Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Jena Plissken:
Ja tifiamo per i civili inglesi e non se ne parla più :look:
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Maggio, 2011, 14:19:43 pm ---Ja tifiamo per i civili inglesi e non se ne parla più :look:
--- Termina citazione ---
Sir Alex lo tengo sui coglioni...spero perda pure la premier :sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2011, 14:21:25 pm ---Sir Alex lo tengo sui coglioni...spero perda pure la premier :sbav:
--- Termina citazione ---
Ai danni del merdanista e romanista ancelotti? Mai.
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Maggio, 2011, 14:24:50 pm ---Ai danni del merdanista e romanista ancelotti? Mai.
--- Termina citazione ---
meglio che ancelotti rimanga in Inghilterra cosa che con una vittoria delle Premier è probabilissima.....sulla panchina dei riomma è meglio che rimanga Montella :sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2011, 14:32:20 pm ---meglio che ancelotti rimanga in Inghilterra cosa che con una vittoria delle Premier è probabilissima.....sulla panchina dei riomma è meglio che rimanga Montella :sisi:
--- Termina citazione ---
Ad Ancelotti gli devi dare una buona squadra come quella del Chelsea e del Milan dei tempi d'oro, non è il tipo che riesce a rivitalizzare giocatori scarsi/morti..quindi se andasse alla Roma e la rosa non cambierebbe più di tanto, non me ne fregherebbe e non penso potrebbe fare i miracoli...comunque una buona fetta della Premier verrà decisa la prossima partita (United-Chelsea,che penso finirà in pareggio).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa