Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
vechabla:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 19:06:21 pm ---Se parli di quello di Brescia a fine carriera, dove giocava da fermo, forse hai ragione...ma per il resto lascia stare
Ma cmq io certi mostri non li tirerei proprio in ballo...
--- Termina citazione ---
io so classe 93 più in là non posso andare :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 19:11:31 pm ---io so classe 93 più in là non posso andare :asd:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo si spiega tutto...
rafel:
--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 19:11:31 pm ---io so classe 93 più in là non posso andare :asd:
Non ti preoccupare te lo posso dire che praticamente l'ho visto esordire fino alla fine della carriera , giocatore al di fuori della norma che si e' fatto volere bene piu per la sua umanità che per esiti calcistici. grande giocatore ma in assoluto non il migliore
Genny Fenny:
--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 19:05:25 pm ---Uagliu Baggio in confronto a Messi e' un onesto mestierante.
:eek: :brr:
mk89:
--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 19:05:25 pm ---Uagliu Baggio in confronto a Messi e' un onesto mestierante.
Messi con la palla al piede in area dribla pure i falli che tentano di fargli, ma mo che cazz ve stat inventando???
dal video non mi sembra un mestierante..
Roberto Baggio - Dribbling Compilation
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa