Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (444/524) > >>

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 11:56:43 am ---A mio avviso il Barça del Triplete era più forte.

--- Termina citazione ---

Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:08:11 am ---hanno ragione però, se provava a giocarla la partita non subiva solo due gol :rotfl:

il real madrid è nettamente inferiore.

Il punto è quello, e nel calcio è così da sempre, il più debole si difende il più forte attacca

Puck:

--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 12:00:21 pm ---Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione

mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più  :eek:

rafel:

--- Citazione da: Puck - 28 Aprile, 2011, 12:01:48 pm ---mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più  :eek:

Io stavo continuado il post scrivendo
cosa che Cavani a confronto si sente piccolo piccolo ma poi ho pensato meglio che me mozzec a lengua

Moebius:

--- Citazione da: Puck - 28 Aprile, 2011, 12:01:48 pm ---mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più  :eek:

quanto mi piacerebbe vedere messi in italia,chissà quanti gol riuscirebbe a segnare in un anno...magari anche più di 53

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa