Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 11:56:43 am ---A mio avviso il Barça del Triplete era più forte.
--- Termina citazione ---
Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:08:11 am ---hanno ragione però, se provava a giocarla la partita non subiva solo due gol :rotfl:
il real madrid è nettamente inferiore.
Il punto è quello, e nel calcio è così da sempre, il più debole si difende il più forte attacca
Puck:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 12:00:21 pm ---Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione
mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più :eek:
rafel:
--- Citazione da: Puck - 28 Aprile, 2011, 12:01:48 pm ---mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più :eek:
Io stavo continuado il post scrivendo
cosa che Cavani a confronto si sente piccolo piccolo ma poi ho pensato meglio che me mozzec a lengua
Moebius:
--- Citazione da: Puck - 28 Aprile, 2011, 12:01:48 pm ---mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più :eek:
quanto mi piacerebbe vedere messi in italia,chissà quanti gol riuscirebbe a segnare in un anno...magari anche più di 53
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa