contrastare Dani Alves e Abidal...ogni tanto Park stringeva, ma non giocava come mediano..

Offline domyssj

• *
« Risposta #2547 il: 29 Maggio, 2011, 11:38:34 am »
La mediana...davanti alla difesa.

Lo UTD giocava con Giggs e Carrick (prestazioni disastrose) contro Xavi, Iniesta e Messi che veniva a prendersi il pallone. E' ovvio che abbuschi poi..
Valencia (pessimo) e Park giocavano esterni, per contrastare Dani Alves e Abidal...ogni tanto Park stringeva, ma non giocava come mediano..
si ma sulla carta. In soldoni Valencia e Park hanno fatto da terzini/Mediani aggiunti.

Alla fine, lo ha fatto Mourinho, lo ha fatto Hiddink lo fanno tutte le squadre della liga, si può poco, se si fa catenaccio contro il Barca prima o poi il gol ci esce uguale.

Ingiocabili proprio. Ma anche perchè di demoliscono il cervello e l'autostima.

Non lanciano MAI, non rischiano mai il passaggio che può non arrivare, non hanno UN giocatore che controlla male o fa in difficoltà sul pressing, il portiere gioca sempre sui difensori o sul mediano, tutto ciò fa si che l'avversario la palla non la vede MAI, se non per qualche secondo nel quale viene aggredito da pressing feroce la lancia e la perde in massimo 15 secondi.

Quindi chiunque oltre stancarsi a correre dietro la palla, si svilisce.

E' terribile, io non li voglio mai prendere ai gironi perchè penso che mi giocherei il pancreas.

Praticamente non hanno manco bisogno di difesa infatti giocano con 1 solo difensore(Pique, che ha piedi da regista) 1 terzino(abidal) 1 ala(d.alves) e un centrocampista(mascherano/busquets) a difesa.

Allucinante. Davvero inaffrontabili.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2548 il: 29 Maggio, 2011, 11:57:43 am »
eliminato il real la coppa era in cassaforte,il man utd non può competere con questo barcellona

comunque ieri esultanza molto soft,hanno vinto tutto quello che c'era da vincere più di una volta,chissà se qualcuno cercherà "nuovi stimoli"
altrimenti nei prossimi 5 anni ne vincono altre 3

Offline domyssj

• *
« Risposta #2549 il: 29 Maggio, 2011, 12:00:56 pm »
eliminato il real la coppa era in cassaforte,il man utd non può competere con questo barcellona

comunque ieri esultanza molto soft,hanno vinto tutto quello che c'era da vincere più di una volta,chissà se qualcuno cercherà "nuovi stimoli"
altrimenti nei prossimi 5 anni ne vincono altre 3
oddio sul 2-1 messi è impazzito altro che soft.

Hanno pure smontato gli idrati tagliato la rete e busquet si è rubato il pallone. Non mi è sembrata tanto soft :asd:

Cmq so tutti giovanissimi (messi 24 iniesta 25 pedro 24 pique 25 mascherano 27... etc) e per il gioco che fanno possono tranquillamente tenere lo stesso 11 titolare e vincere altri 10 anni. Tanto poi, cacciano un nuovo satanasso canterano a stagione. Se non di più.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2550 il: 29 Maggio, 2011, 12:28:06 pm »
io ricordo di aver perso interesse nella F1 nel momento in cui Schumacher e la Ferrari "imposero" che non ci fosse più competizione. Comunque vada a finire, se li becchiamo, spero di vedere tante coscie volare (  :sbav: :sbav: ) e mega rissone finale( :asd: :asd:)(ah, e io ho la maglia di xavi 2010/2011 conservata come reliquia ).
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 12:29:24 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #2551 il: 29 Maggio, 2011, 12:37:04 pm »
Il Manchester ha provato a metterla sul piano dell'agonismo e del pressing alto nel primo quarto d'ora, con ottimi risultati. Poi il Barcellona ha cominciato a far girare palla e buonanotte.
Ferguson ha comunque delle responsabilità. Non puoi tenere in campo per 90 minuti il ciaccarello Hernandez in quelle condizioni. Nel secondo tempo andava messo Berbatov, per provare a sfruttare il gioco aereo, visto che palla a terra non c'era trippa per gatti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2552 il: 29 Maggio, 2011, 12:41:07 pm »
io la partita me la sono sparagnata, ma ricordo che dopo la semifinale si sprecavano i "Mourinho fesso, ora vedremo in finale con il grande stratega Ferguson, sarà tutt'altra storia" :look: :asd:

comunque questi continueranno a vincere per altri 2-3 anni almeno, liscio liscio senza problemi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2553 il: 29 Maggio, 2011, 12:47:44 pm »
Ogni anno quando vi acchiappate la lardiata dalla squadra di pallone di turno (Inter, Chelsea e compagnia cantante), meritando o meno (quasi mai), io continuo a godere come un cane in calore.  :metal:

E intanto terza Champions in 6 anni ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2554 il: 29 Maggio, 2011, 12:48:53 pm »
Ferguson ha comunque delle responsabilità. Non puoi tenere in campo per 90 minuti il ciaccarello Hernandez in quelle condizioni. Nel secondo tempo andava messo Berbatov, per provare a sfruttare il gioco aereo, visto che palla a terra non c'era trippa per gatti.

:sisi:

Nani fuori poi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #2555 il: 29 Maggio, 2011, 12:57:35 pm »

Mamma mia io l'avrei tolto dopo 30 minuti. Era proprio inopportuno.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2556 il: 29 Maggio, 2011, 13:00:01 pm »
La cosa per me assurda è che nessuno, e dico nessuno, abbia imparato dall'Inter Mourinhana sul come affrontare il Barça.
Mou al Real non aveva gli uomini per ripetere la stessa strategia evidentemente, visto che mancano giocatori di sacrificio e determinazione al Real Merchandising.

Io, fossi stato in Ferguson, mi sarei sparagnato gli sciagurati Valencia ed Hernandez, facendo giocare Rooney in attacco, Giggs e Scholes dietro di lui a rinforzare il centrocampo, e una mediana d'assalto con Carrick, Park e Fletcher a contrastare gli avversari sulla propria trequarti. Non capisco che ce vo...

Offline domyssj

• *
« Risposta #2557 il: 29 Maggio, 2011, 13:21:18 pm »
La cosa per me assurda è che nessuno, e dico nessuno, abbia imparato dall'Inter Mourinhana sul come affrontare il Barça.
Mou al Real non aveva gli uomini per ripetere la stessa strategia evidentemente, visto che mancano giocatori di sacrificio e determinazione al Real Merchandising.

Io, fossi stato in Ferguson, mi sarei sparagnato gli sciagurati Valencia ed Hernandez, facendo giocare Rooney in attacco, Giggs e Scholes dietro di lui a rinforzare il centrocampo, e una mediana d'assalto con Carrick, Park e Fletcher a contrastare gli avversari sulla propria trequarti. Non capisco che ce vo...
l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca,  e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).

Il Madrid quest'anno ha fatto pure meglio con vittoria coppa del rey sconfitta e pareggio in champions e 2 sconfitte in campionato.

Offline mk89

• *
« Risposta #2558 il: 29 Maggio, 2011, 13:26:22 pm »
l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca,  e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).

Il Madrid quest'anno ha fatto pure meglio con vittoria coppa del rey sconfitta e pareggio in champions e 2 sconfitte in campionato.

ma l'inter ha pure uno stile di gioco diverso dal manchester. aveva 3 animali in attacco. ora senza togliere nulla a rooney, ma ve li ricordate snejder, milito e eto'o dell'anno scorso? erano una cosa allucinante  :brr:
poi ebbero il "culo" di segnare dei gol "subito", puntando a difendere il risultato in 11.
E stiamo parlando della difesa dell'inter, non della nostra   :brr:

Insomma per vincere con il Barcellona quella di Mourinho dell'anno scorso per me è veramente l'unica soluzione. Giocavano di lanci lunghi sapendo che con i passaggi è tempo perso  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2559 il: 29 Maggio, 2011, 13:40:19 pm »

Il mio è un discorso tattico, altre considerazioni come l'arbitro, o vulcano etc non mi riguardano..