Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Moebius:
--- Citazione da: peppe9 - 28 Aprile, 2011, 11:51:44 am ---Comunque per quanto mi riguarda questo Barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi :sisi:
--- Termina citazione ---
più forte del momento :patt:
Jena Plissken:
--- Citazione da: peppe9 - 28 Aprile, 2011, 11:51:44 am ---Comunque per quanto mi riguarda questo Barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi :sisi:
A mio avviso il Barça del Triplete era più forte.
diciassette:
--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 11:51:32 am ---va buo allora tu tieni la mania.
Io pure mi guardo il portafoglio in qualsiasi parte vado. Ma una volta che ho deciso che lo tengo al sicuro gia non mi preoccupo piu.
Certo che farsi sfilare il portafogli vuol dire che uno sta proprio rurmenn ca zizz mmocc ( no te la prendere tony)
mi sono dimenticato di dire che non si sono mai rubati nulla e nemmeno io ho perso mai qualcosa.
vechabla:
peppe9:
--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 11:56:43 am ---A mio avviso il Barça del Triplete era più forte.
Intendevo questo Barca di questi anni, non questo di questo momento preciso :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa