Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Henry Chinaski:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 17:24:37 pm ---Es que me parto de risas a leeros.
Ma veramente state facenn su messi? ( il paragone con maradona chi la mis miez?)Ma mo vulessem truva pure che dicer su Messi solo perche ha giocato solo nel barcellona?
Ripeto quando uno e' un campione e' campione in qualsiasi squadra. Se poi non lo ritenete un campione allora alzo le mani e trattatelo con un Sosa qualsiasi e levamm man.
Ma perche Eto prima di giocare nell'inter dove giocava?
Ronaldo dove giocava e dove gioca? Zidane dove giocava e dove ha giocato? Ronaldigno se non veniva vecchio e scassato e solo con la testa a le feste non avrebbe giocato alla grande pure nel milan?
Io over nu capisc e vot che cazzo vi frulla in testa.
--- Termina citazione ---
sky :look:
non c'entra chi giocava nel barcellona, però messi è cresciuto nelle giovanili della squadra più forte del mondo, giovanili in cui insegnano lo stesso modulo e gli stessi schemi della prima squadra, perciò secondo me in un'altra squadra avrebbe non poche difficolta.
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 17:24:37 pm ---Es que me parto de risas a leeros.
Ma veramente state facenn su messi? ( il paragone con maradona chi la mis miez?)
Ma mo vulessem truva pure che dicer su Messi solo perche ha giocato solo nel barcellona?
Ripeto quando uno e' un campione e' campione in qualsiasi squadra. Se poi non lo ritenete un campione allora alzo le mani e trattatelo con un Sosa qualsiasi e levamm man.
Ronaldo dove giocava e dove gioca? Zidane dove giocava e dove ha giocato? Ronaldigno se non veniva vecchio e scassato e solo con la testa a le feste non avrebbe giocato alla grande pure nel milan?
CREDO CHE IL DISCORSO SIA DIVERSO..... messi è indubbiamente un grande giocatore però è anche vero che è spesso volte terminale offensivo di una squadra che è 3/4 spanne sopra le altre, di sicuro non avrebbe vinto tanto se non avesse dietro quella squadra, ma in qualsiasi altra big che non ha un gioco del genere qualche difficoltà in più c'è.....
magari lo metti nel contesto inter è non è detto ceh quasi tutti gli anni ti vince di media un paio di trofei.... o no?
domyssj:
Ma veramente state facenn su messi? ( il paragone con maradona chi la mis miez?)
Ma mo vulessem truva pure che dicer su Messi solo perche ha giocato solo nel barcellona?
ah per me è il miglior di questo calcio attuale senza dubbio, nell'ultima stagione a staccato Ronaldo, però prima di accostarlo ai mostri come Maradona Baggio Platini etc, vorrei
- vederlo determinante come Diego in nazionale
- in un contesto diverso, non come terminale della squadra più forte forse della storia.
rafel:
E aspettiamo che se lo compra il napoli allora per vederlo in un'altra squadra :truz:
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 17:46:11 pm ---E aspettiamo che se lo compra il napoli allora per vederlo in un'altra squadra :truz:
eh stat buon.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa