Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
diciassette:
--- Citazione da: signor groucho - 28 Aprile, 2011, 11:30:01 am ---Guagliù, Tonino voleva dire che se vince il Barcellona in Spagna gli fa piacere (quasi, aggiungo io) come se il Napoli vincesse in Italia, non sta paragonando né le squadre né tantomeno le città, dice solo che in Spagna tifa Barca ed è quindi contento che vinca.
Ci vuole assai, eh?
--- Termina citazione ---
ma no :look:
avevano capito che io paragonavo le squadre o la cultura? :look:
io volevo solo dire che il barcelona va contro tutto e tutti in spagna, come del resto noi in italia...
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 11:32:29 am ---Il Napoli di Maradona raramente faceva calcio spettacolare, anche se giocava bene (una cosa è giocare bene, l'altra è fare spettacolo). Ma quella squadra non faceva manco quello che fa oggi il Barcelona (anche perchè a quei tempi, con quella squadra, in quel calcio, era impensabile per una serie di fattori per me).
Per me il bel calcio l'ha fatto vedere a tratti la Germania agli ultimi mondiali, per dire...
paradossalmente il napoli di maradona più spettacolare fu quello che buttò via lo scudetto del 1987-88
uno dei più grandi rimpianti che ho,perchè quello era un napoli splendido e devastante allo stesso tempo
Hwarang:
--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:34:12 am ---ma no :look:
avevano capito che io paragonavo le squadre o la cultura? :look:
io volevo solo dire che il barcelona va contro tutto e tutti in spagna, come del resto noi in italia...
Ma Barcelona è la Milano di Spagna....in ogni aspetto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: signor groucho - 28 Aprile, 2011, 11:32:32 am ---Il più ridicolo è stato lo scimpanzè Marcelo :sisi:
Quello ormai è abituato..vabbè che già di suo è un buffone, il solito brasiliano montato da 2 soldi..comunque non voglio spezzare niente in favore del real, ma pure il Barça (Busquets capitano) ha qualche bel sceneggiatore tra le fila..gli ultimi clasici grazie soprattutto a Merdinho hanno messo in risalto le doti di attori dei calciatori di entrambe le squadre.. :sisi: , è per questo che sogno una finale vinta dallo United con un goal di uno SERIO come Giggs. :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 11:35:23 am ---Ma Barcelona è la Milano di Spagna....in ogni aspetto.
verissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa