Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (485/524) > >>

rafel:
Un giorno Messi indosserà la maglia del Napoli........... :pariamm:

domyssj:

--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 19:46:59 pm ---non capisco  :scratch: :peppe:

--- Termina citazione ---

vabbuò leggi 2-3 pagine dietro abbiamo affrontato la stessa discussione.

Ronaldinho - Just Skills [NEW!!!]

0:16 /0:31

poi oh questione di gusti.

dostoieschi:
A certi livelli, diventa inutile discutere e fare paragoni, bisogna solo contemplare.

Ciò detto: Roberto Baggio è ciò che chiunque - come me - sia nato negli anni Ottanta usa come metro di paragone per capire cosa sia la classe.
Un giocatore deve pure emozionare. Baggio mi ha emozionato... Questi giocolieri del pallone, precoci maghetti del tichi-tachi, cultori della rabona e scattisti dell'area di rigore mai m'emozioneranno.

peppere:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Maggio, 2011, 20:20:46 pm ---A certi livelli, diventa inutile discutere e fare paragoni, bisogna solo contemplare.

Ciò detto: Roberto Baggio è ciò che chiunque - come me - sia nato negli anni Ottanta usa come metro di paragone per capire cosa sia la classe.
Un giocatore deve pure emozionare. Baggio mi ha emozionato... Questi giocolieri del pallone, precoci maghetti del tichi-tachi, cultori della rabona e scattisti dell'area di rigore mai m'emozioneranno.

:compagni:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 19:05:25 pm ---Uagliu Baggio in confronto a Messi e' un onesto mestierante.

Messi con la palla al piede in area dribla pure i falli che tentano di fargli, ma mo che cazz ve stat inventando???

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!
Messi non ha la tecnica,la sensibilità,la genialità,la classe,l'eleganza,l'abilità sui calci piazzati,la fantasia e la poesia di Baggio,ma è più veloce :asd:.In questo calcio di merda conta solo la fisicità,non importa che da fermo Messi sarebbe le palle di Morfeo,si avete letto bene,ma solo il risultato finale.Questo non è lo sport che io amo...........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa