Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (486/524) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 19:31:44 pm ---Ci sta poco da rabbrividire

Baggio in tutta la sua carriera ha vinto due scudetti e na misera coppa uefa, un pallone d'oro e fita world player e ha militato in squadre come Juve, Milan e Inter

e poi mica ho detto che e' uno scarzone ho solo detto che con Messi meglio non accostarlo
paragonatelo con altri

--- Termina citazione ---
Io ti dico solo che il pallone non è arte tua e che i titoli non fanno un giocatore,che è invece la somma delle sue gesta e delle emozioni che riesce a dare.

domyssj:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 21:06:58 pm ---Io ti dico solo che il pallone non è arte tua e che i titoli non fanno un giocatore,che è invece la somma delle sue gesta e delle emozioni che riesce a dare.

aggiungo che maradona ha vinto molto meno di seedorf ma anche di MATERAZZI o GILARDINO...

moleman:

--- Citazione da: peppere - 06 Maggio, 2011, 18:01:46 pm ---ma il calcio non è il pattinaggio artistico, chi lo giudica su basi "estetiche" non ama il calcio

ma uno non sta giudicando il calcio sulle basi estetiche...dice solo che fa "arrattare" un giocatore che fa giocate di classe: che possono essere il passaggio di prima a 50 mt, la triangolazione tutta di prima stile gol dell' Argentina nel mondiale '94...ma soprattutto i dribbling e le serpentine!!!
ma cosa c' è di più bello che vedere un giocatore saltare 4 uomini nello stretto? a voi Diego per cosa piaceva? gol da centrocampo, da calcio d' angolo, ok...ma soprattutto perchè pigliava palla a centrocampo e saltava 6 uomini come birilli, dando sfoggio di tutta la sua classe immensa. allora come si fa a dire che Messi, Ronaldinho, ecc. non facciano esaltare quando saltano l' uomo? :pazzo: a me non piaceva Kakà, perchè l' 80% era velocità non tecnica pura.
il discorso sul gioco di una squadra è diverso...qui si sta parlando di preferire Totti a Messi (il singolo), e onestamente per me è una follia :suicidio:

moleman:

--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 18:37:46 pm ---quel video di totti lo postai io parecchio tempo fa....ho un amico che tifa rioma e praticamente un giorno si e uno no mi fa vedere tutte le giocate magnifiche(per carità) di Totti..che è un giocatore che calcisticamente adoro ma come ci arrattiamo tutti sulla sua visione di gioco su grandi palle di prima...io mi arratto vedendo Messi palla al piede,su come tiene incollata quella palla sul sinistro su come va via nello stretto (baggio,totti,del piero,dinho,zidane ecc ecc su quest'aspetto gli devono solo baciare le scarpette....naturalemnte escluso D10S) Messi è qualcosa di anormale ha dei numeri che nessuno ha mai avuto nella storia del calcio ha solo 23 anni.....non capisco come un talento del genere possa essere così disprezzato..........

« Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »

assa fà

poi c' era qualcuno che ti faceva esaltare "solo" per la maestria nel calciare col piede sinistro
Alvaro Recoba - Top 10 free kicks - the NEW version

--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 19:45:02 pm ---si ma è diverso. Discussione gia affrontata mille volte. Messi lo fa correndo correndo correndo. Gia il solo succitato Dinho faceva moltri altri tocci che Messi non fa, messi è 1000volte più basato sullo scatto che sul tocco.

cmq, la squadra che mi ha fatto più venire nelle mutande negli ultimi anni era questa : http://en.wikipedia.org/wiki/2005%E2%80%9306_FC_Barcelona_season

molto più del barca attuale.

e allora mi sa che il video non l' hai visto bene. sto finto mito che sa saltare l' uomo solo in velocità (ma mic stamm parlann e Kakà, oh!!) deve smettere di esistere, perchè è un' offesa al calcio.

domyssj:

--- Citazione da: moleman - 06 Maggio, 2011, 22:31:21 pm ---assa fà

poi c' era qualcuno che ti faceva esaltare "solo" per la maestria nel calciare col piede sinistro
Alvaro Recoba - Top 10 free kicks - the NEW version

e allora mi sa che il video non l' hai visto bene. sto finto mito che sa saltare l' uomo solo in velocità (ma mic stamm parlann e Kakà, oh!!) deve smettere di esistere, perchè è un' offesa al calcio.

mamma mia Recoba :love: mi fece quasi diventare interista da piccolo, tra lui e ronaldo  :love:

Cmq l'ho visto il video, e Messi le cose che vedevo fare a Dinho e Zidane(ma anche Totti) da fermo non le vedo.

Ma la discussione è gia stata fatta, Messi è un 7, non un 10, non ha la magia del 10. C Ronaldo è un 7, Robben è un 7, Lavezzi stesso è un 7. Di 10 ce ne sono pochissimi, in italia solo Del Piero e Totti, Pastore potrebbe diventarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa