Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (470/524) > >>

rafel:

--- Citazione da: micoste - 04 Maggio, 2011, 09:48:06 am ---ho guardato le due sfide, non ho bisogno di altre informazioni. anche un cieco si indignerebbe per il megafurto del barca, tra andata e ritorno.

--- Termina citazione ---

ancora con i furti§? Proprio mourignano fino al midollo.

micoste:

--- Citazione da: rafel - 04 Maggio, 2011, 09:56:03 am ---ancora con i furti§? Proprio mourignano fino al midollo.

mourinho c'entra poco, avete oggettivamente rubato. spero che il manchester vi dia 4 palloni  :sisi: :sisi:

rafel:

--- Citazione da: micoste - 04 Maggio, 2011, 09:59:27 am ---mourinho c'entra poco, avete oggettivamente rubato. spero che il manchester vi dia 4 palloni  :sisi: :sisi:

Io onestamente, t'ho ggiur', non mi sono rubato niente.

La speranza nel calcio e' una cosa che non si sposa perfettamente con gli episodi
pure ieri molta gente sperava di darne 4 al barcellona pero cosi non e' stato.

micoste:
ma dai, ieri hanno annullato un gol al real per fallo SU cristiano ronaldo  :asd:
vabbè, staremo a vedere cosa succederà in finale  :ok:

rafel:

--- Citazione da: micoste - 04 Maggio, 2011, 10:16:06 am ---ma dai, ieri hanno annullato un gol al real per fallo SU cristiano ronaldo  :asd:
vabbè, staremo a vedere cosa succederà in finale  :ok:

Va be giusto per finirla qui a parte che l'arbitro fischio il fallo prima ancora che higuain tirasse....
L'anno scorso lo stesso arbitro annulo un goal a Boyan contro l'inter nel ritorno di semifinale ( al barcellona pure servivono due goal per rimontare e alla ala fine termino uno a zero per il barcellona)
nella finale a me questo punto mi importa veramente poco chi la vinca spero solo di vedere un bella partita e siccome si affrontano due grandi squadre sono convinto che assisteremo a una bella partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa