Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (437/524) > >>

rafel:

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Aprile, 2011, 11:18:17 am ---mi fai sempre sentire una merda... si na cosa incredibile

--- Termina citazione ---

Non ti preoccupare Marco, prima o poi anche Napoli sapra dimostrare qualcosa e se solo cominciassimo a saperci vendere quello che di buono teniamo e salvaguardare le  immense cose che abbiamo sarebbe gia un passo verso un futuro migliore.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 11:21:13 am ---Per cortesia non associate il Barcelona al Napoli che è una cosa che non c'entra nulla.

Detto questo, a me il calcio visto ieri non entusiasma per niente, anche quello dei blaugrana, che è molto diverso dal mio concetto di bel calcio. Per bel calcio io intendo andare in porta con 4 passaggi, fare sovrapposizioni sulle fasce, mandare gli esterni sul fondo..etc, non certo fare ogni azione con 236000 passaggini a centrocampo e verticalizzare ogni morte di Papa.
E dall'altra parte, per quello che ho potuto vedere, secondo me Mou ha estremizzato troppo la sua tattica anti-barça, che lo aveva visto prevalere con l'Inter e quasi col Chelsea...cioè, ha rinunciato proprio al gioco, nè hanno fatto pressing  :asd:

Cmq, è deludente che una partita del genere sia ritenuta espressione di grande calcio. Il Calcio, quello che fa innamorare ed appassionare, è tutt'altro articolo.

ma lo sai qual'è il modo per evitar che gli altri giochino??? tenere il pallone. il barça questo fa, è vero a me non piace.... io arrivo massimo al 30esimo prima di prendere sonno quando vede quelle partite, ma cazzo è un gioco altamente fruttuoso.... insomma per togliergli palla devi correre correre correre e pressare all'inverosimile...insomma fare com eil chelsea gli scorsi anni partita stratosferica per intensità pressing a tutto campo...e così li hanno vbattuti..... però devi stare bene fisicamente ed in concentrazione per tutta la partita... loro in qualche calciatore possono anche non stare al meglio, ma non te ne accorgi....
cmq xavi iniesta è il loro fulcro di gioco

diciassette:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:13:34 am ---io sono un macellaio nelle partitelle. dopo pubblico il commento che mi hanno fatto in una partita di torneo.
quest'intervento è da punire con il rosso solo per l'intenzione, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone

nessuno che ama murigno ha detto che di maria si buttava a terra?

commento mia partitaSpoilerAuriemma A. 6,5 Difensore ruvido ai limiti del codice penale, in campo fa il suo mestiere ma la sua lingua lunga fa imbestialire gli avversari. Forse dovrebbe ricordarsi che, per quanto competitivo, sta comunque partecipando ad un torneo amatoriale…

Puck:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Aprile, 2011, 11:21:13 am ---Per cortesia non associate il Barcelona al Napoli che è una cosa che non c'entra nulla.

Detto questo, a me il calcio visto ieri non entusiasma per niente, anche quello dei blaugrana, che è molto diverso dal mio concetto di bel calcio. Per bel calcio io intendo andare in porta con 4 passaggi, fare sovrapposizioni sulle fasce, mandare gli esterni sul fondo..etc, non certo fare ogni azione con 236000 passaggini a centrocampo e verticalizzare ogni morte di Papa.
E dall'altra parte, per quello che ho potuto vedere, secondo me Mou ha estremizzato troppo la sua tattica anti-barça, che lo aveva visto prevalere con l'Inter e quasi col Chelsea...cioè, ha rinunciato proprio al gioco, nè hanno fatto pressing  :asd:

Cmq, è deludente che una partita del genere sia ritenuta espressione di grande calcio. Il Calcio, quello che fa innamorare ed appassionare, è tutt'altro articolo.

per me il calcio sono xavi,iniesta e messi

il napoli di maradona non faceva nulla di quello che dici tu ma tutti lo guardavano per vedere il vero Calcio

Jena Plissken:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:08:11 am ---e poi barcelona:spagna=napoli:italia

:nonquoto:

Barcellona:Spagna = GenoadiGasperini:Italia :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa