Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
rafel:
--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 19:27:16 pm --- :eek: :brr:
--- Termina citazione ---
Ci sta poco da rabbrividire
Baggio in tutta la sua carriera ha vinto due scudetti e na misera coppa uefa, un pallone d'oro e fita world player e ha militato in squadre come Juve, Milan e Inter
e poi mica ho detto che e' uno scarzone ho solo detto che con Messi meglio non accostarlo
paragonatelo con altri
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 18:37:46 pm ---quel video di totti lo postai io parecchio tempo fa....ho un amico che tifa rioma e praticamente un giorno si e uno no mi fa vedere tutte le giocate magnifiche(per carità) di Totti..che è un giocatore che calcisticamente adoro ma come ci arrattiamo tutti sulla sua visione di gioco su grandi palle di prima...io mi arratto vedendo Messi palla al piede,su come tiene incollata quella palla sul sinistro su come va via nello stretto (baggio,totti,del piero,dinho,zidane ecc ecc su quest'aspetto gli devono solo baciare le scarpette....naturalemnte escluso D10S) Messi è qualcosa di anormale ha dei numeri che nessuno ha mai avuto nella storia del calcio ha solo 23 anni.....non capisco come un talento del genere possa essere così disprezzato..........
« Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »
RONALDINHO GAUCHO-Ronaldinho dribbling skills-the best video
Ronaldinho, El maestro
Ronaldinho era talmente forte che non era manco più eclatante che ne passava tre. E non solo correndo.
per me dinho e Ronaldo 9, sono gli unici che nello stretto si sono avvicinati a maradona. Poi Baggio e Zidane, e poi Messi C Ronaldo e Robben
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 19:32:07 pm ---Ronaldinho dribbling
per me dinho e Ronaldo 9, sono gli unici che nello stretto si sono avvicinati a maradona. Poi Baggio e Zidane, e poi Messi C Ronaldo e Robben
Lionel Messi: The King of Dribble [Part 1]
questo video è datato 2008...ho visto giusto 2 minuti.......al minuto 1.08 fa una cosa da manicomio
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 19:39:03 pm ---Lionel Messi: The King of Dribble [Part 1]
questo video è datato 2008...ho visto giusto 2 minuti.......al minuto 1.08 fa una cosa da manicomio
si ma è diverso. Discussione gia affrontata mille volte. Messi lo fa correndo correndo correndo. Gia il solo succitato Dinho faceva moltri altri tocci che Messi non fa, messi è 1000volte più basato sullo scatto che sul tocco.
cmq, la squadra che mi ha fatto più venire nelle mutande negli ultimi anni era questa : http://en.wikipedia.org/wiki/2005%E2%80%9306_FC_Barcelona_season
molto più del barca attuale.
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 19:45:02 pm ---si ma è diverso. Discussione gia affrontata mille volte. Messi lo fa correndo correndo correndo. Gia il solo succitato Dinho faceva moltri altri tocci che Messi non fa, messi è 1000volte più basato sullo scatto che sul tocco.
non capisco :scratch: :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa