Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (456/524) > >>

moleman:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 11:44:15 am ---Bho, io m'annoio...ieri ho visto 20 min finali (compresi i gol) e mi sono annoiato. Guardo anche tante altre partite, e difficilmente m'annoio cosi...
Poi è ovvio che si parla di calcio a grandi livelli, anche se io c'andrei piano col tirare in ballo la storia.

--- Termina citazione ---

ma ti annoi perchè gli avversari giocano in 11 dietro la linea della palla (sapendo che tecnicamente non possono mai competere), non perchè il Barça non ha un gioco (come fai a scardinare le difese avversarie che hanno 6-7 uomini in area, se non con una fitta rete di passaggi? :maronn: )

Jena Plissken:

--- Citazione da: moleman - 28 Aprile, 2011, 21:22:41 pm ---ma ti annoi perchè gli avversari giocano in 11 dietro la linea della palla (sapendo che tecnicamente non possono mai competere), non perchè il Barça non ha un gioco (come fai a scardinare le difese avversarie che hanno 6-7 uomini in area, se non con una fitta rete di passaggi? :maronn: )

Ma nun o ra rett a Hwarang, è l'anti calcio estero per eccellenza :sisi:

micoste:
chi parla di "lezione" dimentica amabilmente che senza l'espulsione di pepe sarebbe andata in modo molto diverso, altro che far esordire pivelli della cantera  :asd:
dani alves è una merda.
che ladrata, mamma mia  :asd:

noel:
Diego Maradona è il calcio.
Lo sanno tutti quelli che capiscono l'arte,lo sa Messi stesso. Lasciamo che l'hype del momento si sgonfi.
La storia primo o poi darà il giusto merito a gente come Iniesta-Xavi che da soli sono il 60% del Barcellona.

noel:

--- Citazione da: bibbo84 - 28 Aprile, 2011, 16:43:48 pm ---Cmq mi sa che Messi finisce la carriera ma il mondiale non lo vince. Al momento io non vedo nell'argentina le possibilità di vincerlo.

Pensate che Maradona ha portato l'Argentina in finale nel '90 quando quella squadra valeva l'Ascoli senza di lui.
E' qui che i PADRETERNI dovrebbero fare la differenza.
E l'unico a farla è stato LUI.
Gli altri sono fenomenali quando intorno hanno xavi,iniesta,garrincha,rivellino e compagnia cantante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa