Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (469/524) > >>

domyssj:
E' un Pep Guardiola emozionato e felice quello che commenta l'approdo in finale di Champions ai danni del Real Madrid di Mourinho: "Abbiamo vinto la semifinale contro la squadra più ricca al mondo, con sette attaccanti che fanno paura, siamo felicissimi di arrivare per l'ennesima volta in finale. E' un risultato incredibile, questi giocatori se lo meritano, sono fiero del fatto che anche sull'1-1 non abbiamo lasciato il nostro gioco, abbiamo insistito e abbiamo avuto ragione. Mourinho? Lo conoscete meglio di me, è stato due anni in Italia, lui è l'allenatore migliore al mondo e siamo orgogliosi di aver battuto la sua squadra, in campionato anche siamo avanti, è una grande gioia per questa società, con quattordici ragazzi del settore giovanile che giocano in prima squadra, è il premio ad un lavoro di tanta gente. Baggio? E' un amico, quando allenerà una squadra sarò al suo fianco e tiferò per lui".

Giustamente, li ha sconfitti con il lecce mica con una squadra che ha chiesto 200mln alle banche per pagare gli stipendi e ha pagato ibra 100mln in cui messi prende 10mln iniesta e xavi 8 e via così, che ha tenuto 30 mln mascherano in tribuna per metà anno e via così.

rafel:
Perche schifo Il real?

Vi svelo una cosa che forse non sapete, o forse si ( qualcuno piu avanti con gli anni)
Il madrid ha costruito i suoi piu gradi successi con Alfredo Di Stefano ( Don Alfredo come lo chiamano qui) detto la saetta rubia.
Ebbene questo personaggio stava a Barcellona per firmare il contratto con il Barcellona, ma il regime franquista intervenne in modo losco per non far avere la documentazione in regola per la contrattazione dell'argentino, mentre da un'altro fronte funzionari del fisco del regime "ricattarono" l'allora presidente del barcellona di controlli assidui con la lente d'ingrandimento sulle sue attività se avesse insistito ad contrattrare di stefano. Alla fine Di Stefano che voleva confrontarsi con il calcio europeo firmo con el Real Merda.
Altro?
Franco teneva molto a cuore la squadra del real madrid perche teneva sotto controllo la popolazione sottomessa e quando notava qualche malumore sociale trasmetteva ogni giorno partite di calcio, cioe i teneva drogati.
Altro?
Puskas fue contrattato non dal real madrid ma da Franco direttamente in quanto dava rifugio ai dissidenti del regime cominista sovietico in Ungheria ( a Madrid arrivarono Puskas e qualcun'altro che no nricordo)
Altro?
Il regime di Franco uccise a uno dei primi presidenti del Barcellona reo di essere passato in auto nella zona occupata dai golpisti, pensando di percorrere la zona dei repubblicani.
Altro?
La merda di Franco considerava Barcellona la provincia nemica perche da sempre ostile al regine e fu sempre Barcellona una delle province a non essere domata facilemente.

Conclusione il Club piu forte e titolato del mondo di sto cazzo!!!!

Buona lettura e come vedete ci sono delle cose che van ben oltre a fatti calcistici.

ps come sfaccim e' forte Mascherano ( addo' mitt fa differenza)
Nota di commozione per Abidal che dopo un mese e mezzo dall'operazione di tumore al fegato viene convocato per giocare gli ultimi minuti. Onore a te grande giocatore.

micoste:
qua una serie di ladrate vengono fatte passare come una vicenda da libro cuore in cui il bene trionfa sul male  :asd:

rafel:

--- Citazione da: micoste - 04 Maggio, 2011, 09:23:38 am ---qua una serie di ladrate vengono fatte passare come una vicenda da libro cuore in cui il bene trionfa sul male  :asd:

--- Termina citazione ---

Ma prima di fare il simpaticone sarcastico e di fare, come dicono i napoletani:" o bellill" ma perche non ti informi e poi parli?

micoste:

--- Citazione da: rafel - 04 Maggio, 2011, 09:39:48 am ---Ma prima di fare il simpaticone sarcastico e di fare, come dicono i napoletani:" o bellill" ma perche non ti informi e poi parli?

--- Termina citazione ---

ho guardato le due sfide, non ho bisogno di altre informazioni. anche un cieco si indignerebbe per il megafurto del barca, tra andata e ritorno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa