Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Jena Plissken:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 12:00:21 pm ---Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione
--- Termina citazione ---
Beh c'erano anche Yaya Toure, Abidal, Puyol stava meglio..
wendell:
Maronna mia, questo ha fatto 31 gol in 30 partite in campionato, 11 su 11 in Champions, 7 su 7 in coppa del Re e 3 su 2 in qualche altra coppetta.
E' forte da far schifo :buondio:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2011, 12:06:41 pm ---quanto mi piacerebbe vedere messi in italia,chissà quanti gol riuscirebbe a segnare in un anno...magari anche più di 53
se metti tutto il Barcellona a giocare in serie A credo proprio di si
se metti solo Messi nel Milan, per dire, non credo proprio
Puck:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Aprile, 2011, 12:10:22 pm ---se metti tutto il Barcellona a giocare in serie A credo proprio di si
se metti solo Messi nel Milan, per dire, non credo proprio
in campionato ne ha fatti 31
in italia sono 2 anni che di natale si avvicina ai 30
per me 30 li farebbe tranquillo tranquillo
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 28 Aprile, 2011, 12:07:27 pm ---Maronna mia, questo ha fatto 31 gol in 30 partite in campionato, 11 su 11 in Champions, 7 su 7 in coppa del Re e 3 su 2 in qualche altra coppetta.
E' forte da far schifo :buondio:
Il primo trofeo della stagione è stato la Supercoppa di Spagna, Messi fece 3 goal al ritorno ribaltando il 3-1 del Siviglia all'andata..quindi 3 goal in 2 partite ci hai azzeccato :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa