Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (452/524) > >>

Joker:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Aprile, 2011, 14:58:49 pm ---Ronaldo lo preferisco a Messi,ma comunque nessuno dei due mi piace.Comunque pe me Riquelme e Dinho rimangono i più forti :look:

--- Termina citazione ---

:sbav:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Joker - 28 Aprile, 2011, 14:59:57 pm ---
:sbav:

Un uomo che stava portando il Villareal in finale di CL.Peccato che quel rigore con l'Arsenal gli sia costato la carriera :pianto:.

Joker:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Aprile, 2011, 15:04:34 pm ---Un uomo che stava portando il Villareal in finale di CL.Peccato che quel rigore con l'Arsenal gli sia costato la carriera :pianto:.

Esattamente. Contro l'Inter in casa giocò quasi da solo. L'ho visto fare solo da Zidane ai Mondiali 2006 contro la Germania.
Ecco Riquelme era uno di quelli che quando lo vedevi (e lo vedi) t'innamoravi subito. Era un artista del calcio.

noel:
Messi rispetto ai giocatori attuali è di un altro pianeta.
Solo che el D10S viene proprio da un'altra galassia.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Joker - 28 Aprile, 2011, 15:06:57 pm ---Esattamente. Contro l'Inter in casa giocò quasi da solo. L'ho visto fare solo da Zidane ai Mondiali 2006 contro la Germania.
Ecco Riquelme era uno di quelli che quando lo vedevi (e lo vedi) t'innamoravi subito. Era un artista del calcio.

un altro che vi farà arrivare nelle mutande è ganso... se è vero che il milan lo ha preso ( parlano di gennaio 2012 come arrivo del ragazzo in italia) allora ne vedremo delle belle

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa