Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (436/524) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:08:11 am ---e poi barcelona:spagna=napoli:italia

--- Termina citazione ---
Si vede che sei un tifosotto di serie B  :patt: (meno tifoso di me, almeno :cazzimm:), se proprio devi fare una proporzione fai questa:
cavallopazzo:lingua italiana = Mourinho: calcio
Adduco prove:

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Aprile, 2011, 10:52:46 am ---per me era giallo. comunque mourinho di grande allenatoe non ha nulla...tatticamente è la guallera di mazzarri e lo penso davvero.... però mediaticamente e come motivatore ha pochi rivali.... questo è mourinho. poi ovviamente ha sempre  allenato grandissime formazioni che avevano rose lungo e di qualità... il suo pregio è quello di manipolare le mente anche dei fuoriclasse per farli giocare a suo modo....

però lui un gioco come detto non lo crea, non ci sono trame ben definite.... e ci si base sulle

il barcelona

diciassette:

--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 11:01:10 am ---

Uploaded with ImageShack.us[/img]

io sono un macellaio nelle partitelle. dopo pubblico il commento che mi hanno fatto in una partita di torneo.
quest'intervento è da punire con il rosso solo per l'intenzione, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone

nessuno che ama murigno ha detto che di maria si buttava a terra?

rafel:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Aprile, 2011, 11:08:11 am ---c'è gente che chiama merdigno dio  :asd: su facebook ieri prima della partita leggevo stati "vado a vedere la vittoria del dio mourinho" "ora tutti a seguire dio" tutti tifosi interisti per la maggior parte...

hanno ragione però, se provava a giocarla la partita non subiva solo due gol :rotfl:

il real madrid è nettamente inferiore.

e poi barcelona:spagna=napoli:italia

che ben vengano le vittorie del barcelona contro tutto e tutti

No quoto una mazza
 :nonquoto:

Ragazzi per favore vi voglio bene non confondete ste cose e non fraintendetemi Io amo Napoli come amerei a un figlio mio pero paragonarla a Barcellona e' darsi martellate sui coglioni. Anchio quando ero giovincello dicevo che napoli era come barcellona poi quando ho trascorso qualche mese nella citta mi sono dovuto ricredere.

Barcellona e' da considerarsi a tutti gli effetti una capitale europea alla pari di parigi, Londra, Berlino. Barcellona, ancora prima di Madrid che da poco meno di un decennio si aperta al mondo, sta da 25 anni alla ribalta europea ( non per il calcio) come cultura, affari, spettacoli, melting pot, teatro, innivazioni tecnologiche.
Paragonarla a napoli mi si stringe il cuore dall'invidia perche potremmo davvero esserlo ma non lo siamo.

cavallopazzo:

--- Citazione da: rafel - 28 Aprile, 2011, 11:16:09 am ---No quoto una mazza
 :nonquoto:

Ragazzi per favore vi voglio bene non confondete ste cose e non fraintendetemi Io amo Napoli come amerei a un figlio mio pero paragonarla a Barcellona e' darsi martellate sui coglioni. Anchio quando ero giovincello dicevo che napoli era come barcellona poi quando ho trascorso qualche mese nella citta mi sono dovuto ricredere.

Barcellona e' da considerarsi a tutti gli effetti una capitale europea alla pari di parigi, Londra, Berlino. Barcellona, ancora prima di Madrid che da poco meno di un decennio si aperta al mondo, sta da 25 anni alla ribalta europea ( non per il calcio) come cultura, affari, spettacoli, melting pot, teatro, innivazioni tecnologiche.
Paragonarla a napoli mi si stringe il cuore dall'invidia perche potremmo davvero esserlo ma non lo siamo.

mi fai sempre sentire una merda... si na cosa incredibile

Hwarang:
Per cortesia non associate il Barcelona al Napoli che è una cosa che non c'entra nulla.

Detto questo, a me il calcio visto ieri non entusiasma per niente, anche quello dei blaugrana, che è molto diverso dal mio concetto di bel calcio. Per bel calcio io intendo andare in porta con 4 passaggi, fare sovrapposizioni sulle fasce, mandare gli esterni sul fondo..etc, non certo fare ogni azione con 236000 passaggini a centrocampo e verticalizzare ogni morte di Papa.
E dall'altra parte, per quello che ho potuto vedere, secondo me Mou ha estremizzato troppo la sua tattica anti-barça, che lo aveva visto prevalere con l'Inter e quasi col Chelsea...cioè, ha rinunciato proprio al gioco, nè hanno fatto pressing  :asd:

Cmq, è deludente che una partita del genere sia ritenuta espressione di grande calcio. Il Calcio, quello che fa innamorare ed appassionare, è tutt'altro articolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa