Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (438/524) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:28:02 am ---commento mia partitaSpoilerAuriemma A. 6,5 Difensore ruvido ai limiti del codice penale, in campo fa il suo mestiere ma la sua lingua lunga fa imbestialire gli avversari. Forse dovrebbe ricordarsi che, per quanto competitivo, sta comunque partecipando ad un torneo amatoriale…
--- Termina citazione ---
buhahauahuahaua ti stimo :ok:

signor groucho:
Guagliù, Tonino voleva dire che se vince il Barcellona in Spagna gli fa piacere (quasi, aggiungo io) come se il Napoli vincesse in Italia, non sta paragonando né le squadre né tantomeno le città, dice solo che in Spagna tifa Barca ed è quindi contento che vinca.

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Aprile, 2011, 11:18:17 am ---mi fai sempre sentire una merda... si na cosa incredibile

Ci vuole assai, eh?

Jena Plissken:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:13:34 am ---io sono un macellaio nelle partitelle. dopo pubblico il commento che mi hanno fatto in una partita di torneo.
quest'intervento è da punire con il rosso solo per l'intenzione, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone

nessuno che ama murigno ha detto che di maria si buttava a terra?

Di Maria si sarà tuffato 3-4 volte sempre contro Dani Alves..lo si vedeva platealmente..ma che ridicolo  :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Puck - 28 Aprile, 2011, 11:28:26 am ---per me il calcio sono xavi,iniesta e messi

il napoli di maradona non faceva nulla di quello che dici tu ma tutti lo guardavano per vedere il vero Calcio

Il Napoli di Maradona raramente faceva calcio spettacolare, anche se giocava bene (una cosa è giocare bene, l'altra è fare spettacolo). Ma quella squadra non faceva manco quello che fa oggi il Barcelona (anche perchè a quei tempi, con quella squadra, in quel calcio, era impensabile per una serie di fattori per me).
Per me il bel calcio l'ha fatto vedere a tratti la Germania agli ultimi mondiali, per dire...

signor groucho:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 11:30:44 am ---Di Maria si sarà tuffato 3-4 volte sempre contro Dani Alves..lo si vedeva platealmente..ma che ridicolo  :asd:

Il più ridicolo è stato lo scimpanzè Marcelo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa