Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184161 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2160 il: 28 Aprile, 2011, 09:39:19 am »
Per qualcuno che ha chiesto la mia opinione
Tralascio il fatto che sono piu propenso per il gioco dei blaugrana che del real madrid. A dispetto di qualcuno che dice che sono fanatico e tifoso del barsa.
Potrei rispondergli: Azz tu to faciss metter ncul da Mou e io sarei il fanatico??
andiamo alla partita.
Fino a quando erano in 11 contro 11 il madrid non ha fatto piu due passaggi consecutivi e chi avuto piu occasioni per andare a rete sono stati i blaugrana denotando un controllo della situazione che ai molti puo sembrare melina e difesa dello zero a zero, pero cosi non e'. Il gioco del barcellona si basa nel possesso palla totale e quando dico totale dico che puntano a non far vedere la palla all'avversario e farlo correre a vuoto. piace ? no piace? E' la fottuta realtà.
Sul real madrid che dire? niente solo una riflessione
Cera bisogno spendersi 500 milioni di euro in 4 anni per esprimere un gioco cosi deprimente? Per questo poteva comprarsi la rosa completa dell'Osasuna e prendersi come stella Dalla Bona e come allenatore Camacho, che sicuramente davano piu soddisfazioni.

E in tutto questo che al barcellona mancavano
Abidal operato da tumore al fegato
Boyan per stiramento
Iniesta per lesione
Adriano e Maxell per lesione
E puyol appena rientrato disuputando la sua partita intera dopo circa 4 mesi e giocando come laterale.

Poi se volete vi dico pure perche schifo quelli del real madrid (non i giocatori) ma tutto l'ambiente
Li schifo perche sono estremadestra pura ( ieri uno stricione con i fasci romani e la scritta Vinci per noi  :chupa:)
Li schifo perche qui in spagna pure chi non ha mai visto una partita di pallone tifa real per sentimneti avversi alla catalunya
Li schifo perche in qualsiasi ambito, pure lavorativo, sociale e culturale tutta spagna si rivolge ai catalani o ai baschi con l'aggettivo: Los putos catalanes o los putos bascos.
Li schifo perche accusano pique di essere separatista catalano quando durante i mondiali si e' fatto sgommare di sangue per la maglia spagnola
Li schifo perche la mettano sempre in rissa
Fossi io il presidente del barcellona, dopo questo anno, ritirerei i giocatori del barcellona dalla seleccion: non si qualificherebbero nemmeno per la finale delle nazionali cantanti.

basta cosi e se qualcuno se ne risente del cazzo in culo di Mou che la chupe e la sigue chupando.

ciao  :ciao:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2161 il: 28 Aprile, 2011, 09:46:04 am »
Eheh, effettivamente la Spagna senza le stelle del Barcellona sarebbe un aborto di sciorda.
Comunque per quanto non mi stia simpatico il Barcellona, tanto di cappello, come l'Ajax di un tempo, alleva i giovani dal proprio vivaio e vince attraverso la costruzione del proprio gioco -e non la demolizione del gioco altrui.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2162 il: 28 Aprile, 2011, 10:05:54 am »
ho tifato real, ma 1 mese fa mi son fatto regalare questa (per la serie "ti schifo perchè sei troppo bona e non posso scoparti")

Cmq c'è modo e modo di difendere, e ieri il Real ha sbagliato modo. Cazzo sei il real, le armi offensive per far male al barca le hai, almeno provaci.

Per quanto riguarda la magia nel calcio avallo quanto detto dagli altri. Ma è un pò il calcio che è cambiato negli ultimi anni, il trequartista puro non esiste più, ma qui si va nell'ambito di "ai tempi miei" e ,tra la panza e i capelli bianchi che crescono, vorrei evitarmelo.
Dinho, come più volte detto, è stato veramente l'unico che si è avvicinato a Maradona, però in quegli anni li c'era tanta bella gente che al pallone sapeva giocare: Zizou, Rivaldo, lo stesso pupone da trequartista era da sega a due mani. Ora è il ruolo che non esiste proprio più, una volta si trovavano anche ottimi rincalzi (nakata, che bel giocatore) o promesse incompiute che però mi facevano arrizzare (Recoba e Dalmat...ah..quanto ci ho sperato che il francese diventasse jucator)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2163 il: 28 Aprile, 2011, 10:23:42 am »
Per qualcuno che ha chiesto la mia opinione
Tralascio il fatto che sono piu propenso per il gioco dei blaugrana che del real madrid. A dispetto di qualcuno che dice che sono fanatico e tifoso del barsa.
Potrei rispondergli: Azz tu to faciss metter ncul da Mou e io sarei il fanatico??
andiamo alla partita.
Fino a quando erano in 11 contro 11 il madrid non ha fatto piu due passaggi consecutivi e chi avuto piu occasioni per andare a rete sono stati i blaugrana denotando un controllo della situazione che ai molti puo sembrare melina e difesa dello zero a zero, pero cosi non e'. Il gioco del barcellona si basa nel possesso palla totale e quando dico totale dico che puntano a non far vedere la palla all'avversario e farlo correre a vuoto. piace ? no piace? E' la fottuta realtà.
Sul real madrid che dire? niente solo una riflessione
Cera bisogno spendersi 500 milioni di euro in 4 anni per esprimere un gioco cosi deprimente? Per questo poteva comprarsi la rosa completa dell'Osasuna e prendersi come stella Dalla Bona e come allenatore Camacho, che sicuramente davano piu soddisfazioni.

E in tutto questo che al barcellona mancavano
Abidal operato da tumore al fegato
Boyan per stiramento
Iniesta per lesione
Adriano e Maxell per lesione
E puyol appena rientrato disuputando la sua partita intera dopo circa 4 mesi e giocando come laterale.

Poi se volete vi dico pure perche schifo quelli del real madrid (non i giocatori) ma tutto l'ambiente
Li schifo perche sono estremadestra pura ( ieri uno stricione con i fasci romani e la scritta Vinci per noi  :chupa:)
Li schifo perche qui in spagna pure chi non ha mai visto una partita di pallone tifa real per sentimneti avversi alla catalunya
Li schifo perche in qualsiasi ambito, pure lavorativo, sociale e culturale tutta spagna si rivolge ai catalani o ai baschi con l'aggettivo: Los putos catalanes o los putos bascos.
Li schifo perche accusano pique di essere separatista catalano quando durante i mondiali si e' fatto sgommare di sangue per la maglia spagnola
Li schifo perche la mettano sempre in rissa
Fossi io il presidente del barcellona, dopo questo anno, ritirerei i giocatori del barcellona dalla seleccion: non si qualificherebbero nemmeno per la finale delle nazionali cantanti.

basta cosi e se qualcuno se ne risente del cazzo in culo di Mou che la chupe e la sigue chupando.

ciao  :ciao:
lo stavo aspettando da ieri sera :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2164 il: 28 Aprile, 2011, 10:25:06 am »
Ed ha ragione in ogni punto :sisi:
Il Barcellona va a Madrid ad imporre il proprio gioco in una semifinale di andata giocata in trasferta, Iil Real gioca una semifinale di andate in casa difendendo in 11 uomini dietro la palla...c'è differenza...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2165 il: 28 Aprile, 2011, 10:28:28 am »
Ed ha ragione in ogni punto :sisi:
Il Barcellona va a Madrid ad imporre il proprio gioco in una semifinale di andata giocata in trasferta, Iil Real gioca una semifinale di andate in casa difendendo in 11 uomini dietro la palla...c'è differenza...
si certo c'è differenza.... ossia che il barcelona è una squadra che con tutto che ha delle individualità non ci punta, o meglio viene sempre espresso ilo tutto attraverso il gioco, il eal invece si basa sulle individualità sulla fantasia di uno dei campioni...insomma se cronaldo non salta l'uomo oppure higuain non si inventa un gol.... difficilmente col gioco ti riescono a fare gol, è questa la vera differenza.... poi magari il gioco del barcelona non può piacere...troppo attendista, ma questo è un altro paio di maniche :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2166 il: 28 Aprile, 2011, 10:34:58 am »
Ronaldinho mamma mia... Genio puro. Penso che a livello di fantasia e genio sia quello più vicino a Diego nella storia.

Fantasia... che nel calcio moderno sta scomparendo. Tra l'altro non so se lo notato anche voi, ma una differenza sostanziale tra Lavezzi del primo anno e Lavezzi di ora, è prorio meno fantasia. Ora sarà più disciplinato ed efficace, ma il Pocho che ci ha fatto innamorare(e che un pochino ancora campa di rendita) è quello del primo anno anno dove provava i colpi con bucchinaggine senza pensarci.

Fantasia che nel calcio moderno, è letteralmente andato a puttane. Infatti i migliori al mondo(Messi Ronaldo Robben Kaka) degli ultimi anni so tutti centometristi.
lavezzi il colpo di magia vero...l'ha fatto quest'anno col milan... :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #2167 il: 28 Aprile, 2011, 10:42:40 am »

Qualche birretta in un bar per sondare gli animi e ascoltare le opinioni dei frustrati merengues.
Io, ovviamente in silenzio meditativo, ascoltavo le dichiarazioni post di Mou, alonso, ramos, albiol, e mi domandavo : E chist sono campioni del mondo?
Muccusaggine totale.
E la cosa che piu mi fa schifo e che i merengues si appellano all'arbitro!!!
ora mi vorrebbe voglia di dire a Poverigno:
L'atro giorno hai detto che al mondo esistevano due categorie di allenatori: quelli che si lamentano dell'arbitro e quello che non si lamentano dell'arbitro.
poi aggunge: a queste due categorie se ne aggiunta un'altra quella degli allenatori che si lamentano degli arbitri pure quando prende le decisioni corrette in campo e a questa categoria fa parte il solo guardiola.

ora io gli dico che oltre tre da lui elencate ne esiste una quarta che quella che vorrebbe che gli arbitri permettessero la carneficina in campo senza che l'aribitro intervenga. A questa categoria fa parte solo e solamente lui e deve ritornare in italia per vedere questi arbitri.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2168 il: 28 Aprile, 2011, 10:45:05 am »
Qualche birretta in un bar per sondare gli animi e ascoltare le opinioni dei frustrati merengues.
Io, ovviamente in silenzio meditativo, ascoltavo le dichiarazioni post di Mou, alonso, ramos, albiol, e mi domandavo : E chist sono campioni del mondo?
Muccusaggine totale.
E la cosa che piu mi fa schifo e che i merengues si appellano all'arbitro!!!
ora mi vorrebbe voglia di dire a Poverigno:
L'atro giorno hai detto che al mondo esistevano due categorie di allenatori: quelli che si lamentano dell'arbitro e quello che non si lamentano dell'arbitro.
poi aggunge: a queste due categorie se ne aggiunta un'altra quella degli allenatori che si lamentano degli arbitri pure quando prende le decisioni corrette in campo e a questa categoria fa parte il solo guardiola.

ora io gli dico che oltre tre da lui elencate ne esiste una quarta che quella che vorrebbe che gli arbitri permettessero la carneficina in campo senza che l'aribitro intervenga. A questa categoria fa parte solo e solamente lui e deve ritornare in italia per vedere questi arbitri.
ma pepe era già ammonito quando ha preso il rosso?? no perchè secondo me quell'intervento è da giallo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2169 il: 28 Aprile, 2011, 10:45:17 am »
Rafel :asd: :alla:

Per me Mourinho è l'anticalcio, dentro e fuori dal campo, ergo quando lo prende in quel posto non posso che gioire :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #2170 il: 28 Aprile, 2011, 10:48:51 am »
ma pepe era già ammonito quando ha preso il rosso?? no perchè secondo me quell'intervento è da giallo

pepe era in diffida ma ha preso il rosso diretto.
Marco quello che fa in campo Pepe e' il lavoro sporco impostogli da merdigno. Fermare a tutti i costi qualsiasi cosa che si muove nella trequarti madrilena.
il fallo su Alves
E' entrado con il piede a mertello sullo stinco, se lo prende bene  :maronn: il crack dell'osso si sentiva in mondovisione

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2171 il: 28 Aprile, 2011, 10:52:46 am »
pepe era in diffida ma ha preso il rosso diretto.
Marco quello che fa in campo Pepe e' il lavoro sporco impostogli da merdigno. Fermare a tutti i costi qualsiasi cosa che si muove nella trequarti madrilena.
il fallo su Alves
E' entrado con il piede a mertello sullo stinco, se lo prende bene  :maronn: il crack dell'osso si sentiva in mondovisione
per me era giallo. comunque mourinho di grande allenatoe non ha nulla...tatticamente è la guallera di mazzarri e lo penso davvero.... però mediaticamente e come motivatore ha pochi rivali.... questo è mourinho. poi ovviamente ha sempre  allenato grandissime formazioni che avevano rose lungo e di qualità... il suo pregio è quello di manipolare le mente anche dei fuoriclasse per farli giocare a suo modo....

però lui un gioco come detto non lo crea, non ci sono trame ben definite.... e ci si base sulle

il barcelona

Offline rafel

• *
« Risposta #2172 il: 28 Aprile, 2011, 11:01:10 am »
per me era giallo. comunque mourinho di grande allenatoe non ha nulla...tatticamente è la guallera di mazzarri e lo penso davvero.... però mediaticamente e come motivatore ha pochi rivali.... questo è mourinho. poi ovviamente ha sempre  allenato grandissime formazioni che avevano rose lungo e di qualità... il suo pregio è quello di manipolare le mente anche dei fuoriclasse per farli giocare a suo modo....

però lui un gioco come detto non lo crea, non ci sono trame ben definite.... e ci si base sulle

il barcelona

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2173 il: 28 Aprile, 2011, 11:05:57 am »

uaaa rafè a me ste cose mi piacciono assaj assaj :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2174 il: 28 Aprile, 2011, 11:08:11 am »
c'è gente che chiama merdigno dio  :asd: su facebook ieri prima della partita leggevo stati "vado a vedere la vittoria del dio mourinho" "ora tutti a seguire dio" tutti tifosi interisti per la maggior parte...

hanno ragione però, se provava a giocarla la partita non subiva solo due gol :rotfl:

il real madrid è nettamente inferiore.

e poi barcelona:spagna=napoli:italia

che ben vengano le vittorie del barcelona contro tutto e tutti

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2175 il: 28 Aprile, 2011, 11:12:00 am »
Si vede che sei un tifosotto di serie B  :patt: (meno tifoso di me, almeno :cazzimm:), se proprio devi fare una proporzione fai questa:
cavallopazzo:lingua italiana = Mourinho: calcio
Adduco prove:

il barcelona
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2176 il: 28 Aprile, 2011, 11:13:34 am »

io sono un macellaio nelle partitelle. dopo pubblico il commento che mi hanno fatto in una partita di torneo.
quest'intervento è da punire con il rosso solo per l'intenzione, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone

nessuno che ama murigno ha detto che di maria si buttava a terra?

Offline rafel

• *
« Risposta #2177 il: 28 Aprile, 2011, 11:16:09 am »
c'è gente che chiama merdigno dio  :asd: su facebook ieri prima della partita leggevo stati "vado a vedere la vittoria del dio mourinho" "ora tutti a seguire dio" tutti tifosi interisti per la maggior parte...

hanno ragione però, se provava a giocarla la partita non subiva solo due gol :rotfl:

il real madrid è nettamente inferiore.

che ben vengano le vittorie del barcelona contro tutto e tutti

No quoto una mazza
 :nonquoto:

Ragazzi per favore vi voglio bene non confondete ste cose e non fraintendetemi Io amo Napoli come amerei a un figlio mio pero paragonarla a Barcellona e' darsi martellate sui coglioni. Anchio quando ero giovincello dicevo che napoli era come barcellona poi quando ho trascorso qualche mese nella citta mi sono dovuto ricredere.

Barcellona e' da considerarsi a tutti gli effetti una capitale europea alla pari di parigi, Londra, Berlino. Barcellona, ancora prima di Madrid che da poco meno di un decennio si aperta al mondo, sta da 25 anni alla ribalta europea ( non per il calcio) come cultura, affari, spettacoli, melting pot, teatro, innivazioni tecnologiche.
Paragonarla a napoli mi si stringe il cuore dall'invidia perche potremmo davvero esserlo ma non lo siamo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2178 il: 28 Aprile, 2011, 11:18:17 am »
No quoto una mazza
 :nonquoto:

Ragazzi per favore vi voglio bene non confondete ste cose e non fraintendetemi Io amo Napoli come amerei a un figlio mio pero paragonarla a Barcellona e' darsi martellate sui coglioni. Anchio quando ero giovincello dicevo che napoli era come barcellona poi quando ho trascorso qualche mese nella citta mi sono dovuto ricredere.

Barcellona e' da considerarsi a tutti gli effetti una capitale europea alla pari di parigi, Londra, Berlino. Barcellona, ancora prima di Madrid che da poco meno di un decennio si aperta al mondo, sta da 25 anni alla ribalta europea ( non per il calcio) come cultura, affari, spettacoli, melting pot, teatro, innivazioni tecnologiche.
Paragonarla a napoli mi si stringe il cuore dall'invidia perche potremmo davvero esserlo ma non lo siamo.
mi fai sempre sentire una merda... si na cosa incredibile

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2179 il: 28 Aprile, 2011, 11:21:13 am »
Per cortesia non associate il Barcelona al Napoli che è una cosa che non c'entra nulla.

Detto questo, a me il calcio visto ieri non entusiasma per niente, anche quello dei blaugrana, che è molto diverso dal mio concetto di bel calcio. Per bel calcio io intendo andare in porta con 4 passaggi, fare sovrapposizioni sulle fasce, mandare gli esterni sul fondo..etc, non certo fare ogni azione con 236000 passaggini a centrocampo e verticalizzare ogni morte di Papa.
E dall'altra parte, per quello che ho potuto vedere, secondo me Mou ha estremizzato troppo la sua tattica anti-barça, che lo aveva visto prevalere con l'Inter e quasi col Chelsea...cioè, ha rinunciato proprio al gioco, nè hanno fatto pressing  :asd:

Cmq, è deludente che una partita del genere sia ritenuta espressione di grande calcio. Il Calcio, quello che fa innamorare ed appassionare, è tutt'altro articolo.