Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (482/524) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 18:54:41 pm ---Ma 'o ver faje?  :omg:

--- Termina citazione ---
Baggio per me sta nella top 5 di tutti i tempi,ma Messi sia nello stretto che nella capacità di tener attaccato il pallone al piede è superiore...

Hwarang:
Ma come si fa a dire che Baggio palla al piede deve baciare le scarpette del nano...dai su..

vechabla:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 18:58:36 pm ---Ma come si fa a dire che Baggio palla al piede deve baciare le scarpette del nano...dai su..

per me è così :boh:
Baggio era superiore nelle caratteristiche da regista avanzato visione di gioco,capacità di mandarti davanti alla porta con un tocco ed estrosità .....non so se mi sono spiegato

rafel:
Uagliu Baggio in confronto a Messi e' un onesto mestierante.

Messi con la palla al piede in area dribla pure i falli che tentano di fargli, ma mo che cazz ve stat inventando???

Hwarang:

--- Citazione da: vechabla - 06 Maggio, 2011, 19:04:26 pm ---per me è così :boh:
Baggio era superiore nelle caratteristiche da regista avanzato visione di gioco,capacità di mandarti davanti alla porta con un tocco ed estrosità .....non so se mi sono spiegato

Se parli di quello di Brescia a fine carriera, dove giocava da fermo,  forse hai ragione...ma per il resto lascia stare
Ma cmq io certi mostri non li tirerei proprio in ballo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa