Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (442/524) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Lovercraft - 28 Aprile, 2011, 11:45:10 am ---Non pazziamo, in ogni singolo momento a Barcelona mi sentivo a casa. Come una città del sud Italia amministrata da svedesi :look:

--- Termina citazione ---
io veramente mi controllavo il portafogli ogni 10 minuti, solitamente nella mia terra lo faccio ogni mezz'ora, un'ora.

:look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 28 Aprile, 2011, 11:41:59 am ---vabbè però dire che il barca non gioca bene è ingiusto...io una delle partite più belle che ho visto in vita mia è la manita del girone scorso :sbav: :sbav: :sbav:

Io Barcellona-Bayern Monaco 4-0. Li si rasentò proprio la perfezione assoluta!

rafel:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:49:11 am ---io veramente mi controllavo il portafogli ogni 10 minuti, solitamente nella mia terra lo faccio ogni mezz'ora, un'ora.

:look:

va buo allora tu tieni la mania.
Io pure mi guardo il portafoglio in qualsiasi parte vado. Ma una volta che ho deciso che lo tengo al sicuro gia non mi preoccupo piu.
Certo che farsi sfilare il portafogli vuol dire che uno sta proprio rurmenn ca zizz mmocc ( no te la prendere tony)

peppe9:
Comunque per quanto mi riguarda questo Barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi :sisi:

rafel:

--- Citazione da: peppe9 - 28 Aprile, 2011, 11:51:44 am ---Comunque per quanto mi riguarda questo Barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi :sisi:

Ma nemmeno bisogna essere cosi radicali.
A volte pure loro peccano e subiscono azioni pericolose. A volte i retropassaggi sono pericolosi, ed pure vero che non hanno un Cribari o un baldini in retroguardia pero succede spesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa