Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (454/524) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Aprile, 2011, 16:14:18 pm ---brav  :patt:

--- Termina citazione ---

Impara  :patt:

Sam Ent:
Cmq mi sa che Messi finisce la carriera ma il mondiale non lo vince. Al momento io non vedo nell'argentina le possibilità di vincerlo. Certo, ha una serie di buoni giocatori, hanno pure una bella identità nazionale(diversamente dalla spagna), ma sono troppo poco squadra ed alcuni troppo sopravvalutati.
E infine non hanno un'identità di gioco. E l'identità , purtroppo, l'acquisisci se giochi tanto assieme, cosa che per una squadra in cui ognuno gioca in un club diverso , è abbastanza difficile da costruire.
Vi spiego : l'italia vince il mondiale con il blocco juve, più altri 5 o 6 giocatori che giocavano assieme dalle giovanili praticamente (gattuso,pirlo,totti,inzaghi,etc etc) e gli va di culo con la rivelazione Grosso.
La spagna vince con il blocco Barca, qualcuno del Real, e un Villa che fa un mondiale pauroso, e poi alla fine viene giustamente inglobato dal barca, perchè era fatto per giocare in quella squadra.
La stessa germania fa un figurone, e benchè i vari elementi che la compongono militino in club diversi, si tratta di un insieme di giocatori prelevati in "blocco" dalla germania under 21 che aveva vinto l'europeo.

Se poi a questo aggiungi che l'allenatore del mondiale èra uno schizzato che ha panchinato o lasciato a casa la buona parte dell'inter argentina campione d'europa per portare dei cessi come otamendi e palermo...  :doh: :doh: ..ne esce fuori un'accozzaglia di inzevati con qualche grande giocatore (mascherano, di maria) , qualche campione (tevez, higuain), e un fuoriclasse (messi)..ma che non sanno cosa minchia fare in mezzo al campo.


Tradotto ?? Messi non lascerà mai il Barca, citando Vialli, sarebbe una scelta da coraggiosi, ma poco furba , poichè il solo modo in cui vincerà qualcosa è restare in Spagna. Che poi "qualcosa"....  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 16:09:16 pm ---Quando Messi si decidera' a dare una svolta alla sua carriera e a dimostrare qualcosa in altri club, ne riparliamo.
Al momento è un top player nel Barça, un buon giocatore in Nazionale (provate a chiedere di Messi in Argentina  :asd: ).

--- Termina citazione ---
:sisi:

domyssj:

--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 14:35:40 pm ---Pero ora non pigliate le pelee con Messi: che cavolo deve dimostrare ancora a livello di club?
Appena l'argentina si presenta con una squadra serie a un mondiale vedremo di che pasta e' fatta pure in questa competizione che per dipende da come uno ci arriva e dal numero di partite effettuate la stagione in corso
Pero per favore non ci facciamo delle masturbazioni mentali perche quando uno e' forte e' forte in qualsiasi campionato.

--- Termina citazione ---
Maradona l'ha vinto con una nazionale tutt'altro che forte. MEssi probabilmente vincerà con Aguero Lavezzi Tevez Higuain Cambiasso Mascherano Gago Banega...

rafel:
Es que me parto de risas a leeros.

Ma veramente state facenn su messi? ( il paragone con maradona chi la mis miez?)
Ma mo vulessem truva pure che dicer su Messi solo perche ha giocato solo nel barcellona?
Ripeto quando uno e' un campione e' campione in qualsiasi squadra. Se poi non lo ritenete un campione allora alzo le mani e trattatelo con un Sosa qualsiasi e levamm man.
Ma perche Eto prima di giocare nell'inter dove giocava?
Ronaldo dove giocava e dove gioca? Zidane dove giocava e dove ha giocato? Ronaldigno se non veniva vecchio e scassato e solo con la testa a le feste non avrebbe giocato alla grande pure nel milan?

Io over nu capisc e vot che cazzo vi frulla in testa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa