Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184301 volte)  Share 

micoste

Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1880 il: 06 Aprile, 2011, 09:05:08 am »
un gol di stankovic che se non entra fra i primi 5 della storia del calcio poco ci manca :boh: dopo 20 secondi dall'inizio del match, una botta al volo da centrocampo, rispondendo ad una respinta (di testa) del portiere fuori area...Magnifico

aveva segnato un gol simile a genova, lo scorso anno...
amelia  :imp: :imp: :imp:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1881 il: 06 Aprile, 2011, 09:06:15 am »
io ieri sera più che altro ho maledetto il tottenham (e yepes)perchè il milan ancora in champions' ci avrebbe fatto molto ma molto comodo...

lezione meritatissima,soprattutto per il sig.Moratti,che nella conferenza di presentazione di Leonardo prese per culo Benitez,dimenticandosi che lo spagnolo,insieme a Ronaldo Luis,è stato l'unico "interista" che gli ha dato soddisfazioni nel decennio 95-2005....
E comunque senza Samuel non si cantano messe ci sta poco da fare...

SpamMattia

« Risposta #1882 il: 06 Aprile, 2011, 09:26:35 am »
Anch'io tifo Schalke, ma dubito fortemente vinceranno la Champions..altrimenti spero nello United..comunque io darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..il ribaltamento del risultato nel ritorno non è utopia.

Sicuramente il livello del calcio italiano attualmente è inferiore a Liga e Premier, e a mio avviso ormai anche alla Bundesliga..diciamo che nel ranking stiamo per occupare la posizione che ci spetta, il 4° posto.
mamma mia ma quando lo capite che il livello di un campionato non si misura sulla champions'? nelle partite di questo tipo può succedere di tutto tant'è che questa coppa non la vince quasi mai la più forte. è una questione di condizione fisica mentale e anche un po' di culo. il campionato italiano peraltro è anche molto più dispendioso degli altri e ACNEH per questo le italiane vanno una chiavica in EL perchè e ne sbattono della coppa e conta solo il campionato. io veraMENTE non capisco ocme facciate a dire certe cose.

SpamMattia

« Risposta #1883 il: 06 Aprile, 2011, 09:27:56 am »
Ma infatti si sta parlando di quest'ultimi anni, non è che ci sono superiori dal 2000..dal 2008 in poi è cominciato in declino..salvo questa champions (ripeto, rubata) dall'Inter..e il ranking dimostra ciò..non vedo che c'è di strano nell'ammetterlo..e poi calciopoli sarebbe una scusante? Più che altro direi un aggravante..se in Uefa siamo ridicoli ci sarà un motivo, e non è certamente quello che la si snobba come credono tutti.
il ranking riguarda l'EL in pratica perchè se parlassimo solo di champions' i tedeschi starebbero dietro di moltissimo

SpamMattia

« Risposta #1884 il: 06 Aprile, 2011, 09:31:40 am »
tra l'altro giocaRE A CALCIO CONT DAVVERO RELATIVAMENTE SULLA DIFFICOLTà DEL CAMPIONATO. ANZI SECONDO ME IN ITALIA LE SQUADRE STRaniere avrebbero più difficoltà proprio perchè tra le piccole quasi nessuna gicoa a calcio ma tutte si difendono benissimo.. magari le partite saranno noiose ma non mi venite a dire che in premier e liga le partite sono belle perchè non sono stato cazzo di vedermene una in questo campionato che non mi abbia portato a un sonno profondo entro i primi 15 minuti.
tra l'altro il napoli gioca un calcio moderno che stanno prendendo ad esempio in molti in europa.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1885 il: 06 Aprile, 2011, 09:42:33 am »
mamma mia ma quando lo capite che il livello di un campionato non si misura sulla champions'? nelle partite di questo tipo può succedere di tutto tant'è che questa coppa non la vince quasi mai la più forte. è una questione di condizione fisica mentale e anche un po' di culo. il campionato italiano peraltro è anche molto più dispendioso degli altri e ACNEH per questo le italiane vanno una chiavica in EL perchè e ne sbattono della coppa e conta solo il campionato. io veraMENTE non capisco ocme facciate a dire certe cose.

matt che io ricordi l'ha quasi vinta sempre il più forte (e purtroppo aggiungo, perchè la vittoria del più forte toglie quel pizzico di aleatorità a questo sport e lo avvicina a delle "schematiche dimostrazioni di forza" come il basket(mo facc incazzà a qualcuno  :asd: :asd: :asd:)).
Logicamente anche quando vinci hai bisogno di culo, poi ti capita l'anno in cui il culo sovrabbonda e nasce una squadra del destino come l'inter dell'anno scorso, ma una volta giunti in finale  sfido chiunque a dire che quel bayern fosse più forte di di quella inter.
Il barca l'ha vinta quando doveva vincerla(con  la sculata contro il chelsea).
Il manchester l'ha vinta quando doveva vincerla( con quella mezza cazzata di zambrotta in semifinale e supergoal di scholes su 180 minuti complessivi di catenaccio fergusoniano), etc. etc.
Se vogliamo tornare anni addietro, l'unica che ricordo che anche l'ha vinta essendo più scarsa dell'avversario era quel liverpool di istanbul.

In ogni caso per avere un indicatore abbastanza significativo per il confronto del nostro campionato rispetto agli altri basta guardare il coefficiente europeo. Quello non tiene conto di una partita, ma della media negli ultimi anni...più indicativo di una media pesata si muore.
Se perdiamo sempre in europa league non accetto più la scusante del poco impegno, so professionisti pure in francia e germania, perchè li si impegnano? (e io sono l'ultimo degli esterofili, e appicciass o Ragionier ogni 5 minuti  :asd: :asd:)
Affermare il contrario è come quando uno juventino-interista-romanista afferma che il Napoli ha il culo perchè recupera le partita al novantesimo: una volta hai culo, due forse, 3 al massimo, ma se lo fai sistematicamente alla fine anche loro accettano che il Napoli ha due coglioni decagonali.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1886 il: 06 Aprile, 2011, 09:49:17 am »
Concordo sul Bayern , hanno qualità di gioco invidiabili.

SpamMattia

« Risposta #1887 il: 06 Aprile, 2011, 09:49:52 am »
matt che io ricordi l'ha quasi vinta sempre il più forte (e purtroppo aggiungo, perchè la vittoria del più forte toglie quel pizzico di aleatorità a questo sport e lo avvicina a delle "schematiche dimostrazioni di forza" come il basket(mo facc incazzà a qualcuno  :asd: :asd: :asd:)).
il porto, il liverpool di istanbul ma lo stesso fatto che in finale ci siano arrivate squadre come bayern, monaco e lo stesso liverpool sia di istanbul che di mosca o che se il barcellone non avesse sculato all'ultimo minuto non avrebbe vinto
Logicamente anche quando vinci hai bisogno di culo, poi ti capita l'anno in cui il culo sovrabbonda e nasce una squadra del destino come l'inter dell'anno scorso, ma una volta giunti in finale  sfido chiunque a dire che quel bayern fosse più forte di di quella inter.
Il manchester l'ha vinta quando doveva vincerla( con quella mezza cazzata di zambrotta in semifinale e supergoal di scholes su 180 minuti complessivi di catenaccio fergusoniano), etc. etc.
Se vogliamo tornare anni addietro, l'unica che ricordo che anche l'ha vinta essendo più scarsa dell'avversario era quel liverpool di istanbul.
ti ho risposto sopra :look:

In ogni caso per avere un indicatore abbastanza significativo per il confronto del nostro campionato rispetto agli altri basta guardare il coefficiente europeo. Quello non tiene conto di una partita, ma della media negli ultimi anni...più indicativo di una media pesata si muore.
ma secondo me un confronto si può fare solo se paradossalmente si fa una LEGA europea. nei campionati i valori vengono semrpe fuori, nell'eliminazione diretta no. del resto noi l'abbiamo pagato qwuest'anno contro il villareal. senza vedere la partita un ragioniere laziale potrebbe dire che il calcio spagnolo si dimsotra superiore ancora una volta mentre noi che le abbiamo viste entrambe sappiamo che al tanto decantato villareal dovevamo dargli 3 palloni qui e lì
Se perdiamo sempre in europa league non accetto più la scusante del poco impegno, so professionisti pure in francia e germania, perchè li si impegnano? (e io sono l'ultimo degli esterofili, e appicciass o Ragionier ogni 5 minuti  :asd: :asd:)
Affermare il contrario è come quando uno juventino-interista-romanista afferma che il Napoli ha il culo perchè recupera le partita al novantesimo: una volta hai culo, due forse, 3 al massimo, ma se lo fai sistematicamente alla fine anche loro accettano che il Napoli ha due coglioni decagonali.
fabrì io dico solo che al contrario loro noi in europa league mandiamo in campo le riserve mentre loro lo fanno in campionato. qui l'EL non ha nessuna visibilità e nessuna dignità. le squadre la vivono più come un fastidio cosa che altrova non accade

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1888 il: 06 Aprile, 2011, 09:53:42 am »

quoto

e a Mattia direi di andarsela a vedere una partita in un altro stadio italiano (tranne il San Paolo che è unico) e vedersi qualche partita di Bundesliga allo stadio. Un abisso, lì è sport non quattro cinghiali razzisti. Poi, ricordiamoci che anche in Champions una squadra tedesca (il Bayern) è arrivata in finale con l'unica squadra italiana rimasta (Inter). Non ci vedo tutta questa differenza. Io sì sono esterofilo, prova a tifare Napoli e non stare a Napoli, poi schifi tutti quelli che non sono partenopei (salvo solo il Catania,la Nuova Società Polisportiva Chiusi, l'Arzanese e la squadretta con cui gioco a calcetto)

SpamMattia

« Risposta #1889 il: 06 Aprile, 2011, 09:56:44 am »
quoto

e a Mattia direi di andarsela a vedere una partita in un altro stadio italiano (tranne il San Paolo che è unico) e vedersi qualche partita di Bundesliga allo stadio. Un abisso, lì è sport non quattro cinghiali razzisti. Poi, ricordiamoci che anche in Champions una squadra tedesca (il Bayern) è arrivata in finale con l'unica squadra italiana rimasta (Inter). Non ci vedo tutta questa differenza. Io sì sono esterofilo, prova a tifare Napoli e non stare a Napoli, poi schifi tutti quelli che non sono partenopei (salvo solo il Catania,la Nuova Società Polisportiva Chiusi, l'Arzanese e la squadretta con cui gioco a calcetto)
1) ricordiamoci anche che il tanto decantato bayern contro la fiorentina agli ottavi si è rubato una qualificazione.
2) non si parla di stadi, di modo di vivere il calcio, e di esperienze perchè secondo me come qualità di stadi e come potenzialità la bundesliga supera nettamente anche premier e liga
3) non ci dimentichiamo che la serie A da 10 anni a questa parte è in crisi finanziaria con club che falliscono ogni anno e con tarantelle varie da cui sta uscendograzie anche a realtà come napoli palermo genoa fiorentina mentre liga e premier sono appena all'inizio della crisi
4) il calcio non è uno sport e come tale non c'è sportività :asd:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1890 il: 06 Aprile, 2011, 09:58:09 am »
1) ricordiamoci anche che il tanto decantato bayern contro la fiorentina agli ottavi si è rubato una qualificazione.
2) non si parla di stadi, di modo di vivere il calcio, e di esperienze perchè secondo me come qualità di stadi e come potenzialità la bundesliga supera nettamente anche premier e liga
3) non ci dimentichiamo che la serie A da 10 anni a questa parte è in crisi finanziaria con club che falliscono ogni anno e con tarantelle varie da cui sta uscendograzie anche a realtà come napoli palermo genoa fiorentina mentre liga e premier sono appena all'inizio della crisi
4) il calcio non è uno sport e come tale non c'è sportività :asd:

quoto  :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #1891 il: 06 Aprile, 2011, 10:31:01 am »
In conclusione volevo solo aggiungere che l'Inter di ieri sera ha riscritto il concetto di "CARICH E MERAVIGL" :asd: :asd:

Anche se tale slang dovrebbe essere usato per una trasferta, tipo noi contro il milan due mesi fa.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1892 il: 06 Aprile, 2011, 10:35:27 am »
In conclusione volevo solo aggiungere che l'Inter di ieri sera ha riscritto il concetto di "CARICH E MERAVIGL" :asd: :asd:

Anche se tale slang dovrebbe essere usato per una trasferta, tipo noi contro il milan due mesi fa.

Non era necessario :letto:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1893 il: 06 Aprile, 2011, 11:08:32 am »
partite combattute  :look:

ridimensionata un pò anche la vittoria del milan di sabato scorso

Offline peppere

• *
« Risposta #1894 il: 06 Aprile, 2011, 11:23:51 am »
leonardo sta pure cacciando un pò di zella :chupa:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1895 il: 06 Aprile, 2011, 11:25:42 am »
ma il liscio di cordoba  :rofl:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #1896 il: 06 Aprile, 2011, 11:30:18 am »
Piccola nota che forse vi è capitato di vedere : nell'azione che poi porta al 2-2 , un giocatore dell'inter, credo lo stesso thiago motta, stoppa la palla in un modo strano dopo un fraseggio più o meno stretto , la palla rimbalza male e torna agli avversari. Quattro mesi la palla gli rimbalzò a culo e si trovò il tiro servito davanti a De Sanctis...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1897 il: 06 Aprile, 2011, 13:02:26 pm »
Piccola nota che forse vi è capitato di vedere : nell'azione che poi porta al 2-2 , un giocatore dell'inter, credo lo stesso thiago motta, stoppa la palla in un modo strano dopo un fraseggio più o meno stretto , la palla rimbalza male e torna agli avversari. Quattro mesi la palla gli rimbalzò a culo e si trovò il tiro servito davanti a De Sanctis...
Thiago Motta lo ritengo un miracolato, buon giocatore con alcuni grossi limiti (LENTISSSIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
che senza motivo si è trovato super mega titolare considerato super mega fortissimo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1898 il: 06 Aprile, 2011, 14:56:08 pm »
Leonardo però che si presenta con Thiago Motta davanti alla difesa e Cambiasso mezz'ala non si può vedere :maronn: :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1899 il: 06 Aprile, 2011, 15:33:08 pm »
Leonardo però che si presenta con Thiago Motta davanti alla difesa e Cambiasso mezz'ala non si può vedere :maronn: :maronn: :maronn:
fixed