Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (487/524) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: moleman - 06 Maggio, 2011, 22:06:20 pm ---ma uno non sta giudicando il calcio sulle basi estetiche...dice solo che fa "arrattare" un giocatore che fa giocate di classe: che possono essere il passaggio di prima a 50 mt, la triangolazione tutta di prima stile gol dell' Argentina nel mondiale '94...ma soprattutto i dribbling e le serpentine!!!
ma cosa c' è di più bello che vedere un giocatore saltare 4 uomini nello stretto? a voi Diego per cosa piaceva? gol da centrocampo, da calcio d' angolo, ok...ma soprattutto perchè pigliava palla a centrocampo e saltava 6 uomini come birilli, dando sfoggio di tutta la sua classe immensa. allora come si fa a dire che Messi, Ronaldinho, ecc. non facciano esaltare quando saltano l' uomo? :pazzo: a me non piaceva Kakà, perchè l' 80% era velocità non tecnica pura.
il discorso sul gioco di una squadra è diverso...qui si sta parlando di preferire Totti a Messi (il singolo), e onestamente per me è una follia :suicidio:

--- Termina citazione ---

Cosa rende un calciatore "fenomenale" per me? La genialita' del gesto, a prescindere che sia un dribbling o un semplice passaggio.
Cioè quella mossa che ad un calciatore "normale" non passerebbe nemmeno dall'anticamera del cervello, mentre il fenomeno la fa' cosi...con disinvoltura.
Gli "addetti ai lavori" sostengono da sempre che Maradona è stato il piu' grande di sempre non perchè saltava 4 uomini, ma perchè nel suo gioco pensava 10 volte piu' rapidamente degli altri, e spesso pensava cose incredibili.

--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 19:31:44 pm ---Ci sta poco da rabbrividire

Baggio in tutta la sua carriera ha vinto due scudetti e na misera coppa uefa, un pallone d'oro e fita world player e ha militato in squadre come Juve, Milan e Inter

e poi mica ho detto che e' uno scarzone ho solo detto che con Messi meglio non accostarlo
paragonatelo con altri

Potrei fare un elenco dei 50 (stando stretti) giocatori piu' forti di sempre che non hanno vinto manco la meta' di cio' che ha vinto Gattuso.
Le vittorie le fanno le squadre...le gesta i singoli.

Sam Ent:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 22:46:52 pm ---calciatore "fenomenale"
La genialita'
dribbling
il fenomeno
il piu' grande di sempre perchè saltava 4 uomini
Le vittorie le fanno i singoli.

--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 22:41:27 pm ---mamma mia  :love:

la magia

--- Citazione da: moleman - 06 Maggio, 2011, 22:31:21 pm --- esaltare
"solo"
 la maestria

--- Citazione da: moleman - 06 Maggio, 2011, 22:06:20 pm ---basi estetiche...
 fa "arrattare"
 giocate di classe
i dribbling e le serpentine
pigliava palla a centrocampo e saltava 6 uomini come birilli, dando sfoggio di tutta la sua classe immensa.

--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 21:04:26 pm ---
 ha la tecnica,la sensibilità,la genialità,la classe,l'eleganza,l'abilità sui calci piazzati,la fantasia e la poesia......

El principe will return...SOON!

--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 21:04:26 pm ---
Questo non è lo sport che io amo...........

Hwarang:
 :look:

Ragionier Cuckoldullo:
mi sono un pò perso in mezzo ai nomi. Comunque sicuramente mi arratta più Crippler di Recoba

WhiteManCanJump:
In media, quanti passaggi fa in una partita il buon Crippler?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa