Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (453/524) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 14:35:40 pm ---Pero ora non pigliate le pelee con Messi: che cavolo deve dimostrare ancora a livello di club?
Appena l'argentina si presenta con una squadra serie a un mondiale vedremo di che pasta e' fatta pure in questa competizione che per dipende da come uno ci arriva e dal numero di partite effettuate la stagione in corso
Pero per favore non ci facciamo delle masturbazioni mentali perche quando uno e' forte e' forte in qualsiasi campionato.

--- Termina citazione ---

l'argentina del 2010 non era una squadra "seria" ?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2011, 15:55:45 pm ---l'argentina del 2010 non era una squadra "seria" ?

--- Termina citazione ---
La squadra seria per Messi è solo il Barcellona :asd:...................Io penso che già nel Real sarebbe molto meno decisivo.

Hwarang:
Quando Messi si decidera' a dare una svolta alla sua carriera e a dimostrare qualcosa in altri club, ne riparliamo.
Al momento è un top player nel Barça, un buon giocatore in Nazionale (provate a chiedere di Messi in Argentina  :asd: ).

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 16:09:16 pm ---Quando Messi si decidera' a dare una svolta alla sua carriera e a dimostrare qualcosa in altri club, ne riparliamo.
Al momento è un top player nel Barça, un buon giocatore in Nazionale (provate a chiedere di Messi in Argentina  :asd: ).

--- Termina citazione ---
brav  :patt:

Romano Malaspina:
comunque se all'esterno esagerano paragonando messi a maradona (velo pietoso su chi addirittura dice che è più forte), molti di voi esagerano all'opposto.

per quanto riguarda il paragone: IMO è offensivo, perchè diego non era il terminale offensivo della macchina da calcio più impressionante della storia...ha vinto in un posto in cui non aveva vinto mai nessuno, in un contesto tecnico (la serie A degli anni '80) SPAVENTOSO.
per non parlare poi del mondiale vinto giocando insieme ad un solo giocatore (valdano) + una manica di onesti mestieranti.

detto questo, se ne sono lette davvero di tutti i colori...
a momenti viene fuori che oberdan biagioni caga in testa a lionello.
su su su

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa