Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
SpamMattia:
tutti quanti a dire che ieri il real ha fatto la partta come avrebbe dovuto fare all'andata. ma solo io ho visto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per il barcellona nessuno avrebb potuto dire niente?
rafel:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 04 Maggio, 2011, 11:19:15 am ---tutti quanti a dire che ieri il real ha fatto la partta come avrebbe dovuto fare all'andata. ma solo io ho visto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per il barcellona nessuno avrebb potuto dire niente?
--- Termina citazione ---
Non l'ho detto per rispetto ai madrilisti che mi stanno facendo " na cos int o stommac" ultimamente.
E gia che ci siamo l'arbitro non ha mostrato il secondo giallo a carvalho proprio perche avra pensato : ua e chi ho sent a mou dopo!
Gabbie:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 04 Maggio, 2011, 11:19:15 am ---tutti quanti a dire che ieri il real ha fatto la partta come avrebbe dovuto fare all'andata. ma solo io ho visto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per il barcellona nessuno avrebb potuto dire niente?
No, anche io.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Maggio, 2011, 11:30:20 am ---No, anche io.
ah, e io 'tifavo' per il real :asd:
rafel:
Uagliu vi lascio l'inno favorito cantato dai cule e poi basta gia non vi tedio piu su ste storie.
Madrid lloron saluda el campeon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa