Per qualcuno che ha chiesto la mia opinione
Tralascio il fatto che sono piu propenso per il gioco dei blaugrana che del real madrid. A dispetto di qualcuno che dice che sono fanatico e tifoso del barsa.
Potrei rispondergli: Azz tu to faciss metter ncul da Mou e io sarei il fanatico??
andiamo alla partita.
Fino a quando erano in 11 contro 11 il madrid non ha fatto piu due passaggi consecutivi e chi avuto piu occasioni per andare a rete sono stati i blaugrana denotando un controllo della situazione che ai molti puo sembrare melina e difesa dello zero a zero, pero cosi non e'. Il gioco del barcellona si basa nel possesso palla totale e quando dico totale dico che puntano a non far vedere la palla all'avversario e farlo correre a vuoto. piace ? no piace? E' la fottuta realtà.
Sul real madrid che dire? niente solo una riflessione
Cera bisogno spendersi 500 milioni di euro in 4 anni per esprimere un gioco cosi deprimente? Per questo poteva comprarsi la rosa completa dell'Osasuna e prendersi come stella Dalla Bona e come allenatore Camacho, che sicuramente davano piu soddisfazioni.
E in tutto questo che al barcellona mancavano
Abidal operato da tumore al fegato
Boyan per stiramento
Iniesta per lesione
Adriano e Maxell per lesione
E puyol appena rientrato disuputando la sua partita intera dopo circa 4 mesi e giocando come laterale.
Poi se volete vi dico pure perche schifo quelli del real madrid (non i giocatori) ma tutto l'ambiente
Li schifo perche sono estremadestra pura ( ieri uno stricione con i fasci romani e la scritta Vinci per noi

)
Li schifo perche qui in spagna pure chi non ha mai visto una partita di pallone tifa real per sentimneti avversi alla catalunya
Li schifo perche in qualsiasi ambito, pure lavorativo, sociale e culturale tutta spagna si rivolge ai catalani o ai baschi con l'aggettivo: Los putos catalanes o los putos bascos.
Li schifo perche accusano pique di essere separatista catalano quando durante i mondiali si e' fatto sgommare di sangue per la maglia spagnola
Li schifo perche la mettano sempre in rissa
Fossi io il presidente del barcellona, dopo questo anno, ritirerei i giocatori del barcellona dalla seleccion: non si qualificherebbero nemmeno per la finale delle nazionali cantanti.
basta cosi e se qualcuno se ne risente del cazzo in culo di Mou che la chupe e la sigue chupando.
ciao