Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
moleman:
--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Maggio, 2011, 23:45:58 pm ---mi sono un pò perso in mezzo ai nomi. Comunque sicuramente mi arratta più Crippler di Recoba
--- Termina citazione ---
capisco che è una battuta...ma stiamo paragonando uno che gioca sui campi 7vs7 contro i chiattoni, con uno che ha giocato in serie A e in nazionale :pazzo:
tolto questo, da quel poco che ho capito di crippler, anche a me piace quel tipo di giocatori che piacciono a lui. ma con questo non vuol dire che il bel calcio è solo quello delle giocate circensi...ma semplicemente che la bellezza del calcio sta soprattutto nel gesto tecnico fuori dalla norma di un giocatore sensazionale
signor groucho:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Maggio, 2011, 00:44:18 am ---In media, quanti passaggi fa in una partita il buon Crippler?
Passaggi? Crippler? :pariamm:
Comunque scusate, ma com'è che nel topic sulla finale di Champion's, il top del calcio europeo e quindi internazionale, ci si ritrova a parlare di una latrina nolana? :nono:
rafel:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Maggio, 2011, 21:04:26 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!
Messi non ha la tecnica,la sensibilità,la genialità,la classe,l'eleganza,l'abilità sui calci piazzati,la fantasia e la poesia di Baggio,ma è più veloce :asd:.In questo calcio di merda conta solo la fisicità,non importa che da fermo Messi sarebbe le palle di Morfeo,si avete letto bene,ma solo il risultato finale.Questo non è lo sport che io amo...........
:eek:
E il pallone non e' arte mia?
rafel:
--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 21:16:55 pm ---aggiungo che maradona ha vinto molto meno di seedorf ma anche di MATERAZZI o GILARDINO...
quando vedro Seedorf vincere uno scudetto con Celestini, volpecina e tanti altri a suo fianco allora parliamo
Dimonios:
--- Citazione da: Dimonios - 15 Marzo, 2011, 22:43:04 pm ---Ma chiunque prenda, l'Inter non li supera i quarti :contract:
No vabbè avevo messo la cosa del contract, quindi vuol dire che è un ipse dixit, quindi, IO LO AVEVO DETTO :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa